Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
gio dic 28, 2006 5:09 pm
dove sarai... sarò ha scritto:montorè ma a te ke ti cambia se vanno o no???

E a te che interessa, ciò ke ho kiesto io? Potevi tranquillamente andare in un altro post...!!!
Come vedi, ti sto dimostrando che tanti dicono di fregarsene di questa partita...e poi invece sono i primi ad andarci...
Penso che il 10/01/07 anche tu sarai curioso di sapere, se insieme ai cavesi all'Arechi, ci saranno o meno tifosi biancoverdi???
O mi sbaglio...sarei proprio curioso di vedere se quel giorno ti interesserai o meno di quella gara...
Si sincero a te stesso, invece di fare quello che se ne frega di tutti!!!
gio dic 28, 2006 5:10 pm
sincero???
nn m'interessa molto... sevorranno andare ci vanno...se nn ci vorranno andare nn ci vvanno...a me nn mi cambia la vita!!!!
gio dic 28, 2006 7:37 pm
+ ke altro mi interessa se a Salernitana perde
gio dic 28, 2006 8:13 pm
Saluto tutti e intervengo per dire la mia a riguardo di Sa- Cavese...
I Cavesi nel 1992/93, quando in molti di voi non venivano in Curva Sud, ma mbizzicavano le figurine panini, VENNERO nella Sud con tanto di striscione dei DAMAGE YOUTH...
Erano con noi in CURVA SUD...
....
[size=24][color=green]Inoltre in quella gara e in altri derbies c'erano anche gli Hell's Rebels di battipaglia(!) e i brigaden sempre bianconeri...
E personalmente a Bologna, manifestazione Ultras, dopo che la Sud è ripartita, quando è finita la manifestazione, alcuni Ultras Cavesi ex AVANGUARDIA mi hanno trattato come un fratello!
RISPETTO LA CAVESE!
ODIO I PUGLIESE![/size][/color]
gio dic 28, 2006 9:13 pm
LupoPerugino ha scritto:Nisciuno se ne fotte però ci vanno tutti

che male c'è?
ven dic 29, 2006 3:37 am
Comunque è una partita che suscita interesse, credo che me la vedrò.
ven dic 29, 2006 7:42 pm
ianna ha scritto:Comunque è una partita che suscita interesse, credo che me la vedrò.
PERCHè LA TRASMETTONO IN TV???
sab dic 30, 2006 4:44 am
Avellino Club Montoro ha scritto:ianna ha scritto:Comunque è una partita che suscita interesse, credo che me la vedrò.
PERCHè LA TRASMETTONO IN TV???
Boh
sab dic 30, 2006 7:40 pm
E' una VERGOGNA
dom dic 31, 2006 1:21 am

Spero che ciò non avvenga è troppo assurdo.
ven gen 05, 2007 6:15 pm
Oramai è certo che la gara si giocherà... in quanto, su disposizione della commissione di vigilanza, la capienza dell'Arechi è stata portata a 20.000 posti, e ai tifosi cavesi, è stato riservato l'intero anello inferiore della curva nord salernitana, per un totale di 2.800 biglietti; proprio oggi, a confermo di quanto posto all'oggetto di questo post, la Tv quarta rete di Cava, nel notiziario sportivo, ha dichiarato che insieme ai tifosi cavesi che andranno all'Arechi, nella giornata di mercoledì prossimo, ci saranno anche i tifosi amici di Avellino, che a detta loro...avrebbero assicurato la presenza in curva a Salerno, insieme ai loro Ultras!!! Come vedete, se la notizia alla fine risulti essere confermata, ciò che io dicevo alla fine si è dimostrato reale, in quanto sicuramente mercoledì al fianco dei Cavesi, ci sarà una rappresentanza di tifosi biancoverdi...
ven gen 05, 2007 6:31 pm
si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no
ven gen 05, 2007 6:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no
weeeeeeeeeeeeeeee antonio
ven gen 05, 2007 6:34 pm
forestaneratoni ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no

ciao tony si turnat
ven gen 05, 2007 6:39 pm
dove sarai... sarò ha scritto:forestaneratoni ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no

ciao tony si turnat
si oggi ,nella fredda germania
ven gen 05, 2007 6:58 pm
Bella notizia per lo sport
ven gen 05, 2007 7:01 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no
Infatti ho sentito che i capi tifosi, hanno interpellato te, prima di decidere...
ven gen 05, 2007 7:06 pm
Avellino Club Montoro ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no
Infatti ho sentito che i capi tifosi, hanno interpellato te, prima di decidere...
secondo me tu ci sei... non hanno interpellato me ma stai tranquillo ke iole mie conoscenze le hoa differenza tua
ven gen 05, 2007 7:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Avellino Club Montoro ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si ma ma pure se andranno lo faranno senza vessilli o vuò capi o no
secondo me tu ci sei... non hanno interpellato me ma stai tranquillo ke iole mie conoscenze le hoa differenza tua
l'importante è essere convinti delle cose...contento tu!!! Auguri per le tue amicizie capo...
ven gen 05, 2007 8:32 pm
ma quale capo... solo ke tu nn capisci.. rielggiti il topic e vedi quantga gente ti ha detto le stesse cose ke ho detto io