Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

gio lug 19, 2007 11:53 pm

gerardo ha scritto:
TYPE0NEGATIVE ha scritto:RITENGO IL PADOVA E LA CREMONESE MOLTO FORTI..LA CAVESE SE AVRA' ASSORBITO LA PARTENZA DI CAMPILONGO...NOI DOBBIAMO COMPLETARE ALCUNI RUOLI MA ABBIAMO GIA 1 BUONA SQUADRA...

caspita non menziooni ne venezia e ne verona...meglio cosi io spero che vadano in b due del sud....

gera'...la cremonese sta facenn nu squadrone...

gio lug 19, 2007 11:54 pm

NEL GIRONE B CI SONO SQUADRE PIU FORTI..COME NUMERO RISPETTO AL GIRONE A..SECONDO ME..

gio lug 19, 2007 11:54 pm

NEL GIRONE B CI SONO SQUADRE PIU FORTI..COME NUMERO RISPETTO AL GIRONE A..SECONDO ME..

gio lug 19, 2007 11:55 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:CIAO RUFUS E GERARDO..SI è DIFFICILE..MA LEGGERMENTE MIGLIORE DEL GIRONE B..SENZA RANCORI..

Mi piace questo tuo nuovo "look". Comunque avete ancora bisogno di puntelli, ci sono Padova e Cremonese che non scherzano! In bocca al lupo!
Ultima modifica di southwolf il gio lug 19, 2007 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.

rufus ha scritto:
gerardo ha scritto:
TYPE0NEGATIVE ha scritto:RITENGO IL PADOVA E LA CREMONESE MOLTO FORTI..LA CAVESE SE AVRA' ASSORBITO LA PARTENZA DI CAMPILONGO...NOI DOBBIAMO COMPLETARE ALCUNI RUOLI MA ABBIAMO GIA 1 BUONA SQUADRA...

caspita non menziooni ne venezia e ne verona...meglio cosi io spero che vadano in b due del sud....

gera'...la cremonese sta facenn nu squadrone...

ti ripeto non ho letto il calciomercato di c...io spero che salgano 4 del sud (tranne la salernitana)

Re: FOGGIA INSERITO NEL GIRONE A DELLA C1

TYPE0NEGATIVE ha scritto:ECCO IL GIRONE A DELLA C1..: Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Ternana, Venezia, Verona...EMERGE LA VOLONTA' DI EVITARE I PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO..SEPARATE LE CAMPANE ..LE PUGLIESI E LE UMBRE..GIRONE EQUILIBRATO CON ALMENO 5 SQUADRE IN LIZZA X LA PROMOZIONE DIRETTA..

Hai presente la sezione "altro calcio"?

E' dove verrai spostato appena un admin si accorgerà di questo topic e dove sei tenuto ad aprire discussioni che non riguardano l'Avellino.

TYPE0NEGATIVE ha scritto:CIAO LUPONE ECCO IL GIRONE B..Ancona, Arezzo, Crotone, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Lucchese, Martina, Massese, Perugia, Pescara, Pistoiese, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sangiovannese, Sorrento, Taranto,,,,TOSTO EH..

foggià a me o girone tuo mi pare più difficile ...sarà. A proposito dal sito Irpinianews ho appreso che Colomba è il nuovo allenatore del Verona! stavolta e "polentuni finiscono in C2 co pandoro m'bocca!!!

gio lug 19, 2007 11:56 pm

rufus ha scritto:
ZannaBianca1912 ha scritto:Fatti vostri...... C1AO

vabbe'....pero' ti dico che zero ala fine e' una persona migliore di tanti ospiti che abbiamo visto qui...
era solo per la cronaca...

anche se e' comunque un cacacazzo.... :lol:

gio lug 19, 2007 11:56 pm

MI IMMAGINO SOLO QUESTE NORDISTE QUANDO VERRANNO A GIOCARE DA NOI O A CAVA..EHEHEHEH...

gio lug 19, 2007 11:58 pm

LONE ..FORSE IO SARO' SPOSTATO...E TU SARAI CONTENTO....TI CONTENTI DI POCO...CIAO..

Lone ha scritto:
TYPE0NEGATIVE ha scritto:ECCO IL GIRONE A DELLA C1..: Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Ternana, Venezia, Verona...EMERGE LA VOLONTA' DI EVITARE I PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO..SEPARATE LE CAMPANE ..LE PUGLIESI E LE UMBRE..GIRONE EQUILIBRATO CON ALMENO 5 SQUADRE IN LIZZA X LA PROMOZIONE DIRETTA..

E' dove verrai spostato appena un admin si accorgerà di questo topic e dove sei tenuto ad aprire discussioni che non riguardano l'Avellino.

uagliò e che ca..zzo no poche e educazione!! é sempre un ospite e noi avellinesi simmo gente ospitale e amnti del forestiero...o no?

Lone ha scritto:

forse una eccezione per un utente che comunque ci ha tenuto "compagnia"per tutta la durata dei play off? no ? :lol:

gio lug 19, 2007 11:59 pm

Secondo me il girone A è molto ma molto più facile!
Le uniche squadre che vi possono impensierire sono Cremonese e Padova...il Verona si deve vedere...ha preso Colomba come allenatore...ha esperienza...ma se gioca con 7 difensori...la vedo dura!Poi bisogna vedere che squadra fanno!
Del resto non mi preoccuperei! La Cavese quest'anno è stata grande ma si ripeterà? Senza il suo allenatore e qualche giocatore? Mhhh!! Me lo auguro naturalmente!
Il Monza....bhè...non mi ispira!
Però bisogna vedere anche voi che squadra fate....avete venduto quasi tutti i migliori....manca che vendiate anche Salgado e la frittata è fatta!
Ora è arrivato Arno a posto di D'Alterio...almeno l'avete sostituito bene anche se Arno ha 32 anni!!

Nel girone B ci sono Ancona, Arezzo, Crotone, Juve Stabia, Perugia, Pescara, Salernitana, Taranto..... Bhè vi è andata bene!!!

P.S. dimenticato Cremonese nel girone A....sorry! Credo sarà la squadra da battere se non altro per l'allenatore che si ritrova....no scassacxxxx mica da ridere!

ven lug 20, 2007 12:01 am

RUFUS..E NON SOLO...SARO' PRESENTE QUA TUTTO L'ANNO!...E VI TERRO' INFORMATI DEL FOGGIA...COSI' IL FORUM AVRA' 1 VALORE INTERREGIONALE E NAZIONALE!...EHEHEHEHEH....NON SOLO AVELLINO ..MA ANCHE ALTRE SQUADRE...

ven lug 20, 2007 12:02 am

Argomento spostato perchè non è inerente alle discussioni sull' Avellino calcio

ven lug 20, 2007 12:03 am

foggià! ma come ca..zo avete fatto a privarvi di pecchia! Fabietto era mezza squadra, ad Avellino la finale l'ha giocata da solo contro i lupi!!!!

ven lug 20, 2007 12:05 am

CAMPILONGO HA DETTO CHE NON SI SAREBBE ADATTATO AL SUO GIOCO..

ven lug 20, 2007 12:06 am

lupone61 ha scritto:uagliò e che ca..zzo no poche e educazione!! é sempre un ospite e noi avellinesi simmo gente ospitale e amnti del forestiero...o no?

Concordo...ma se TYPE0NEGATIVE dovesse essere lo Zeronegativo del sito di foggiacalciomania.....bhè qualche offesuccia potrebbe essere anche ammessa :D se non altro per andare in parità :wink: ..... ce ne ha dette di tutti i colori sul loro forum! :D
Si scherza!! :D
Acqua passata!

ven lug 20, 2007 12:33 am

TYPE0NEGATIVE ha scritto:MI IMMAGINO SOLO QUESTE NORDISTE QUANDO VERRANNO A GIOCARE DA NOI O A CAVA..EHEHEHEH...

non oso pensare Paganese-Verona....

ven lug 20, 2007 12:39 am

TYPE0NEGATIVE ha scritto:LONE ..FORSE IO SARO' SPOSTATO...E TU SARAI CONTENTO....TI CONTENTI DI POCO...CIAO..

Contento? Non me ne fotte niente del tuo topic e del Foggia.

Sul forum generale solo discussioni sull'Avellino: queste sono le regole, se vuoi essere tollerato rispettale.
Rispondi al messaggio