Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven feb 01, 2008 6:55 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:HaI DiMeNtIcAtO Le PaLle ChE hAi DeTtO O Te Le SeI DiMenTiCaTe SoPrA lA TeLeViSioNe a TeLe GaRiBaLdi.
PiSaNo DoVeVa ToRnArE BiAnColInO.
HaI PrEsO Un RaScHiO sEnZa FiScHiO.
EsPiZoZa mA nOn hAi nUlla dA fArE ?
p.s.
Bee Bee Bee Bee Bee
p.s. 2
stocio facenn la vita de lu signore...
dom feb 03, 2008 10:40 am
.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!
dom feb 03, 2008 11:35 am
tifoazzurro ha scritto:.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!

la goduria è ancor + la mia sapendo ke il napulillo mi viene pure aleggere...ancora ke ti bruciacchia???
dom feb 03, 2008 2:09 pm
....caro amico...a me personalmente non brucicchia proprio niente....non posso dire la stessa cosa di te, visto che invece di pensare alla situazione DEL TUO CAMPIONATO, (non proprio esaltante), apri post inutili e non sempre condivisi dai tuoi stessi tifosi......saluti
dom feb 03, 2008 2:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:tifoazzurro ha scritto:.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!

la goduria è ancor + la mia sapendo ke il napulillo mi viene pure aleggere...ancora ke ti bruciacchia???
Si antò lassali fà ,lassali i in coppa uefa,romenica perdono e contestano nata vota.
chiagnino sulo sti napulicchi
dom feb 03, 2008 6:35 pm
Avellino club salerno ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:tifoazzurro ha scritto:.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!

Si antò lassali fà ,lassali i in coppa uefa,romenica perdono e contestano nata vota.
chiagnino sulo sti napulicchi
Peppi pure tu ti ci metti ? Questo atteggiamento non fa altro che aumentare una inutile acredine che serve solo a farci "odiare" a vicenda. Se uno apre un topic per dire che il Cagliari, chi se ne fotte dei sardi e lo dico con tutto il rispetto, ha fatto due gol in un minuto non puoi non tenere conto che qualcun'altro, giustamente, scriva che anche Lavezzi ne ha fatti due. Quando poi non vi sta bene allora ricordate che il forum è solo dei tifosi dell'Avellino. Una prova di maturità, non c'è che dire...
dom feb 03, 2008 6:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:tifoazzurro ha scritto:.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!

Antò ma che bruciacchia, a chi ? Stanno in A, fanno acquisti da Milan ed un tifo di una città da un 1.5milioni di abitanti. Guardano al futuro con serenità, forse a qualcuno di noi che brucia il culetto ?
dom feb 03, 2008 10:04 pm
pis65mick ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:tifoazzurro ha scritto:.....pienamente d'accordo con il post....tutto in un minuto....29° e 30° st. Lavezzi - Lavezzi.....CHE GODURIA!!!!!!!

Antò ma che bruciacchia, a chi ? Stanno in A, fanno acquisti da Milan ed un tifo di una città da un 1.5milioni di abitanti. Guardano al futuro con serenità, forse a qualcuno di noi che brucia il culetto ?
mikè...
STI CAZZ.ITI RIGIRO LA DOMANDA... XKè UN TIFOSO DEL SUPER NAPOLI VIENE A LEGGERE IL NOSTRO FORUM.. PER ALTRO UNA SOTTOSEZIONE..QUINDI VUOL DIRE KE SE LO SPULCIA BENE...X FAVORE IATAVENN NN RACCONTATEMI LE FAVOLETTE...STA DI FATTO KE NN APPENA SI PARLA DI NAPOLI QUI SOPRA ARRIVANO COME I FALCHI CHISSà XKè...RIPETO
IATAVENN
lun feb 04, 2008 10:38 am
Invito raccolto.
lun feb 04, 2008 12:07 pm
Michè,il signore sopra è arrivato qui con l intenzione di sfruculia.. se avesse avuto quel pizzico di maturità da tifoso che ambisce alla champions non sarebbe venuto qui a esternare il suo disappunto a questo topic e soprattutto ha aspettato che la sua squadra vinceva una partita (a mo di tifoso napoletano).
A me non interessa che fa il Napoli solo una volta sono andato nei suoi forum a ricordargli la pasticca di tre anni fa perché discutevano su un video postato da Torre su youtube e mi hanno bannato.
Poi per coerenza non potrei mai augurare le migliori fortune ne al Napoli ne alla salernitana.
lun feb 04, 2008 1:25 pm
p.s.
rispondi al telefono quando ti chiamo
gio feb 07, 2008 9:46 am
FoRzA NaPoLi
FoRzA AvElLiNo
FoRzA SaLeRnItAnA
BaStA cHe MaNgiO pRiMa .
gio feb 07, 2008 5:14 pm
Beh, beh, beh che dire:
Bee Bee Bee Bee Bee Bee Bee Bee
stocio facenn la vita de lu signor
gio feb 07, 2008 8:54 pm
PiSaNo SeI uNo sPasSo QuAnDo tI MeTtI a PeCoRa e DiCi FoRZa NaPoLi FoRzA SaLeRnItAnA
FoRzA AvElLiNo
FoRzA CaVeSe
FoRzA ScAfAtEsE
gio feb 07, 2008 9:08 pm
Potremmo anche discutere sulla mia presunta posizione ma sul fatto che sei una Pecora non ci piove, anzi un pecoraro che si nasconde dietro ad un nick
gio feb 07, 2008 9:22 pm
MeGLiO eSseRe uN pAsToRe a ViTa cHe NaPoLetTaNo X uNa sErA.
gio feb 07, 2008 9:50 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:MeGLiO eSseRe uN pAsToRe a ViTa cHe NaPoLetTaNo X uNa sErA.
La cosa è diversa, meglio essere un napoletano che un pecoraro come te
gio feb 07, 2008 9:51 pm
Di dove sei ? Pietra che ? Ho il tom tom, ci sarà sul navigatore ?
gio feb 07, 2008 10:49 pm
NaPoOli nOn Lo lEgGe iL mIo NaViGaToRe SaTeLlItARe ToMtOm, MiO e gArMiN,sE Ci sCrrIvi CaRtA SpOrCa eScE RiFiUtIlAnDiA oVveRo NaPoOli .