Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

PUOZZI ETTO' O BELENO

mar set 04, 2007 4:36 pm

vagliu ma che ca**o stati ricenno EVACUO è n'omm e merd' in da quella Pu****a ra mamma ca 'miso o munno 'naccio o sango e chite muorto, a etta' o sango addo' stai a crepa' l'anima ri muorti e chitestramuorto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted vafammocca' a soreta a mammeta e a papà azz oooooooo'!!!!!!!!:
TORNEREMO IN SERIE AAAAAAA

mar set 04, 2007 4:40 pm

ancora ca insistiti EVACUO è un grandissimo fijo de na mignotta adda' etto' o sango addo' sta rimenica add' piglia' chiu' e quelle mazzate da mengoni e company c'adda' esci' ro camp' 'nturzato tanto ciamma fa no c**o tanto ooiiii (- -) e chive bivo a vui ca scriviti in da sto forum e merd' strunzi aiti etto' o sango appresso a evacuo strunzi

mar set 04, 2007 4:45 pm

caloroso.....e colorito......
avevamo detto la stessa cosa usando termini diversi.....
cma non fischiamolo....o scem si carica e si gioca la partita della vita......

ke ne sei tu di un campo di calcio

mar set 04, 2007 4:58 pm

luigignolo ha scritto:ancora ca insistiti EVACUO è un grandissimo fijo de na mignotta adda' etto' o sango addo' sta rimenica add' piglia' chiu' e quelle mazzate da mengoni e company c'adda' esci' ro camp' 'nturzato tanto ciamma fa no c**o tanto ooiiii (- -) e chive bivo a vui ca scriviti in da sto forum e merd' strunzi aiti etto' o sango appresso a evacuo strunzi

AMMINISTRATO'...NA COSA SOLA E FA...E SAI QUAL'E'...

LUIGI'... :ciao: ...E BUON RIPOSO...

mar set 04, 2007 5:00 pm

...E COMUNQUE, SE NEL GIRONE DI ANDATA NON CI FOSSE STATO FELICIONE...COL CAZ.ZO CHE MO TI TROVAVI IN SERIE B...

mar set 04, 2007 5:04 pm

04/09/2007
Chiudi

Evacuo: con me i Pugliese hanno sbagliato tutto

CARLO TECCE Tre mesi. Tanti o pochi chissà, forse sufficienti per dimenticare due campionati, due promozioni e 24 reti. Sono trascorsi meno di tre mesi dal rigore-apoteosi con il Foggia, ma tra Felice Evacuo e l'Avellino sembra passata una vita: «Non è una questione di sentimenti, i miei ricordi sono indelebili. Ma, appena ho lasciato Avellino, ho deciso di voltare pagina e di pensare solo al Frosinone». C'è ancora rammarico per il mancato trasferimento dello scorso gennaio? «In quel periodo è finito il mio idillio con i tifosi ed è cominciata una crisi che, lo dico con dispiacere, mi ha costretto a lasciare. Potevo andare anche in A, avevo fatto un ottimo girone d'andata. Non mi sono ripetuto e così ho dovuto ridimensionare i miei progetti. La società irpina ha gestito il mio caso in maniera sbagliata e dannosa. Sia per la squadra, sia per me». Conserva qualche domanda ancora in cerca di risposta? «Il motivo della contestazione nei miei confronti. Sembrava mirata: avevo ripreso male dopo la sosta natalizia, ma perché si sono scagliati soltanto contro di me? Mi chiedo: che ruolo ha avuto la società, sembrava approvasse…». Come procede l'ambientamento a Frosinone? «Mi sembra di stare ad Avellino: stessa gente accogliente, ottimo pubblico e un nuovo gruppo di calciatori che ha voglia di ottenere qualcosa in più della salvezza». Morale, condizione fisica, sistema di gioco: che Frosinone dovrà aspettarsi Carboni? «All'esordio, contro il Lecce, abbiamo perso perché 8 calciatori su 11 sono arrivati dal mercato. Ma con una settimana di lavoro in più, a Pisa, abbiamo disputato una bellissima partita. Abbiamo gente esperta come Pecchia e Scarlato e giovani dal valore di Lodi e Dedic: 4-4-2 e tanta corsa, questo è il nostro biglietto da visita». Come valuta l'organico e la forza dell'Avellino? «Credo che l'Avellino potrà tranquillamente salvarsi. Avendo cambiato tre allenatori in due mesi, però, i giocatori avranno bisogno di tempo per avere un gioco». Via Evacuo, ceduto anche Biancolino. E molti dicono che la squadra biancoverde è rimasta senza un bomber all’altezza della situazione... «No, non sarei così pessimista. Pellicori, Salgado e Paonessa sono sufficienti per il modo in cui giocheranno gli irpini» Perché Avellino è terra di rivoluzioni? «La vostra proprietà non ha mai brillato per programmi e coerenza, si è sempre cercato di rifare tutto in corso d'opera, senza avere rispetto di chi ha dato tanto per la maglia». Un luogo comune del calcio vieta l'esultanza agli ex: in caso di gol, cosa farà Evacuo? «Non esulterò in segno di rispetto della stragrande maggioranza dei tifosi, che mi ha voluto bene e ancora me ne vuole. Da chi sarà a Frosinone, invece, mi aspetto solo fischi».

mar set 04, 2007 5:10 pm

Accetto che evacuo ha sbagliato a parlare daltronde essendo un calciatore non è di certo un genio ovviamente ma son sempre stato convinto che lui ama avellino ricordo benissimo quando segno al napoli dal sassari torres che fece la dedica all'avellino. Ora i problemi di fondo sono stati due il primo che lui ha perso la modestia molto presto (infatti è andato a frosinone non all'arsenal) e poi credo che le critiche verso di lui son state quasi immediate dalla pratita con il taranto in poi.... queste due cose hanno creato dforte attrito poi caricato a dovere dai giornalai e ci ha condotto al punto che siamo arrivati.
Ora la mia riflessione è sempice: Evacuo appartiene al passato e lasciamolo ma dobbiamo stare molto attenti di non creare campioni troppo facilmente nella squadra che abbiamo ora (visto che i numeri ce l'hanno) per poi non rischiare di scontrarci di nuovo come successo con evacuo e in passato anche moretti. ifiamo la squadra e non il singolo NONOSTANTE PAONESSA che ci fa bollire il sangue

mar set 04, 2007 5:29 pm

tifoso irpino ha scritto: «Il motivo della contestazione nei miei confronti. Sembrava mirata: avevo ripreso male dopo la sosta natalizia, ma perché si sono scagliati soltanto contro di me? Mi chiedo: che ruolo ha avuto la società, sembrava approvasse…». Come procede l'ambientamento a Frosinone? «Mi sembra di stare ad Avellino: stessa gente accogliente, ottimo pubblico e un nuovo gruppo di calciatori che ha voglia di ottenere qualcosa in più della salvezza». Morale, condizione fisica, sistema di gioco: che Frosinone dovrà aspettarsi Carboni? «All'esordio, contro il Lecce, abbiamo perso perché 8 calciatori su 11 sono arrivati dal mercato. Ma con una settimana di lavoro in più, a Pisa, abbiamo disputato una bellissima partita. Abbiamo gente esperta come Pecchia e Scarlato e giovani dal valore di Lodi e Dedic: 4-4-2 e tanta corsa, questo è il nostro biglietto da visita». Come valuta l'organico e la forza dell'Avellino? «Credo che l'Avellino potrà tranquillamente salvarsi. Avendo cambiato tre allenatori in due mesi, però, i giocatori avranno bisogno di tempo per avere un gioco». Via Evacuo, ceduto anche Biancolino. E molti dicono che la squadra biancoverde è rimasta senza un bomber all’altezza della situazione... «No, non sarei così pessimista. Pellicori, Salgado e Paonessa sono sufficienti per il modo in cui giocheranno gli irpini» Perché Avellino è terra di rivoluzioni? «La vostra proprietà non ha mai brillato per programmi e coerenza, si è sempre cercato di rifare tutto in corso d'opera, senza avere rispetto di chi ha dato tanto per la maglia». Un luogo comune del calcio vieta l'esultanza agli ex: in caso di gol, cosa farà Evacuo? «Non esulterò in segno di rispetto della stragrande maggioranza dei tifosi, che mi ha voluto bene e ancora me ne vuole. Da chi sarà a Frosinone, invece, mi aspetto solo fischi».

METTIAMOLA TUTTA L'INTERVISTA, NON ESTRAPOLIAMO "SOLO" QUELLO CHE CI Fà COMODO.!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

mar set 04, 2007 5:45 pm

doppiosenso ha scritto:ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?

IO SIIIIIIIIIIIII

X SUPERTIFOSA: E' BELLO PARLARE CON IL SENO DI POI, SE A GENNAIO SCORSO PUGLIESE VENDEVA EVACUO, AD AVELLINO SUCCEDEVA LA RIVOLUZIONE. E JAMM JA E' SEMPRE COLPA DELLA SOCIETA'.

mar set 04, 2007 5:49 pm

EVACUO è... SONO FELICE!
;-) BEI TEMPI E NA VOTA...
ORA A FROSINONE NON CE PO FREGA' DE MENO...
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mar set 04, 2007 5:57 pm

AXEL ha scritto:
doppiosenso ha scritto:ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?

IO SIIIIIIIIIIIII

X SUPERTIFOSA: E' BELLO PARLARE CON IL SENO DI POI, SE A GENNAIO SCORSO PUGLIESE VENDEVA EVACUO, AD AVELLINO SUCCEDEVA LA RIVOLUZIONE. E JAMM JA E' SEMPRE COLPA DELLA SOCIETA'.

hai pienamente ragione...
l'unica colpa che si puo' dare alla societa' (se colpa e') e' quella di voler troppo bene all'avellino e essere troppo "tifosa"...
massimo pugliese a san marino alla domanda se vendeva evacuo a gennaio e al mio invito a non farlo rispose che lui non voleva venderlo ma sarebbe stata dura perche' il calciatore voleva andare via...
quindi evacuo e' questo!

mar set 04, 2007 6:00 pm

.......MA NN HA DETTO NULLA DI STRANO NELL'INTERVISTA
HA DETTO LA VERITA'

mar set 04, 2007 6:19 pm

Adè.... tu dopo che hai mangiato a frosinone al massimo ad evacuo riesci a dire:
BBBBBBBUUUUUURRRRRRRRRPPPPPPP
:lol: :lol: :lol:

mar set 04, 2007 6:21 pm

doppiosenso ha scritto:Adè.... tu dopo che hai mangiato a frosinone al massimo ad evacuo riesci a dire:
BBBBBBBUUUUUURRRRRRRRRPPPPPPP
:lol: :lol: :lol:

:clapclap:

mar set 04, 2007 6:29 pm

Hai voglia di evacuare m...a e poi mangiartela.
questa sarà la tua vita.

totale indifferenza ,nessuna considerazione.

mar set 04, 2007 6:38 pm

Quando segnava era buono adesso non lo è più....certo che alcuni di voi avete una memoria cortissima

mar set 04, 2007 6:49 pm

pis65mick ha scritto:Quando segnava era buono adesso non lo è più....certo che alcuni di voi avete una memoria cortissima

a noi oggi 4/9/2007 di evacuo non ce ne fotte niente...lui è stato pagato per le prestazioni sportive che ha fatto ad avellino...ora LAVORA perr il frosinone e a noi di evacuo non ci passa manc pe o cazz

mar set 04, 2007 6:50 pm

gerardo ha scritto:
pis65mick ha scritto:Quando segnava era buono adesso non lo è più....certo che alcuni di voi avete una memoria cortissima

a noi oggi 4/9/2007 di evacuo non ce ne fotte niente...lui è stato pagato per le prestazioni sportive che ha fatto ad avellino...ora LAVORA perr il frosinone e a noi di evacuo non ci passa manc pe o cazz

Come darti torto. Allora chiedilo a chi apre i topic su un giocaotre che non è più dell'Avellino

mar set 04, 2007 8:13 pm

pis65mick ha scritto:Scetatevi vaglion e malavita, ca e ntussucos assai sta serenat...io song o nnammurat e margarita a femmena cchiu bella ra nfrascata....

SmEtTiLa DeVi PaRlArE iN dIaLetTo AvElLiNeSe qUeStO è BaBiLoNeSE.
PaRlA In ItAlIaNo PaRla La MiA LiNGua l'AvElLiNeSe

mar set 04, 2007 8:40 pm

ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Rispondi al messaggio