Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: EUROGOAL DI ALESSIO SESTU

lun mar 02, 2009 6:33 pm

questo e' un'altro che abbiamo perso grazie alla competenza della nostra tifoseria....ahh gia lui e' un mercenario...,ditemi un nome di un giocatora che non lo e stati ultimamente,solo che lui a differenza di altri o pallone o sape joca'

lun mar 02, 2009 9:31 pm

a canale 5 hanno fatto vedere tutti i goal siglati da distanze impossibili, anche quello di stroppa a palermo nel 2004

lun mar 02, 2009 9:41 pm

sisi l'ho visto anche io...

lun mar 02, 2009 10:05 pm

M-E-R-C-E-N-A-R-I-O!

lun mar 02, 2009 10:07 pm

zarrellagomme ha scritto:questo e' un'altro che abbiamo perso grazie alla competenza della nostra tifoseria....ahh gia lui e' un mercenario...,ditemi un nome di un giocatora che non lo e stati ultimamente,solo che lui a differenza di altri o pallone o sape joca'

a me non sembra che nel girone di ritorno abbia fatto grandi partite..
e me piuttosto sembra che sia stato uno dei primi a mollare..e fosse anche solo per questo mi basta per dire ke è un MERCENARIO DI m...a! ..basta!
mo la colpa è della tifoseria! ahhaha.. :mrgreen: :ciao:

mar mar 03, 2009 2:31 am

wolverine 73 ha scritto:a canale 5 hanno fatto vedere tutti i goal siglati da distanze impossibili, anche quello di stroppa a palermo nel 2004

CE NE VOLESSE NATO LUNEDI' DI SFORZINI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :angel:

mar mar 03, 2009 2:51 pm

almeno 2 :ciao:

mar mar 03, 2009 8:49 pm

Topic spostato in Calcio Italiano ed Estero.

sab mag 30, 2009 9:03 pm

zarrellagomme ha scritto:questo e' un'altro che abbiamo perso grazie alla competenza della nostra tifoseria....ahh gia lui e' un mercenario...,ditemi un nome di un giocatora che non lo e stati ultimamente,solo che lui a differenza di altri o pallone o sape joca'

koman, mesbah, di cecco, pepe, dettori, sforzini (..che è arrivato a gennaio e si è rotto ad aprile eppure è stato sempre vicino alla squadra andando pure a litigare a modena quando poteva sbattersene le p.alle a guradare la tv a casa): continuo?
Rispondi al messaggio