Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven ago 17, 2007 1:52 pm
elquercio tifi l avellino oi gli agnellini di pagliara?FACCI CAPI NO POCO
ven ago 17, 2007 1:58 pm
Avellino club salerno ha scritto:elquercio tifi l avellino oi gli agnellini di pagliara?FACCI CAPI NO POCO
ke vuoi dì non tò capito!
ven ago 17, 2007 2:00 pm
Avellino club salerno ha scritto:elquercio tifi l avellino oi gli agnellini di pagliara?FACCI CAPI NO POCO
scusa peppe ...io ti davo in alta irpinia...ora leggo equatore....non e' ca tieni il jet personale e non mi hai detto niente?!?!?!?
ven ago 17, 2007 2:03 pm
fedex ha scritto:rufus ha scritto:fedex ha scritto:Allora il Pescara falirà..mi dispiace molto
da te non me lo aspettavo....sigh...
E' la verità...Già noi stavamo fallendo...Sibilia accumula debititi su debiti e alla fine scoppia
In pratica quello che stanno facendo i tanto decantati PUGLIESE...
ven ago 17, 2007 2:58 pm
ENGLISH WOLF ha scritto:fedex ha scritto:rufus ha scritto:fedex ha scritto:Allora il Pescara falirà..mi dispiace molto
da te non me lo aspettavo....sigh...
E' la verità...Già noi stavamo fallendo...Sibilia accumula debititi su debiti e alla fine scoppia
In pratica quello che stanno facendo i tanto decantati PUGLIESE...
tu scrivi tanto x scrivere oh crivi seriamente.
ven ago 17, 2007 5:02 pm
come si fa a continuare a difendere i pugliese?
ven ago 17, 2007 7:18 pm
ultimissima:
L'interessamento di Antonio Sibilia per il Pescara Calcio si è sciolto come neve al sole. L'imprenditore irpino si è disimpegnato, essendo state male interpretate le sue intenzioni di voler dare una mano alla causa. Gli attacchi ricevuti nella piazza pescarese l'hanno convinto a desistere. Per la gara con il Giulianova molto probabilmente la panchina sarà affidata ad Antonio Di Battista.
L'incontro tra Nucifora e Cetteo Di Mascio non ha dato risultati positivi. Il mister pescarese avrebbe declinato in assenza di totale programmazione.
Ora il futuro del Pescara si deciderà attraverso i canali istituzionali dell'aumento di capitale e con sottoscrizione di terzi qualora gli attuali soci non siano in grado di ottemperare.