ven mar 07, 2008 5:25 pm
ven mar 07, 2008 5:29 pm
trullulù ha scritto:pasquale casale amato dalle tifoserie? come no... vai a chiedere ai nocerini sul loro forum che cosa ne pensano di casale e del suo operato, poi mi fai sapere.
e la nocerina dell'anno scorso, per quanto scarsa, poteva benissimo salvarsi e non finire addirittura in serie D!!! e c'è chi lo vorrebbe ad allenare in B in una situazione difficile come la nostra...vui nun stati buono!!!
ven mar 07, 2008 5:38 pm
ven mar 07, 2008 5:39 pm
trullulù ha scritto:pasquale casale amato dalle tifoserie? come no... vai a chiedere ai nocerini sul loro forum che cosa ne pensano di casale e del suo operato, poi mi fai sapere.
e la nocerina dell'anno scorso, per quanto scarsa, poteva benissimo salvarsi e non finire addirittura in serie D!!! e c'è chi lo vorrebbe ad allenare in B in una situazione difficile come la nostra...vui nun stati buono!!!
ven mar 07, 2008 5:42 pm
Alterati ha scritto:trullulù ha scritto:pasquale casale amato dalle tifoserie? come no... vai a chiedere ai nocerini sul loro forum che cosa ne pensano di casale e del suo operato, poi mi fai sapere.
stavo per risponderti ma sono stato anticipato. Volevo dire che se sostieni questo devi pure spiegare il perchè è successo e devi pure dire che è subentrato in una situazione del tutto compromessa anzi direi disastrosa.
Vabbè comunque a me non interessa e ne tantomeno ha bisogno delle nostre difese. Mi basta quello che leggo dove ha allenato. Il mio pensiero è superfluo e relativo.
Volevo solo ricordare che abbiamo un sacco di pregiudizi ed invece credo che più di ogni altra cosa l' Avellino ha bisogno di un uomo d' ordine e di polso.
ven mar 07, 2008 5:43 pm
ven mar 07, 2008 5:47 pm
zarrellagomme ha scritto:ma se succede l'irreparabile domani chi pensi che possa venire se nn uno che ami questi colori anche se con i suoi limiti?
ven mar 07, 2008 5:48 pm
ven mar 07, 2008 5:50 pm
ven mar 07, 2008 5:51 pm
pis65mick ha scritto:zarrellagomme ha scritto:ma se succede l'irreparabile domani chi pensi che possa venire se nn uno che ami questi colori anche se con i suoi limiti?
Giusta osservazione. Ti posso dire per quel poco che ne capisco che gente come Paonessa, almeno dopo la prova con l'Ascoli, andrebbe in tribuna direttamente. In campo chi ha volgia di lottare.
ven mar 07, 2008 5:53 pm
ven mar 07, 2008 5:54 pm
zarrellagomme ha scritto:misk stiamo amarzo estiamo ancora aspettando gente come paonessa? perchè nn giocare co' sto maledetto 442 ed avanzare sestu
ven mar 07, 2008 5:57 pm
pis65mick ha scritto:Galderisi ha avuto un merito: Crederci. Non era un grande allenatore ma un ottimo motivatore. Io, posso avere un parere ?, non mi piaceva.
Che c'entra essere tifosi, Casale è stato giocatore ed allenatore dei lupi, allora tu lo devi stimare per forza ?
ven mar 07, 2008 6:00 pm
ven mar 07, 2008 6:02 pm
ven mar 07, 2008 6:03 pm
zarrellagomme ha scritto:bello grande per uno che si fa' chiamere nanu e' il massimo.grande erano vinicio bianchi t'e ricuordi?
ven mar 07, 2008 6:03 pm
ven mar 07, 2008 6:06 pm
ven mar 07, 2008 6:06 pm
Alterati ha scritto:UnO DoVrEbBe RsPoNdErTi CoL La TuA LoGiCa.
UnO Di Un MeTrO E SeSsAnTa PuO' MaI EsSeRe Un GrAnDe?
FiNo A DuE SeTtImANe Fa DoVe AlLEnAvA QuEsTo GrAnDe UoMo???
ven mar 07, 2008 6:07 pm
zarrellagomme ha scritto:gli allenatori con le palle si sò fermati a papadopulo .tutto il resto e' noia vagliuncie'