Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
sab giu 19, 2010 11:00 pm
sab giu 19, 2010 11:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ma la juve con martinez e pepe come la vedi ??
secondo me ci sarà sicuramente qlk altro acquisto (molto più importante) ... forse uno solo dei due sarà titolare(penso Pepe)....e l'altro sarà la buona alternativa...
dom giu 20, 2010 7:00 am
secondo me alla fine krasic lo prendono
dom giu 20, 2010 11:29 am
dove sarai... sarò ha scritto:secondo me alla fine krasic lo prendono
anche secondo me...perchè devono trovare un titolare forte.... nn che Martinez nn sia forte...ma secondo me nn è un grandissimo esterno... Krasic è più esterno è forse anche più tencico....
dom giu 20, 2010 12:05 pm
lo credo ank'io
dom giu 20, 2010 12:36 pm
eh eh anna venne prima però, e nn sarà facile e poi Krasic costicchia e anche tanto, ed avendo comprato Martinez nn possono neanche tirare sul prezzo più di tanto....staremo a vedè
lun giu 21, 2010 8:17 pm
Storari per 3 anni alla Juve. Al Milan 4 milioni di €
mar giu 22, 2010 6:47 am
mi sa tanto ke buffon è bello ke andato
mar giu 22, 2010 9:22 am
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:secondo me alla fine krasic lo prendono
eh eh anna venne prima però, e nn sarà facile e poi Krasic costicchia e anche tanto, ed avendo comprato Martinez nn possono neanche tirare sul prezzo più di tanto....staremo a vedè

quotissimo pirà!con pepe e martinez gli esterni gli hanno coperti (a meno che non abbiano preso martinez per fare la panca..cosa che dubito...). tra l'altro, krasic l'ho visto giocare sempre a dx dove hanno repso pepe: ma va anche a sx?
mar giu 22, 2010 9:24 am
dove sarai... sarò ha scritto:mi sa tanto ke buffon è bello ke andato

e prendi STORARI??!!
comunque su capitolo portieri ho eltto che cellino è pronto a vendere marchetti perchè tanto ha agazzi "ed è molto più forte"...cosa che condivido da molto...
mar giu 22, 2010 9:26 am
vero: ma quanto risparmia in ingaggio?
e poi: chi se lo comprava?
tra l'altro quaresma mi piaceva parecchio (

) e credo che magari nell'anarchia tattica turca possa fare bene...anche perchè peggio di quello fatto qui sarebbe dura...
mar giu 22, 2010 9:33 am
e se preziosi dopo milito mi porta giovani dos santos???maronna come mi ingrifone...
mar giu 22, 2010 6:42 pm

Più che andato credo che si preveda un lungo stop, la Gazza ieri parlava di 6 mesi tra intervento post e pieno recupero.
Storari è stato preso perchè Delneri lo ha avuto a Genova.
mar giu 22, 2010 7:59 pm

però Storari è un 77
mar giu 22, 2010 8:40 pm
Lazio, riscattato Floccari
mar giu 22, 2010 9:25 pm
mister x ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mi sa tanto ke buffon è bello ke andato

però Storari è un 77

33 anni per un portiere non sono eccessivi
Vallo a dire ai milanisti che hanno una squadra intera di ultra33enni
Scherzi a parte, la scelta non è male, considerando che quando tornerà Buffon si siederà comodamente in panca senza polemiche(con un triennale da 1,1ml in tasca non parlerebbe nessuno comunque)
mar giu 22, 2010 9:31 pm
Intanto sembra che nella Triangolo Bari-Genoa-Juve per Bonucci si sia inserita l'Inter che visti i buoni rapporti con Preziosi spera nel riscatto del difensore della nazionale da parte dei grifoni e nella conseguente vendita all'Inter. Bonucci serve per le nuove norme della Uefa in merito alle manifestazioni europee

La Juve proverà a nn farsi soffiare il giovane e promettente difensore.
Capitolo difesa che interessa il Milan che è a colloqui con il cagliari oltre che per Allegri e Lazzari anche per Astori, con ogni probabilità il 23enne difensore dovrebbe restare in Sardegna per favorire l'approdo dell'esterno e del tecnico in rossonero, anche se sembra che il Milan voglia cedere un altro giovane ai sardi. Mentre in attacco suggestive e accantonate le voci per Ibra, Galliani fissa l'obbiettivo Fabuloso 31 anni tanto per rispettare la media

ah tutto dipende da Huntelaar
mer giu 23, 2010 11:47 am
Bonucci è un altro che l'inter si è fatto scappare(era del settor egiovaniloe) e sta provando a riprenderlo senza perdere troppo.
Lo dissi l'anno scorso quando ci fu l'affare Thiago Motta/Milito col Genoa
Troppi giovani interessanti furono girati ai grifoni.
Non voglio mai che quest'anno esploda Bolzoni, centrocamèpista interessantissimo fermato dagli infortuni quest'anno.
Dico io hai vinto tutto, finalmente, hai un settore giovanile che dava soddisfazioni anche negli anni del NON VINCETE MAI, ma è cosi difficile puntare sui giovani?
Non dico rivoluzionare, ma inserirli gradualmente?
Ora che non c'è più nessun assillo di vittoria l'inter dovrebbe iniziare SERIAMENTE a farlo.
mer giu 23, 2010 1:00 pm
sololupo1912 ha scritto:Dico io hai vinto tutto, finalmente, hai un settore giovanile che dava soddisfazioni anche negli anni del NON VINCETE MAI, ma è cosi difficile puntare sui giovani?
Non dico rivoluzionare, ma inserirli gradualmente?
Ora che non c'è più nessun assillo di vittoria l'inter dovrebbe iniziare SERIAMENTE a farlo.
E' quello che penso anche io...VOGLIAMO COMINCIARE A PENSARE AL CALCIO ITALIANO, ALL'ITALIA E A TUTTI I TIFOSI CHE AMANO LA NAZIONALE, eh vogliamo alimentare i diversi settori giovanili....per ora solo la Juve naviga in quell'ottica e i risultati sono avere una Nazionale composta da giocatori che fanno parte della squadra che ha chiuso 7 in campionato...mentre la Spagna è composta da elementi GIOVANI di una SQUADRA CHE HA VINTO MERITATAMENTE IL CAMPIONATO....
mer giu 23, 2010 2:44 pm
ne stiamo pagando adesso le cosneguenze