lun mar 03, 2008 4:06 pm
lun mar 03, 2008 4:07 pm
amministratore2 ha scritto:Topic spostato nell'immondizia stile napoletana.
Ricordiamo ai partenopei che noi siamo fieri delle nostre origini e in tante occasioni (cultura,sport ,lavoro) vi abbiamo messo le cosiddette pezze in fronte.
, e dato che oramai erano anni che vivevano di frustazione per l'unica realta campana che ancora nn è fallita, cari napoletani, ma lo sapete che in pratica, la vostra società ha si o no 5-6 anni, nn avete nulla in bacheca, perchè scudetti, coppe italia e coppa uefa, ve li siete ricomprati, di vostro avete solo monezza. lun mar 03, 2008 4:07 pm
extralupo ha scritto:Questo a Napoli non lo fanno entrare ve lo dico io
lun mar 03, 2008 4:08 pm
lun mar 03, 2008 4:12 pm
extralupo ha scritto:Pirata_pie ha scritto:extralupo ha scritto:
Ci mancherebbe. Sei padrone di pensarla come vuoi. Io valuto le cose con obiettività, almeno spero. Attacchi preconcetti, non ne ho letti con il tuo nick, non mi piacciono. Però, dovresti convenire con me almeno su questo, che alcuni usano un metodo irritante e pressapochista per stabilire chi è più tifoso e chi meno. Sei d'accordo ?
Su questo nn ti posso dare torto, ma lo sai ognuno ragiona a modo su, io nel post precedente ho parlato per me, e per alcuni di quei utenti di questo forum con cui sono entrato più in contatto, e ti garantisco, che sono delle brave persone, senza preconcetti e senza invidia per niente e per nessuno, siamo legati ad una sola squadra. Poi ti ripeto, come in ogni, famiglia, gruppo, o ecc, trovi persone che esprimono lo stesso concetto in maniera diversa e diversificata.
Il più delle con esternazioni esagerate, ma questo fa parte del gioco, fa parte della vita.
Stabilito ciò, si va avanti a rispettare le inclinazioni altrui. Io ho almeno trentanni di tifo e spesso mi è capitato di dover rispondere a qualche moccioso che, all'anagrafe ha molto meno, della mia storica presenza tra il tifo biancoverde. Però da oggi in avanti rispondo, prendilo come un complimento, solo a chi merita. I mocciosi ? restano con i loro post....
lun mar 03, 2008 4:45 pm
lun mar 03, 2008 4:49 pm
lun mar 03, 2008 4:56 pm
nené ha scritto:Only_Naples ha scritto:godo:) che c'e' non avete argomenti? amministrato' bann a chist.....uhauhauhauha non potete parlare !!!!!! stat a sott!!!!!!!!!!
Povero te, mi fai pena ma pena davvero. Tu sei un poveretto ma non di soldi bensí di carattere che tu non hai forse anche perche i tuoi genitori non ti hanno mai imparato il rispetto e l'educazione. Loro forse ci hanno anche provato...poverini...mi compiatisco con loro. Deve essere un brutto colpo vedere crescere un figlio e accorgersi che non vale nulla.
lun mar 03, 2008 4:58 pm
Serie_C ha scritto:Biancoverde ha scritto:Amministratò chiudiamo qst topic e cacciamo a calci in c**o qst"napulillo"!
evidentemente il tuo amministratore di condominio nun e' buon manc a banna' uahuahauhauahauha,lote uhauhauha SERIE C!!!!!!!!!!!!!!
lun mar 03, 2008 5:06 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:trullulù ha scritto:extralupo ha scritto:Fuori tutti. Non si deve parlare di calcio, non si deve tributare onore all'avversario di turno. Vige una sola regola, l'odio per l'avversario. Io credo che qualcuno soffra di una brutta malattia, quella di sentirisi inferiore.
Il metro di misura di un tifoso, a mio avviso, non è quanto odi l'avversario ma è quanto ami la tua squadra.
Sarà la mia età, oramai sono vecchio, ma non provo invidia per nessuno. Ha vinto il Napoli ? Complimenti.
Sono stanco, stufo, nauseato. Io mi tiro fuori. Onore ai vincitori. Però...c'è un però. Avete visto quanti caduti ? Per vincere una stupida guerra, inutile e dannosa. Avete visto quanti non scrivono più ? Vi ritrovate, in tre al massimo quattro, compagni di merenda ad attaccare il pensiero altrui, ripeto ad attaccarlo e non a rispettarlo. Difendete con orgoglio la vostra identità, il vosto territorio ma portate rispetto per chi non ha la fortuna di vivere in Irpinia. Da grandi, forse, capirete.
statti buono e puortati appriesso pure casale!!!
![]()
![]()
lun mar 03, 2008 5:11 pm
lun mar 03, 2008 5:15 pm
moderatore_2 ha scritto:Il fato ha voluto che anche l'ip dell'utente SERIE C corrispondesse a quello dell'utente Pismick,sperando che presto risolva i problemi di ip dinamico,banniamo questo pseudo internauta che dalla civilissima napoli vieni qui a fare il simpaticone.
Ban per l'utente SERIE C per continue offese alla tifoseria irpina
lun mar 03, 2008 5:26 pm
lun mar 03, 2008 5:28 pm
lun mar 03, 2008 5:30 pm
pis65mick ha scritto:Come vedi, sono ancora qui e tu non può farci nulla.
lun mar 03, 2008 5:34 pm
Pirata_pie ha scritto:pis65mick ha scritto:Come vedi, sono ancora qui e tu non può farci nulla.
se ti diverti a fare questo, fallo pure, ci fai diverti anche a noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun mar 03, 2008 5:37 pm
pis65mick ha scritto:Pirata_pie ha scritto:pis65mick ha scritto:Come vedi, sono ancora qui e tu non può farci nulla.
se ti diverti a fare questo, fallo pure, ci fai diverti anche a noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo che valutassi una persona non per le sue amicizie ma per quello che scrive. Se ho questo atteggiamento con qualcuno, puo anche esserci un motivo, non credi ?
lun mar 03, 2008 5:45 pm
lun mar 03, 2008 5:50 pm
lun mar 03, 2008 5:50 pm
pis65mick ha scritto:Pirà non ti scervellare, hai ragione pure tu. Perdiamoci di vista che è meglio.
P.s. lo splendido lo vuoi fare tu, difendendo un amico senza prima domandarti il motivo di un eventuale incomprensione