gio ago 30, 2007 12:21 pm
gerardo ha scritto:i foggiani se non ci fossero bisognerebbe inventarli
gio ago 30, 2007 12:22 pm
Avellino club salerno ha scritto:BIANCOLINO PER ME PUO ANDARE ANCHE ALLA SALERNICANA,PER ASSURDO,NON ME NE FREGA NIENTE.
GUARDIAMO AL PRESENTE,MO NON E' CHE AXD OGNI SCORREGGIA DI BIANCOLINO APRIAMO UN TOPIC PER LUI
gio ago 30, 2007 12:40 pm
gerardo ha scritto:wolf67 ha scritto:The Legend ha scritto:Se cosi' fosse, l'avellino riceverebbe una bella mazzata.
Infatti, una buona parte dei soldi del trasferimento erano legati ad un certo numero di presenze che Biancolino avrebbe dovuto accumulare, nel Messina, conteggiati a fine stagione, e che ora in caso di passaggio ad altra squadra non ci saranno più, ovviamente.
Dalle vostre convinzioni, dai vostri discorsi, dalle vostre fantasie, sembra sempre che nel cu.lo lo dobbiamo prendere noi di Avellino, poi scopri le carte e ti accorgi che quel cu.lo ha una chiappa rossa e l'altra nera!
Non sarebbe meglio per voi foggiani stare zitti ed evitare di essere presi per stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio?
p.s. avete sempre sostenuto, preidente in primis, che l'Avellino sarebbe fallito: ma Salgado allora ve lo paghiamo in natura?
Attenti voi che al fallimento siete vicini!
wolf questo è tarantino
gio ago 30, 2007 12:55 pm
gio ago 30, 2007 12:59 pm
AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
gio ago 30, 2007 1:02 pm
av_danilevicius ha scritto:AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
chi ama
non dimentica
gio ago 30, 2007 1:06 pm
luporiccionese ha scritto:av_danilevicius ha scritto:AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
chi ama
non dimentica
hai ragione...
infatti l'avellino non lo dimenticheremo mai!
gio ago 30, 2007 1:45 pm
gio ago 30, 2007 1:53 pm
MasterX ha scritto:il pitone però starebbe vicino casa, mica è fesso
gio ago 30, 2007 1:54 pm
sololupo1912 ha scritto:MasterX ha scritto:il pitone però starebbe vicino casa, mica è fesso
Ritornando in c comunque subirebbe una grande sconfitta personale.
gio ago 30, 2007 1:56 pm
gio ago 30, 2007 1:56 pm
gio ago 30, 2007 2:33 pm
AXEL ha scritto:luporiccionese ha scritto:av_danilevicius ha scritto:AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
chi ama
non dimentica
hai ragione...
PER ME HA FATTO SOLO IL SUO DOVERE. E' STATO PAGATO (PROFUMATAMENTE) SOLO PER FARE L'ATTACCANTE E SEGNARE. BIANCOLINO LO HA FATTO.
SENZA LA SOCIETA' LALALA SENZA LA SOCIETA' LALALALALA
gio ago 30, 2007 2:39 pm
wolf67 ha scritto:AXEL ha scritto:luporiccionese ha scritto:av_danilevicius ha scritto:AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
chi ama
non dimentica
hai ragione...
PER ME HA FATTO SOLO IL SUO DOVERE. E' STATO PAGATO (PROFUMATAMENTE) SOLO PER FARE L'ATTACCANTE E SEGNARE. BIANCOLINO LO HA FATTO.
Saranno i postumi del lungo viaggio a Treviso ma io e te siamo ancora rincoglioniti: io ho scambiato il tarantino per foggiano e tu Biancolino per l'Avellino!
gio ago 30, 2007 2:58 pm
gio ago 30, 2007 3:00 pm
wolf67 ha scritto:AXEL ha scritto:luporiccionese ha scritto:av_danilevicius ha scritto:AXEL ha scritto:PER ME E' MORTO E SEPOLTO
chi ama
non dimentica
hai ragione...
Saranno i postumi del lungo viaggio a Treviso ma io e te siamo ancora rincoglioniti: io ho scambiato il tarantino per foggiano e tu Biancolino per l'Avellino!
gio ago 30, 2007 8:56 pm
gio ago 30, 2007 9:07 pm