dom apr 29, 2007 6:57 pm
dom apr 29, 2007 6:57 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
mi chiamano il frncese x la mia classe innata!!!![]()
Uè, Antoine, semmai volessimo andare a festeggiare la nostra promozione in Romagna ti assicuro che Rimini e Cesena sono città molto più belle e calorose...
mai come la mia amata irpinia!!!
giusto l'irpinia è stupenda...xke andare in altri posti?!?!?!?
benissimo!!!W L'IRPINIA E AVELLINO!!!!![]()
![]()
![]()
abbiamo le stesse opinioni......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom apr 29, 2007 6:58 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
Uè, Antoine, semmai volessimo andare a festeggiare la nostra promozione in Romagna ti assicuro che Rimini e Cesena sono città molto più belle e calorose...
abbiamo le stesse opinioni......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zeronegativo ha scritto:WONKA..QUELLO KE HO DETTO IO MESI FA SI STA AVVERANDO...I PLAYOFF E LA SERIE B ASPETTANO IL FOGGIA....
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
dom apr 29, 2007 6:59 pm
dom apr 29, 2007 6:59 pm
zeronegativo ha scritto:IDIOTA SEI TU RUFUS...VEDRAI AI PLAYOFF LA FESTA...KE VI FAREMO...
dom apr 29, 2007 7:00 pm
antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
LupoCaprese ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:LupoCaprese ha scritto:antonio88av ha scritto:LUPO1912 ha scritto:anto molto diplomatico e sentimentale
No, figuratevi, amici!
E chi ci vuole andare in altri posti?
Verrò anche io a festeggiare lì ad Avellino quando sarà il momento!![]()
Volevo soltanto dire: se dovesse mai venirmi voglia di mangiare una piadina andrò sicuramente a Rimini o Cesena ma mai a Ravenna!!!
dom apr 29, 2007 7:01 pm
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
dom apr 29, 2007 7:02 pm
dom apr 29, 2007 7:03 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
WONKA..QUELLO KE HO DETTO IO MESI FA SI STA AVVERANDO...I PLAYOFF E LA SERIE B ASPETTANO IL FOGGIA....
dom apr 29, 2007 7:06 pm
giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
eeeeh......lasciamo xdere!!!!!!!![]()
![]()
dom apr 29, 2007 7:06 pm
antonio88av ha scritto:se la magnassero loro la piadina......meglio un poco di salsiccia.....2 cavatelli....e na fetta di ciocavallo... e un buon bicchiere di vino!!! alla faccia spora loro!!!
dom apr 29, 2007 7:07 pm
dom apr 29, 2007 7:08 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
azz gia ci ha provato????
dom apr 29, 2007 7:08 pm
antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:giulia ha scritto:antonio88av ha scritto:stefano provaci con giulia!!!!
![]()
![]()
![]()
xche quella faccia ????
![]()
azz gia ci ha provato????