mer apr 16, 2008 1:17 pm
Panteron ha scritto:Hai proprio ragione..come blasone e tradizione..salerno non si puo' minimamente paragonare ad Avellino..forse c'e' piu' entusiasmo rispetto alla piazza Avellinese..Entusiasmo Momentaneo credo..ti faro' vedere che l'anno prossimo in b salerno fara' grandi numeri,ma poi nel giro di 2-3anni se irisultati non verranno..saranno di nuovo 300-400 allo stadio..cio' non toglie che salerno "per adesso"ha piu' entusiasmo..poi per quanto riguarda il blasone..su quello non si puo' discutere...PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
mer apr 16, 2008 1:21 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Hai proprio ragione..come blasone e tradizione..salerno non si puo' minimamente paragonare ad Avellino..forse c'e' piu' entusiasmo rispetto alla piazza Avellinese..Entusiasmo Momentaneo credo..ti faro' vedere che l'anno prossimo in b salerno fara' grandi numeri,ma poi nel giro di 2-3anni se irisultati non verranno..saranno di nuovo 300-400 allo stadio..cio' non toglie che salerno "per adesso"ha piu' entusiasmo..poi per quanto riguarda il blasone..su quello non si puo' discutere...PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
Bella analisi Panteron, devo ammettere che tu sei uno dei pochi Napoletani buoni che conosco, giusto tutto quello che hai detto giusta la tua analisi, ma .......... mi sei caduto sul ps
tutta la bacheca che hai inserito nn esiste più fallita insieme al Napoli di NALDI, che poi De Laurentis abbia ricomprato il tutto e tutto n'ata storia.
La storia di questo Napoli è molto semplice: Anno di fondazione 2004
2 anni di C1 con un 1 e 3 posto
1 anno di B con un 2 posto
1 anno di A con opzione sul secondo
infatti sololupo1912 questa è la loro vera storia, senza offendere nessuno, senza scaldarsi ma riportando solo i fatti
mer apr 16, 2008 1:26 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Hai proprio ragione..come blasone e tradizione..salerno non si puo' minimamente paragonare ad Avellino..forse c'e' piu' entusiasmo rispetto alla piazza Avellinese..Entusiasmo Momentaneo credo..ti faro' vedere che l'anno prossimo in b salerno fara' grandi numeri,ma poi nel giro di 2-3anni se irisultati non verranno..saranno di nuovo 300-400 allo stadio..cio' non toglie che salerno "per adesso"ha piu' entusiasmo..poi per quanto riguarda il blasone..su quello non si puo' discutere...PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
Bella analisi Panteron, devo ammettere che tu sei uno dei pochi Napoletani buoni che conosco, giusto tutto quello che hai detto giusta la tua analisi, ma .......... mi sei caduto sul ps
tutta la bacheca che hai inserito nn esiste più fallita insieme al Napoli di NALDI, che poi De Laurentis abbia ricomprato il tutto e tutto n'ata storia.
infatti sololupo1912 questa è la loro vera storia, senza offendere nessuno, senza scaldarsi ma riportando solo i fatti
mer apr 16, 2008 1:27 pm
PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
mer apr 16, 2008 1:32 pm
Panteron ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Hai proprio ragione..come blasone e tradizione..salerno non si puo' minimamente paragonare ad Avellino..forse c'e' piu' entusiasmo rispetto alla piazza Avellinese..Entusiasmo Momentaneo credo..ti faro' vedere che l'anno prossimo in b salerno fara' grandi numeri,ma poi nel giro di 2-3anni se irisultati non verranno..saranno di nuovo 300-400 allo stadio..cio' non toglie che salerno "per adesso"ha piu' entusiasmo..poi per quanto riguarda il blasone..su quello non si puo' discutere...PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
Ua' Raga mamma mia e come ve la prendete per niente..il mio ps era solo un simpatica puntualizzazione all'autente che diceva"per chilli rui scudetti vinti"...e che avro' mai detto..poi a me non frega niente degli scudetti le coppe ecc.non abbiatene a male..mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sulla mia simpatia per l'avellino,appunto perche' mi ricorda gli anni in cui vincevamo,gli anni a cui siamo legati sia noi che voi...I mitici anni 80
mer apr 16, 2008 1:37 pm
Wonka ha scritto:PS 2-Scudetti-3Coppe Italia-1Coppa Uefa-1Supercoppa-1Coppa AngloItaliana e 70 anni di Serie A...
In effetti Pantheron... potevi fare a meno di rimarcarlo. Non sono cose che ci interessano granchè...
mer apr 16, 2008 1:50 pm
Maglione domenica sera era ospite a Campania Sport Su Canale21.ma non voglio dirvi quello che ha detto...sino' maccrit
mer apr 16, 2008 2:09 pm
Wonka ha scritto:Maglione domenica sera era ospite a Campania Sport Su Canale21.ma non voglio dirvi quello che ha detto...sino' maccrit
e dai biricchino.. nn dire cosi'...siamo curiosi ora!
mer apr 16, 2008 2:15 pm
Panteron ha scritto:Wonka ha scritto:Maglione domenica sera era ospite a Campania Sport Su Canale21.ma non voglio dirvi quello che ha detto...sino' maccrit
e dai biricchino.. nn dire cosi'...siamo curiosi ora!
E vabbe' se insisti.Maglione ha praticamente detto che:La festa promozione del Benevento e' stata piu' sentita e piu' bella di Avellino..A suo Dire Perche':nonostante la promozione gia' acquisita da tempo,lui non si aspettava questo entusiasmo..ma poi ha recuperato dicendo che Ad Avellino sono ormai abituati a certi festeggiamenti..
mer apr 16, 2008 3:13 pm
vento ,mo' ho sentito che va' a
rnomer apr 16, 2008 3:21 pm
mer apr 16, 2008 3:52 pm
E vabbe' se insisti.Maglione ha praticamente detto che:La festa promozione del Benevento e' stata piu' sentita e piu' bella di Avellino.
mer apr 16, 2008 8:39 pm
gio apr 17, 2008 10:00 am
Avellino club salerno ha scritto:....... maglione a Salerno
dionisio a benevento !