|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:07 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
aspè distì. tralasciando l'odio sportivo con i napoletani, la differenza c'è ed è palese.
a napoli i soldi ci stanno e sono tanti. fare una ottima squadra che salga di categoria ogni anno fino alla b, non ci vuole niente (tranne quest'anno  ); a reggio non è proprio così la cosa, no?
|
| mar lug 05, 2005 3:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
brutte storie sti fallimenti.....
|
| mar lug 05, 2005 4:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
MasterX ha scritto: aspè distì. tralasciando l'odio sportivo con i napoletani, la differenza c'è ed è palese. a napoli i soldi ci stanno e sono tanti. fare una ottima squadra che salga di categoria ogni anno fino alla b, non ci vuole niente (tranne quest'anno  ); a reggio non è proprio così la cosa, no?
si pero per tanti anni si son trascinati con dirigenze fantasma,ora almeno hanno delle basi importanti
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mar lug 05, 2005 6:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Reggiana: Manifestazione 13 Luglio ore 20.00 ritrovo al Mirabello
Sabato, 09 luglio @ 23:29:24
Ci sono frangenti che non hanno un futuro. Ci sono momenti in cui un’azione piuttosto che un’altra può determinare la sorte di una squadra di calcio di una città. A distanza di tre anni dalla Camminata dell’11 Maggio 2002 il Comitato ORGOGLIO REGGIANO scende nuovamente per le vie del centro di Reggio Emilia al fianco dei ragazzi della Curva Sud, in una sfilata per manifestare ancora una volta quanto sia vivo in una città come Reggio Emilia la passione sportiva per il calcio, che ora più che mai rischia di morire in seguito alla scomparsa della A.C. Reggiana dopo 86 anni di storia, e per chiedere alle istituzioni pubbliche e private locali, chiarezza e garanzie sul futuro della nostra squadra.
Il Comitato ORGOGLIO REGGIANO invita pertanto tutti i tifosi, sportivi ed appassionati che amano lo sport a Reggio Emilia a partecipare alla manifestazione che si terrà mercoledì sera 13 Luglio alle ore 20.00 con ritrovo allo stadio Mirabello: "Esserci per non morire".
Per ulteriori informazioni si consulti il sito http://www.orgoglioreggiano.it
|
| dom lug 10, 2005 1:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
| dom lug 10, 2005 5:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Sembra "Avanti Popolo..."
Scherzi a parte, è abbastanza orecchiabile.
Anche se la voce del cantante fa un po' cagare.
|
| dom lug 10, 2005 5:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Lupo Caliente ha scritto: Sembra "Avanti Popolo..." Scherzi a parte, è abbastanza orecchiabile. Anche se la voce del cantante fa un po' cagare. Non è che sbagli di molto..visto che in Emilia-Romagna...sono tutti Rossi 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom lug 10, 2005 6:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Sentire queste notizie, mi rattristano sempre...qualunque sia la società...mi metto nei panni dei tifosi, che per anni e anni seguono, incitano, soffrono e gioiscono per la loro squadra del cuore, portando in giro per l'Italia l'orgoglio che nutrono per la propria città. Il fallimento non si augura a nessuno...perciò, anche da parte mia vi auguro di risolvere nel migliore dei modi questa vicenda. 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom lug 10, 2005 6:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Sembra "Avanti Popolo..." Scherzi a parte, è abbastanza orecchiabile. Anche se la voce del cantante fa un po' cagare. Non è che sbagli di molto..visto che in Emilia-Romagna...sono tutti Rossi 
...effettivamente...però le poche eccezioni sono tutte in curva, e anche nei direttivi del tifo organizzato, difatto non ci sogneremmo mai di diventare una curva politicizzata come a Livorno...troppe differenze...
...che poi in città sia dal '46 che il sindaco è del PCI/PDS è un'altro discorso ancora, siamo una nicchia impazzita rispetto al resto d'Italia, abbiamo addirittura un paesino (Cavriago) con la piazza centrale intitolata a Vladimir I'lich Lenin  , con tanto di busto regalato dal simpaticone in persona per ringraziare dell'aiuto prestatogli durante la rivoluzione  ... siamo gli unici in tutto il mondo libero (ad esporre in luogo pubblico una sua statua)...e dall'89 forse qanche di più 
Ultima modifica di Divisione Syphon il lun lug 11, 2005 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun lug 11, 2005 12:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Divisione Syphon ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Sembra "Avanti Popolo..." Scherzi a parte, è abbastanza orecchiabile. Anche se la voce del cantante fa un po' cagare. Non è che sbagli di molto..visto che in Emilia-Romagna...sono tutti Rossi  ...effettivamente...però le poche eccezioni sono tutte in curva, e anche nei direttivi del tifo organizzato, difatto non ci sogneremmo mai di diventare una curva politicizzata come a Livorno...troppe differenze... ...che poi in città sia dal '46 che il sindaco è del PCI/PDS è un'altro discorso ancora, siamo una nicchia impazzita rispetto al resto d'Italia, abbiamo addirittura un paesino (Cavriago) con la piazza centrale intitolata a Vladimir I'lich Lenin  , con tanto di busto regalato dal simpaticone in persona per ringraziare dell'aiuto prestatogli durante la rivoluzione  ... siamo gli unici in tutto il mondo libero...e dall'89 forse qanche di più  Caro...Divisione Syphon...questo problema non è solo della città di Reggio nell'Emilia...ma di tutto il centro Italia...eccezzion fatta per Roma(potremmo dire un 50 e 50)e la mitica Ascoli Piceno..per il resto...vedo tutto rosso rosso  sarà fatto di cultura...sicuramente!!!
|
| lun lug 11, 2005 5:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
beh, le zone di cui parliamo sono quelle a ridosso (sopra e sotto) della linea gotica (rimini-la spezia)...sono la fascia nelle quali più aspri sono stati i crimini del nazismo e dei repubblichini e più grandi sono state le illusioni di giustizia sociale portate dai partigiani garibaldini...e da questo punto di vista non è che mi dispiaccia se c'è rimasto un po' di rosso in giro...del resto si sono rinnovati molto anche i movimenti della sinistra, nessuno vede più Stalin come padre dei popoli nè Lenin come il maestro...rimangono le loro statue a ricordo di una storia di illusione (sinistra italiana) installata su una macabra realtà (la russia "sovietica")...
| lun lug 11, 2005 6:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Divisione Syphon ha scritto: beh, le zone di cui parliamo sono quelle a ridosso (sopra e sotto) della linea gotica (rimini-la spezia)...sono la fascia nelle quali più aspri sono stati i crimini del nazismo e dei repubblichini e più grandi sono state le illusioni di giustizia sociale portate dai partigiani garibaldini...e da questo punto di vista non è che mi dispiaccia se c'è rimasto un po' di rosso in giro...del resto si sono rinnovati molto anche i movimenti della sinistra, nessuno vede più Stalin come padre dei popoli nè Lenin come il maestro...rimangono le loro statue a ricordo di una storia di illusione (sinistra italiana) installata su una macabra realtà (la russia "sovietica")... Stalin o non...rimane il fatto che siete tutti rossi..almeno la maggior parte..e nn mi va bene  ...cmq...il Sangiovese lo preferisco NERO 
|
| lun lug 11, 2005 9:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Un Augurio ai tifosi Reggiani per un futuro + roseo.
Lupobiancoverde mannaggia a te  te lo detto un miliardo di volte  qui in Emilia Romagna la maggioranza saremo anche rossi, ma lascia che ognuno la pensi a modo proprio, se fossimo tutti uguali sai te che palle in questo mondo.
Cmq per fare pari  dico che è sbagliato arrivare agli estremismi: sia di destra, che di sinistra e la storia del nostro recente passato lo dimostra ampiamente.
| mar lug 12, 2005 12:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
ianna ha scritto: Un Augurio ai tifosi Reggiani per un futuro + roseo. Lupobiancoverde mannaggia a te  te lo detto un miliardo di volte  qui in Emilia Romagna la maggioranza saremo anche rossi, ma lascia che ognuno la pensi a modo proprio, se fossimo tutti uguali sai te che palle in questo mondo. Cmq per fare pari  dico che è sbagliato arrivare agli estremismi: sia di destra, che di sinistra e la storia del nostro recente passato lo dimostra ampiamente. oh...ognuno è libero di manifestare le propie idee...il bello è anche essere 1pò estremisti...altrimenti che sfizio c'è!!!Tu con la bandiera Rossa...io con la Celtica!!!L'importante...è non cadere in stupide discussioni..tutto qua...per il resto... 
|
| mar lug 12, 2005 1:34 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: L'importante...è non cadere in stupide discussioni..tutto qua...per il resto... 
affermazione decisamente poco estremista, per fortuna...dovresti stare attento alla bandiera che sventoli, da quanto mi hai detto in questo e altri forum sembri abbastanza equilibrato e intelligente, la celtica non fà per te, di solito (almeno da quello che ho visto a Reggio, Bologna, Modena, Piacenza e altre città del Nord in varie manifestazioni e contromanifestazioni) porta razzismo senza se e senza ma, estremismo puro. Dimostri che si può essere di destra pura anche senza la celtica, che se non sbaglio è simbolo dei new-nazi di monaco e amburgo (club 88 e compagnia bella) dove l'estremismo non è un'idea da confrontare ma un simbolo dell'anti-sionismo più bieco e delllo xenofobismo assoluto. Se poi per te è semplicemente un simbolo sbiadito o il suo significato ha passato una dialettica simile a quella delle statue di cui sopra, allora...  davvero.
libero arbitrio e tanto rispetto, l'importante come dici anche tu è il confronto e non la pallosa pianificazione e uniformazione delle idee 
| mar lug 12, 2005 11:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Divisione Syphon ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: L'importante...è non cadere in stupide discussioni..tutto qua...per il resto...  affermazione decisamente poco estremista, per fortuna...dovresti stare attento alla bandiera che sventoli, da quanto mi hai detto in questo e altri forum sembri abbastanza equilibrato e intelligente, la celtica non fà per te, di solito (almeno da quello che ho visto a Reggio, Bologna, Modena, Piacenza e altre città del Nord in varie manifestazioni e contromanifestazioni) porta razzismo senza se e senza ma, estremismo puro. Dimostri che si può essere di destra pura anche senza la celtica, che se non sbaglio è simbolo dei new-nazi di monaco e amburgo (club 88 e compagnia bella) dove l'estremismo non è un'idea da confrontare ma un simbolo dell'anti-sionismo più bieco e delllo xenofobismo assoluto. Se poi per te è semplicemente un simbolo sbiadito o il suo significato ha passato una dialettica simile a quella delle statue di cui sopra, allora...  davvero. libero arbitrio e tanto rispetto, l'importante come dici anche tu è il confronto e non la pallosa pianificazione e uniformazione delle idee  ma...la Celtica almeno da quanto la vedo io...non è un simbolo di razzismo!!!!è un simbolo di PACE...non è altro che l'unione della croce della religione cristiana..con un'altra cultura..il sole pagano dei Celtici(che viene rappresentato)dal cerchio!!!Quindi non è altro che l'unine fra 2culture,che rappresentano la nostra Europa!!!!Per quanto riguardo le stronzate new-nazi...neofasci che ci sono,a me non INTERESSANO...lì o sono figli di padre che seguono un'ideologia...o seguono tale idea per moda...ma se poi parli con tale gente...vedrai che non capiresti nulla...come non capirei nulla nemmeno io  comunque il fatto di avere un'idea politica(in questo caso estrema)per moda..non è solo nella destra!!!Quanti amici ho,che si dicono "rossi" solo perchè gli piace farsi una canna in un centro sociale,perchè va di moda mettersi le scarpe della Converse..e tanti altri futili motivi!!!!Quindi...quelli che davvero credono in un'ideologia..sia essa di estrema destra o sinistra..sono davvero pochi..molti pochi!!!!...cmq..se ti dicessi che anche la tanto nota Croce uncinata...è un grande simbolo di pace??mi prenderesti per un povero pazzo...vero???invece è propio così...(poi ti spiegherò)!!!!Comunque fra un pò..per tagliare la testa al toro...l'Unione Europea bandirà tutti questi simboli...la A di Anarchia...la falcie e martello del comunismo...e le tante "blasonate" croci di destra...quindi...nessuno si potrà più offendere!!!!... 
|
| mar lug 12, 2005 2:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
la svastica mi pare fosse una parola di antico sanscrito una lingua estinta il cui alfabeto era più o meno a metà tra quelli orientali a ideogrammi (nella fattispecie soprattutto il cinese) e quelli occidentali che già si proiettavano sulla fonetica, il suono (in particolare l'hyddish, l'ebraico antico...significava "felicità che deriva dalla saggezza" se non sbaglio, tanto che la ritroviamo in molte opere decorative dai graci a Raffaello passando per i nostri romani ed etruschi...
beh, questo non dovrebbe cambiare il suo significato se piazzata in un cerchio bianco nel mezzo di una bandiera rossa, ti pare? non è un bell'ossimoro ritrovare la saggezza su una bandiera che semina barbarie?
un po' come trovare falce e martello a simboleggiare l'alleanza tra contadini e operai (la ragione del simbolo è questa e risale alla prima Nep sovietica, anni '20, molto prima dei piani quinquennali) sulla bandiera di una nazione che ha sterminato, deportato e sfruttato TUTTI i suoi contadini e operai, tanto che falce e martello scompaiono dai sindacati agricoli e metalmeccanici di tutto il mondo (tuttoggi per esempio la FIOM ha un ingranaggio e la FAI delle righette tremebonde che simbolaggiano le colline arate)...
...della croce celtica invece non sapevo, grazie...
quanto alla volontà UE di abolire quei simboli, uhm...a parte la suggestione che ancora suscitano, pensa un po' agli interessi: ce li vedresti AN e Rifondazione a rinunciare alla fiamma tricolore della RSI e alla falce e martello senza colpo ferire?
| mar lug 12, 2005 4:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: ianna ha scritto: Un Augurio ai tifosi Reggiani per un futuro + roseo. Lupobiancoverde mannaggia a te  te lo detto un miliardo di volte  qui in Emilia Romagna la maggioranza saremo anche rossi, ma lascia che ognuno la pensi a modo proprio, se fossimo tutti uguali sai te che palle in questo mondo. Cmq per fare pari  dico che è sbagliato arrivare agli estremismi: sia di destra, che di sinistra e la storia del nostro recente passato lo dimostra ampiamente. oh...ognuno è libero di manifestare le propie idee...il bello è anche essere 1pò estremisti...altrimenti che sfizio c'è!!!Tu con la bandiera Rossa...io con la Celtica!!!L'importante...è non cadere in stupide discussioni..tutto qua...per il resto... 
Non sono d'accordo con te perchè sia l'estremismo di sinistra che di destra portano a una grande violenza, dalla parte rossa rivoluzione, mentre di destra deportazioni.
Io per estremismo intendo arrivare a fare alla lettera quello che dicono le proprie ideologie, arrivare all'estremo cancellando tutto e tutti pur di mettere in pratica il proprio credo imporre insomma.
| mar lug 12, 2005 7:25 pm |
|
|