Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Pasquale Casale

ven mar 07, 2008 5:25 pm

Di SeGhE PiEnE CoMe Le PaLlE dA sVuOtArE
Su dI Te o MiGnOtToNe
Le VeDi PiEnE
C'e dEntRo DeNtRo Un MaRe MaRe MaRe di StRaCcHiNo.
E pIu sMaNeTteRai E mEnO sUcChiErAi

ven mar 07, 2008 5:29 pm

trullulù ha scritto:pasquale casale amato dalle tifoserie? come no... vai a chiedere ai nocerini sul loro forum che cosa ne pensano di casale e del suo operato, poi mi fai sapere.

e la nocerina dell'anno scorso, per quanto scarsa, poteva benissimo salvarsi e non finire addirittura in serie D!!! e c'è chi lo vorrebbe ad allenare in B in una situazione difficile come la nostra...vui nun stati buono!!!

I tifosi della Nocerina hanno riservato lo stesso trattamento a Sergio e Specchia ?

Raffaele Sergio in nove gare ha raccolto solo 2 punti, Casale in otto molti di più. Hai però, che coincidenza, omesso il motivo della guerra a Casale. I tifosi chiedevano al mister di mettere tutti e dieci sotto la propria porta e di non dare una fisionomia alla squadra. La Nocerina è arrivata ai play out contro un Melfi molto più forte, anche queto lo hai dimenticato.

ven mar 07, 2008 5:38 pm

CoMe HaI dIfeSo a CaSaAaLe PeRcHe' nOn hAi dIfEsO gAldErIiIsI.FoRsE pErChe' nOn vEnIvA aL cABaReT dI cAcCiAgIoNe

ven mar 07, 2008 5:39 pm

trullulù ha scritto:pasquale casale amato dalle tifoserie? come no... vai a chiedere ai nocerini sul loro forum che cosa ne pensano di casale e del suo operato, poi mi fai sapere.

e la nocerina dell'anno scorso, per quanto scarsa, poteva benissimo salvarsi e non finire addirittura in serie D!!! e c'è chi lo vorrebbe ad allenare in B in una situazione difficile come la nostra...vui nun stati buono!!!

stavo per risponderti ma sono stato anticipato. Volevo dire che se sostieni questo devi pure spiegare il perchè è successo e devi pure dire che è subentrato in una situazione del tutto compromessa anzi direi disastrosa.
Vabbè comunque a me non interessa e ne tantomeno ha bisogno delle nostre difese. Mi basta quello che leggo dove ha allenato. Il mio pensiero è superfluo e relativo.
Volevo solo ricordare che abbiamo un sacco di pregiudizi ed invece credo che più di ogni altra cosa l' Avellino ha bisogno di un uomo d' ordine e di polso.

ven mar 07, 2008 5:42 pm

Alterati ha scritto:

stavo per risponderti ma sono stato anticipato. Volevo dire che se sostieni questo devi pure spiegare il perchè è successo e devi pure dire che è subentrato in una situazione del tutto compromessa anzi direi disastrosa.
Vabbè comunque a me non interessa e ne tantomeno ha bisogno delle nostre difese. Mi basta quello che leggo dove ha allenato. Il mio pensiero è superfluo e relativo.
Volevo solo ricordare che abbiamo un sacco di pregiudizi ed invece credo che più di ogni altra cosa l' Avellino ha bisogno di un uomo d' ordine e di polso.

Caro Steve con piacere noto sempre più che sei sprecato in discussioni nelle quali si degenera e si deve interloquire con persone come espizoza. La tua saggezza è l'evidente motivo per il quale, qualcuno, amico tuo e mio mi ha sempre detto che sei una persona eccezionale. Aveva ragione.

ven mar 07, 2008 5:43 pm

ma se succede l'irreparabile domani chi pensi che possa venire se nn uno che ami questi colori anche se con i suoi limiti?

ven mar 07, 2008 5:47 pm

zarrellagomme ha scritto:ma se succede l'irreparabile domani chi pensi che possa venire se nn uno che ami questi colori anche se con i suoi limiti?

Giusta osservazione. Ti posso dire per quel poco che ne capisco che gente come Paonessa, almeno dopo la prova con l'Ascoli, andrebbe in tribuna direttamente. In campo chi ha volgia di lottare.

ven mar 07, 2008 5:48 pm

PiSaNoOo SeI pReGatO dI rISpoNdErE e NoN fArE iL TaP TaP e pOi fAi ArGhHhH.

Ho DeTtO StAi DiFEnDeNdO CaSaLe,MenTrE l'AnNo sCorSo VoMiTaVi sU GaLdErIsi, e Te La FaCeVi CoN QuElL'AltRa ZuPpA di CaMpIlOgnGo.
SeCoNdO tE QuEsTo SiGnIfICa eSsErE tIfoSi?

ven mar 07, 2008 5:50 pm

Galderisi ha avuto un merito: Crederci. Non era un grande allenatore ma un ottimo motivatore. Io, posso avere un parere ?, non mi piaceva.

Che c'entra essere tifosi, Casale è stato giocatore ed allenatore dei lupi, allora tu lo devi stimare per forza ?

ven mar 07, 2008 5:51 pm

pis65mick ha scritto:
zarrellagomme ha scritto:ma se succede l'irreparabile domani chi pensi che possa venire se nn uno che ami questi colori anche se con i suoi limiti?

Giusta osservazione. Ti posso dire per quel poco che ne capisco che gente come Paonessa, almeno dopo la prova con l'Ascoli, andrebbe in tribuna direttamente. In campo chi ha volgia di lottare.

Immagine

ven mar 07, 2008 5:53 pm

misk stiamo amarzo estiamo ancora aspettando gente come paonessa? perchè nn giocare co' sto maledetto 442 ed avanzare sestu

ven mar 07, 2008 5:54 pm

zarrellagomme ha scritto:misk stiamo amarzo estiamo ancora aspettando gente come paonessa? perchè nn giocare co' sto maledetto 442 ed avanzare sestu

Sono d'accordo, non era meglio tenersi Grieco ?

ven mar 07, 2008 5:57 pm

pis65mick ha scritto:Galderisi ha avuto un merito: Crederci. Non era un grande allenatore ma un ottimo motivatore. Io, posso avere un parere ?, non mi piaceva.

Che c'entra essere tifosi, Casale è stato giocatore ed allenatore dei lupi, allora tu lo devi stimare per forza ?

PoSSoOoNo eSsErE UgUalI PeR CaRaTtErIsTiChE' ,Ma GaLdErIsI OrA AlLeNa MeNtRe CaSaAaLE è DiSoOoCcuPaTO.
VaI A FaRtI uN GiRo a NoCeRa e Se PaRlI dI CaSaLe tI aMmAzZaNo,Ad AvElLiNo è StaTo dIMeNtIcAtO dAlLa tIfOsErIa,MeNTrE GalDeRiSi è Un GrAnDe .

ven mar 07, 2008 6:00 pm

bello grande per uno che si fa' chiamere nanu e' il massimo.grande erano vinicio bianchi t'e ricuordi?

ven mar 07, 2008 6:02 pm

UnO DoVrEbBe RsPoNdErTi CoL La TuA LoGiCa.
UnO Di Un MeTrO E SeSsAnTa PuO' MaI EsSeRe Un GrAnDe?
FiNo A DuE SeTtImANe Fa DoVe AlLEnAvA QuEsTo GrAnDe UoMo???

ven mar 07, 2008 6:03 pm

zarrellagomme ha scritto:bello grande per uno che si fa' chiamere nanu e' il massimo.grande erano vinicio bianchi t'e ricuordi?

Io StO PaRlAnDo dI AlLeNaToRI dEl dOpO PaPaDoPuLO,GaLdErIsI aD AvElLiNo hA lAsCiAtO uNa TrAcCia InDeLeBiLe nEl mIo CuOrE

ven mar 07, 2008 6:03 pm

Azz....Grandi Alterati e Zarrella :ciao:

ven mar 07, 2008 6:06 pm

gli allenatori con le palle si sò fermati a papadopulo .tutto il resto e' noia vagliuncie'

ven mar 07, 2008 6:06 pm

Alterati ha scritto:UnO DoVrEbBe RsPoNdErTi CoL La TuA LoGiCa.
UnO Di Un MeTrO E SeSsAnTa PuO' MaI EsSeRe Un GrAnDe?
FiNo A DuE SeTtImANe Fa DoVe AlLEnAvA QuEsTo GrAnDe UoMo???

L'AlTezZa NoN CoStItUiScE lA BrAvURa dI uN uOmOoO.

ven mar 07, 2008 6:07 pm

zarrellagomme ha scritto:gli allenatori con le palle si sò fermati a papadopulo .tutto il resto e' noia vagliuncie'

Esattamente!!!!!
Rispondi al messaggio