ven feb 16, 2007 11:41 pm
ven feb 16, 2007 11:44 pm
LupoPerugino ha scritto:qual è il problema Gentile ha detto che c'è Di Somma o Vavassori che sono già in preallarme
ven feb 16, 2007 11:56 pm
sab feb 17, 2007 12:07 am
Mariocacciatore ha scritto:LupoPerugino ha scritto:qual è il problema Gentile ha detto che c'è Di Somma o Vavassori che sono già in preallarme
A questo punto del campionato...non vale + la pena di cambiare...si farebbe peggio. L'unica cosa da fare è di sbagliare quanto meno è possibile e far ritornare la senerità nello spogliatoio
sab feb 17, 2007 12:15 am
Kenzo ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:LupoPerugino ha scritto:qual è il problema Gentile ha detto che c'è Di Somma o Vavassori che sono già in preallarme
A questo punto del campionato...non vale + la pena di cambiare...si farebbe peggio. L'unica cosa da fare è di sbagliare quanto meno è possibile e far ritornare la senerità nello spogliatoio
Sbagliare quanto meno possibile?
Sembra tu stia descrivendo una squadra destinata ai playout, mica alla promozione diretta in B, con un girone d'andata alla spalle splendido!!!
Spero che tu stia scherzando... è un ragionamento che non ha proprio presupposti...![]()
sab feb 17, 2007 12:18 am
sab feb 17, 2007 12:24 am
poggiorealeforever ha scritto:Se i problemi nel nostro spogliatoio sono quelli descritti da Campilongo., allenatore di una squadra avversaria.......
sab feb 17, 2007 12:27 am
Mariocacciatore ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:Se i problemi nel nostro spogliatoio sono quelli descritti da Campilongo., allenatore di una squadra avversaria.......
Problemi nello spogliatoio ci sono stati...non lo ha detto il solo Campilongo... Perchè non lo chiedi direttamente ad Ametrano, Sullo, Riccio e qualche altro?...Vedrai che non ti risponderanno sull'argomento. Insomma, qualche errore è stato fatto altrimenti l'Avellino non avrebbe avuto il distacco che attualmente ha dal Ravenna che gli ha rosicchiato tantissimi punti, mica 2 o 3 o vi siete dimenticato tutto?
sab feb 17, 2007 12:57 am
poggiorealeforever ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:Se i problemi nel nostro spogliatoio sono quelli descritti da Campilongo., allenatore di una squadra avversaria.......
Problemi nello spogliatoio ci sono stati...non lo ha detto il solo Campilongo... Perchè non lo chiedi direttamente ad Ametrano, Sullo, Riccio e qualche altro?...Vedrai che non ti risponderanno sull'argomento. Insomma, qualche errore è stato fatto altrimenti l'Avellino non avrebbe avuto il distacco che attualmente ha dal Ravenna che gli ha rosicchiato tantissimi punti, mica 2 o 3 o vi siete dimenticato tutto?
abbiamo sbagliato solo la partita di Manfredonia e il Ravenna ha sfruttato il calendario favorevole oltre ad aver giocato una gara in più e oltre al fatto che noi abbiamo una penalizzazione di due punti che tra un mese potrebbe essere annullata.
Poi ne riparliamo a fine campionato.
sab feb 17, 2007 1:08 am
sab feb 17, 2007 1:47 am
sab feb 17, 2007 9:46 am
sab feb 17, 2007 9:57 am
Mariocacciatore ha scritto:E' una questione di "bicchiere", c'è chi lo vede mezzo pieno e c'è chi lo vede mezzo vuoto.
NB Non semino e non voglio seminare "NULLA" non ho neppure criticato, ho solo scritto che certi errori non bisogna più farli se si vuole centrare la promozione diretta... Che posso dirti, per certi versi, la promozione in B sta + a cuore a me che a Voi tanto che difficilmente l'Avellino viene attaccato nella mia trasmissione. Se volessi il male dell'Avellino avrei agito diversamente. Poi, se è vero che non vivo la realtà della città è pur vero che la squadra è formata da giocatori, dirigenti e tecnici non di Avellino.
Poi non mi sono mai lamentato degli "attacchi" quando essi sono fatti nel rispetto della buona educazione
sab feb 17, 2007 10:06 am
sab feb 17, 2007 10:16 am
midel ha scritto:Io vuless capì quale squadra non ha problemi di spogliatoio, giocatori che non si possono vedere tra di loro, liti tra tesserati...succede in ogni posto di lavoro, in qualsiasi famiglia...vuoi vedere che non succede in una squadra di calcio? Cose normali che qualcuno vuole far diventare incredibili per continuare a seminare zizzania e trarne benefici...io, invece, mi dico che ci sono allenatori bravi come Campilongo e quelli bravi, professionisti e professionali come Galderisi...ci sono giornalisti bravi come quelli che si recano a vedere la partita prima di esprimere un giudizio ed altri ancora più bravi perchè riescono a capire tutto solo attraverso i due minuti di resoconto del tg e le chiacchiere di qualcuno che manco ha visto la partita...
sab feb 17, 2007 11:42 am
poggiorealeforever ha scritto:midel ha scritto:Io vuless capì quale squadra non ha problemi di spogliatoio, giocatori che non si possono vedere tra di loro, liti tra tesserati...succede in ogni posto di lavoro, in qualsiasi famiglia...vuoi vedere che non succede in una squadra di calcio? Cose normali che qualcuno vuole far diventare incredibili per continuare a seminare zizzania e trarne benefici...io, invece, mi dico che ci sono allenatori bravi come Campilongo e quelli bravi, professionisti e professionali come Galderisi...ci sono giornalisti bravi come quelli che si recano a vedere la partita prima di esprimere un giudizio ed altri ancora più bravi perchè riescono a capire tutto solo attraverso i due minuti di resoconto del tg e le chiacchiere di qualcuno che manco ha visto la partita...
bisogna saper distinguere una discussione da una rottura.
Quando Riccio discute anche animatamente con Galderisi non significa che i due hanno dei problemi. Ci sono solo due punti di vista differenti magari su aspetti tecnici o sulle scelte dell'Allenatore e perchè no, un calciatore può anche incazzarsi per le continue sostituzioni.
Ma chi conosce Riccio può testimoniare che è un professionista serissimo e quando alza la voce è solo per risolvere e per costruire, mai per distruggere.
Ormai sono 3 anni che sta ad Avellino e io lo considero un irpino di adozione perchè è più vicino alla nostra cultura e al nostro modo di affrontare le problematiche rispetto a quella napoletana.
sab feb 17, 2007 1:43 pm
sab feb 17, 2007 5:54 pm
Mariocacciatore ha scritto:E' una questione di "bicchiere", c'è chi lo vede mezzo pieno e c'è chi lo vede mezzo vuoto.
NB Non semino e non voglio seminare "NULLA" non ho neppure criticato, ho solo scritto che certi errori non bisogna più farli se si vuole centrare la promozione diretta... Che posso dirti, per certi versi, la promozione in B sta + a cuore a me che a Voi tanto che difficilmente l'Avellino viene attaccato nella mia trasmissione. Se volessi il male dell'Avellino avrei agito diversamente. Poi, se è vero che non vivo la realtà della città è pur vero che la squadra è formata da giocatori, dirigenti e tecnici non di Avellino.
Poi non mi sono mai lamentato degli "attacchi" quando essi sono fatti nel rispetto della buona educazione
sab feb 17, 2007 7:26 pm
sab feb 17, 2007 7:35 pm
Lone ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:E' una questione di "bicchiere", c'è chi lo vede mezzo pieno e c'è chi lo vede mezzo vuoto.
Cosa sono costretto a leggere dopo più di trent’anni di sangue, sudore e lacrime appresso alla mia adorata Avellino…
… un napoletano che viene a dirmi che tiene più lui di noi alle sorti della NOSTRA squadra…![]()
… egregio sig. Cacciatore, cerchi di non confondere piani completamente diversi: noi siamo irpini e tifosi del lupo, legati fin dalla nascita a quella maglia biancoverde, quando l’Avellino perde stiamo male per una settimana intera, quando vince, siamo NOI che vinciamo…
… il suo unico interesse per l’Avellino, invece, è unicamente legato alla possibilità di estendere l’audience della sua trasmissione e di conquistare così nuovi sponsor…
… mi sembra ci sia una consistente differenza.
Apprendo, inoltre, che lei, pur non vivendo ad Avellino, ritiene di poter diffondere voci su presunti contrasti all’interno della società e dello spogliatoio semplicemente riportando vaghe indiscrezioni provenienti, mi sembra di capire, da napoletani all’interno di società e squadra…
… benissimo, seguendo questa sua ferrea logica, dal momento che il proprietario del Napoli è di origini irpine e il suo primo collaboratore è un avellinese, teoricamente potrei presentarmi su qualsiasi forum di tifosi napoletani o, perché no, nella sua trasmissione, raccontando di presunti, non confermati e non confermabili contrasti all’interno dello spogliatoio del Napoli…
… lei lo sapeva per esempio che Tizio ha litigato con Caio e che Sempronio si è alleato con Pincopallino per far esonerare Reja?
Non lo sapeva? Beh… “perché non lo chiede a Tizio, a Caio o a Sempronio? Vedrà che non le risponderanno sull’argomento”….![]()
Il problema, sig. Cacciatore, è che lei non ha capito un dato fondamentale sugli avellinesi, o meglio, sui VERI avellinesi: noi siamo estremamente diffidenti, se non addirittura ostili, nei confronti dei forestieri che vengono ad impartirci lezioncine sui fatti di casa nostra.
Cerchi di tenerne conto, quando viene a trovarci sul NOSTRO forum.![]()
Ah... il mio "attacco" le sembra sufficientemente rispettoso della buona educazione?