Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: FOGGIA AI PLAYOFF

gio mag 22, 2008 7:48 pm

Come volevasi dimostrare, Zeronegativo si piglia collera pure quist'anno... :cool:

gio mag 22, 2008 7:50 pm

zero00negativo00 ha scritto:...A PROPOSITO..CHI è QUESTO TYPE0NEGATIVE?

è uno che s'a pigliato 'ngulo l'anno passato e che so piglia 'ngulo pure st'anno...

tene no fetillo che ci trase l'eurostar napoli-milano!

sab mag 24, 2008 3:16 pm

trullalla..E TU NON TI STAI PIGLIANDO COLLERA??..TUTTO BENE???...DOMANI AVREMO L'IMPRESA!!!!!

dom mag 25, 2008 10:33 am

trullulù ha scritto:

è uno che s'a pigliato 'ngulo l'anno passato e che so piglia 'ngulo pure st'anno...

o cafo' vai in serie c oggi,si tu che o pigl ngul uhauhauhauhauha

dom mag 25, 2008 12:50 pm

TodoNapoli ha scritto:
trullulù ha scritto:

O Mune ma parli proprio tu che è a quan e nat ke ti miti a MUTANDA KO TAPPO!

Ma perché nn ti chiudi in casa prendi un fucile e fai un piacere all'umanità, ne letame, ho capito che nei forum ra serie A nn ti vogliono xché di spazzatura già se ne vede parecchia in tv! Quan si ridicolo tu e tutta Munezzopòli

gio mag 29, 2008 9:07 am

..........te lo detto che ti pigliavi collera nata vota,typezero o come ca**o ti chiami dai siete sempre il grande foggia :clapclap: :clapclap: ,ma veramente ci crerivi

ven mag 30, 2008 12:15 am

zarrellagomme ha scritto:..........te lo detto che ti pigliavi collera nata vota,typezero o come ca**o ti chiami dai siete sempre il grande foggia :clapclap: :clapclap: ,ma veramente ci crerivi

Az ri che stai a di, ma domenica nn c'è la finale, il grande foggia di Nanù nn è approdato in finale?????

uhm che peccato :roll: :roll: :roll:

ven mag 30, 2008 11:54 am

ahahahahahahahahahah parlanio di forte ridimensionamento,sti zingari hanno finito e sfotte
se va buono sanno salva' l' anno prossimo :clapclap: :clapclap:
ridicoli ale foggia ale ale foggia ale :clapclap: :clapclap: me fanno accire
grazie di esistere

ven mag 30, 2008 3:32 pm

TodoNapoli ha scritto:o cafo' vai in serie c oggi,si tu che o pigl ngul uhauhauhauhauha

Taci.. 'o figlio del calcio moderno.

p.s. certo che pe' chiamma' cafoni tu a noi ci vuole un coraggio!! :? 'o tamarro!! :ciao:

lun giu 02, 2008 12:42 pm

noi almeno 1 societa' l'abbiamo..tu che campionato farai?..e modera il linguaggio quando scrivi a me gommista..

lun giu 02, 2008 12:48 pm

dai non ci scaldiamo....

mar giu 03, 2008 9:07 am

zero00negativo00 ha scritto:noi almeno 1 societa' l'abbiamo..tu che campionato farai?..e modera il linguaggio quando scrivi a me gommista..

moderati tu. prima parti in quinta aprendo 1 topic del caz.zo ke è servito sl x creare sfotto tra tu e qlk avellinese(non mi pare ke si sia parlato dei play-off e del cammino del tuo fogna) e mò ke x l'ennesima volta lo prendi nel c**o te n'esci cà società.............. ma vavatenn sto zingaro.

mar giu 03, 2008 9:45 am

TACI ROM

mar giu 03, 2008 9:45 am

rosichi rosichi ahahahahahahahahahah .
epoi ti n'fuochi per niente nn sa manco piu' scherza',ti facevo piu'. elastico.eppoi mi si zingaro .che n'ticazzi a fa '?o si?

mar giu 03, 2008 4:16 pm

zarrellagomme ha scritto:rosichi rosichi ahahahahahahahahahah .
epoi ti n'fuochi per niente nn sa manco piu' scherza',ti facevo piu'. elastico.eppoi mi si zingaro .che n'ticazzi a fa '?o si?

GOMMISTA :mrgreen: e finiscila di infumichiarè l'ospite del forum, cerca di capirlo aveva come lo scorso anno già pregustato la serie B, ma stavolta gli è andata male molto prima, ahia ahia mai festeggiare prima di aver la certezza sicura, poi si beccano ste bordate :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom giu 08, 2008 8:32 pm

TodoNapoli ha scritto:
trullulù ha scritto:

mamma mia, di' la verità: non sai nemmeno cosa sia la lingua italiana, eh?

Mario Merola è tuo padre, Gigi D'Alessio un modello di stile, un basso di Forcella la tua casa, rapinare il tuo mestiere, vivere in mezzo alla monnezza un fatto naturale, dire di far parte ro' "sistema" un vanto.
Questo sei tu, lurido napulillo rivoltante, brutto e incivile.

Auspico l'avvento di un nuovo Hitler, che, a differenza di quello "originale", schiaffi voi nelle camere a gas risolvendo, così, il 50% dei problemi del Belpaese, che, per il vostro abominevole modo di vivere, per le immagini disgustose che ne vengono quotidianamente diffuse in tutto il mondo, ha dovuto, suo malgrado, vergognarsi.
Ultima modifica di trullulù il dom giu 08, 2008 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.

dom giu 08, 2008 8:45 pm

zero00negativo00 ha scritto:noi almeno 1 societa' l'abbiamo..tu che campionato farai?..e modera il linguaggio quando scrivi a me gommista..

Noi disputeremo il tuo stesso campionato.

E ora ritorna a macerarti nel dolore e nella consapevolezza che non rivedrai mai più la B.

mar giu 10, 2008 11:08 pm

TRULLALA'....TU INVECE LA RIVEDRAI??....IN QUANTO A QUELLO CHE HA SCRITTO ROM...NON SOLO SI è DIMOSTRATO RAZZISTA MA EVIDENTEMENTE STA SCOSSO DAL FATTO CHE LA RAGAZZA NEL FESTEGGIARE LA PROMOZIONE DELLA SALERNITANA SI è FATTA INCHIAPPETTARE DA TUTTA MARICONDA... :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

mar giu 10, 2008 11:27 pm

Scusa Zero, mi sa che ti sei perso???? nn ho capito vieni qua a sfottere e poi ti da fastidio se ti chiamano Rom, bho :boh: :boh: :boh: Cmq alla fine il Cittadella è stato più forte di voi, dai nn mollare un altro anno di C vi aiuta a crescere, cosi la prossima volta il topic invece di aprirlo un mese prima e di dire siamo in B, bla bla bla, aspetti prima l'ufficialità e poi lo apri, altrimenti rimani scokkatto come nn mai :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ciao :ciao: :ciao:

mar giu 10, 2008 11:31 pm

IO NON SFOTTO NESSUNO.... E MI SEMBRA CHE LE OFFESE DA QUALUNQUE PARTE VENGANO SIANO DA CENSURARE..QUINDI POICHE IO NON HO DETTO NULLA SULLA VS RETROCESSIONE...SI PRESUME CHE SI FACCIA ALTRETTANTO..SE POI SI VUOLE OFFENDERE..SINTOMO DI IGNORANZA...IO RISPONDERO'..SEMPLICE..
Rispondi al messaggio