Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: A PROPOSITO DEL PITONE...

lun set 08, 2008 11:44 pm

irpinodeluso ha scritto:
il lunedì si va a sant'ambrogio... :P

ah scusate...m'era scordato..!! :clapclap: :clapclap:

mar set 09, 2008 12:11 am

Cmq dico all'autore del topic che ha sbagliato sezione, BIANCOLINO NN INTERESSA ALL'US AVELLINO, quindi la sezione giusta dove postare questa news sul pitone, sarebbe stata calcio italiano e estero, dove i nostalgici del GRANDE BIANCOLINO, il pitone che divenne vespa possono continuare ad osannare il Pitone.

mar set 09, 2008 12:14 am

IrpinianKnight ha scritto:....un grazie al mio amico Alessio per il filmato del suo primo gol in maglia gialloblu, un omaggio meritato nel ricordo dei tanti bei momenti passati insieme

GRAZIE PITONE!

http://www.stabia1907.it/centenario/mod ... e&sid=2837

SCUSAMI, MA QUESTO è IL FORUM DEI TIFOSI DELL'AVELLINO O DELLA JUVE STABIA, SE VUOI RICORDARE IL MERCENARIO PERCHè non vai sui forum stabiesi :great:

mar set 09, 2008 12:28 am

LUPO INSIDE ha scritto:PERCHè non vai sui forum stabiesi :great:

e ki te lo dice che non c'è già.... :mrgreen:

mar set 09, 2008 12:46 am

irpinodeluso ha scritto:
LUPO INSIDE ha scritto:PERCHè non vai sui forum stabiesi :great:

e ki te lo dice che non c'è già.... :mrgreen:

nessuno :mrgreen: perchè io su quei forum non ci vado neanche morto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar set 09, 2008 2:17 am

........A ME DEI MERCENARI ME FREGA EN C...O-------MA CHIUDETE STI TOPIC PER PIACERE.....
NON DEVONO PROPRIO ESISTERE..... :frusta: :frusta: :frusta:

mar set 09, 2008 9:16 am

o sapevo al primo gol di biancolino scacazzavamo no pirito.
già nun tengo genio,ma mo o faciti passa proprio

mar set 09, 2008 9:17 am

PITONE PITONE PITONE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar set 09, 2008 9:27 am

:throwup: :throwup: :throwup: ............il VOLTASTOMACO a prima mattina .......e che diamine un po' di decenza sù sto FORUM.

mar set 09, 2008 9:29 am

eeeeeeeeaaaaaaaaa scherziamo almeno un po' :mrgreen:

mar set 09, 2008 10:50 am

Non era riferito a te Zarrè :great: ................ma al video che ho visto........bleaaaaaa....ecco ci risiamo di nuovo mal di stomaco :throwup:

mar set 09, 2008 11:10 am

ma vai a cagare pitone mercenario!!!!!!!!!!!!! :frusta: :throwup:

mar set 09, 2008 11:13 am

aspettando il trio delle meraviglie Grieco Rastelli Biancolino

ciao e forza campania[/quote]

mimì-cocò e cacam sto cazz...ecco il trio delle meraviglie!!! :clapclap:

ciao e forza avellino!! :bvtamb:

mar set 09, 2008 11:37 am

Don Mike ha scritto:Non era riferito a te Zarrè :great: ................ma al video che ho visto........bleaaaaaa....ecco ci risiamo di nuovo mal di stomaco :throwup:

quando ti trascinò in b contro il napoli, invece che facevi?

ah quella memoria corta....

mar set 09, 2008 1:24 pm

Rispondiamo a "Pretusino ogni mnesta"
Quando vestiva la casacca biancoverde lo osannavo, sopratutto quando ci ha fatto vincere col Napoli.
Tant'è vero che ho scritto "il video mi fà skifo", o dobbiamo starci "CITTO" e dire " o' che bel video" ..."o' come ti stà bene quella maglietta a strisce :throwup: " ...........non ce stà niente a fà.............si "parla tanto pè parlà".........l'importante è che si parli :lol:
In conclusione oggi 09/09/08....PITO' vai a CAGARE tu e i TARALLARI.

mar set 09, 2008 1:43 pm

e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!

invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...

il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...

vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?

C1ao C1ao Avellinesi...

mar set 09, 2008 3:11 pm

STABIALE' ha scritto:e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!

invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...

il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...

vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?

C1ao C1ao Avellinesi...

Scusa allora, ma perchè BIANCOLINO ha scelto la fabbrica di pomodori ??? :boh: :boh: ...evidentemente non è all'altezza nè di averla una FERRARI, nè di GUIDARLA, nè tantomeno di PULIRE IL CRUSCOTTO.
Non c'è niente da fare le mosche (Biancolino) vanno sempre arò stà a m...a (Stabia).
Già m'avete fatto votà a stomaco stamattina :throwup: ma lassatemi stà arroppo PRANZO :throwup:

mar set 09, 2008 5:10 pm

[quote="STABIALE'"]e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!

C1ao C1ao Avellinesi...[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: ..MA VAVATTENN..E VIRI CHI CI STA IN SERIE C..C1AO A TE TARALLARO!!!. E nn venire a parlare di parlare di sportività e poi ci scrivi C1AO..Fra l'altro non stai manco a casa tua qua,ricordatelo..tornatene nei forum della tua squadretta, in mezzo alle vespe come a te..e mi auguro ke ti infilino un bel pungiglione in c**o.

mar set 09, 2008 5:48 pm

Ancora con sto mercenario..... BUUUUU BUUUUUU non fatemi rimettere l'immagine sua di Mercenario BUUUUUUUUUUUUUUU
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup:

mar set 09, 2008 9:37 pm

MasterX ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:dimenticavo....SEMPRE FORZA CAMPANIA, PRIMA PERO FORZA AVELLINO ;)

ma statt a casa....hai sbagliato forum

e nn è la pima volta...stefano x cortesia se proprio vuoi aprire dei topic aprili nella sezione giusta.. anke xkè qua acapo già ci vota...

STABIALE' ha scritto:e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!

C1ao C1ao Avellinesi...

ti rammento ke qui sei u su un sito di TIFOSI dell'avellino..quindi se la gente nn ha digerito l'atteggiamento di un calciatore)ke in passato ha fatto del bene indubbiamente ma ke sia x colpe sue sia x colpe della società è andato via nn appena ha potuto) nn ti puoi + di tanto adirare..
detto ciò ma da quando in qua voi siete una ferrari ??? nn avete storia...nn avete tradizione..hai sempre giocato sui campetti di terza serie e parli pure..tornaten a casa tarallaro...
la frase ke ho evidenziato sottolinea quanto tu sia al livello di quei tifosucci ke nn appena vengonomessi alle strette iniziano a buttare mer.da a destra e a manca...vai a fare l'amicone altrove qui nn sei gradito..ritorna sui forum dove scrivi solitamente ke la stai buono..
Rispondi al messaggio