Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2009/2010

gio giu 25, 2009 6:41 pm

Intanto la Gazza da per certo un altro colpo dei napulilli, Morgan De Sanctis, c'è da dire che la squadra partenopea è la regina italiania di questa fase di mercato

Brutta notizia per gli interisti: Burdisso vuole rimanere :D

Il mercato in tempo reale
Palladino resta al Genoa
La Juventus ha rinnovato di un anno la comproprietà con la società rossoblù per l'attaccante. L'argentino: "Voglio restare in nerazzurro". Intanto l'a.d. del Milan fa capire che se dovesse arrivare l'offerta giusta per Pirlo il Milan non si tirerebbe indietro. Pato è invece intoccabile. Napoli a un passo da Zuniga
Mail Stampa 81 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 25 giugno 2009 - Raffaele Palladino resta al Genoa. La Juventus ha infatti rinnovato di un anno - come riporta il sito internet della società bianconera - l'accordo di partecipazione con la società rossoblù per l'attaccante. Stesso discorso per un altro attaccante, Davide Lanzafame, per il quale è stato raggiunto un accordo con il Palermo, e per il centrocampista Andrè Cuneaz con il Mantova.

burdisso vuole l'inter — "La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente". Nicolas Burdisso, parlando a calciomercato.com, chiude le porte a un suo eventuale trasferimento. «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - dice il difensore -. Per ora quindi voglio restare in questa squadra".

pirlo cedibile — La cedibilità o meno dei giocatori dipende dall'offerta. Adriano Galliani arrivando in Lega mette quindi per questo Andrea Pirlo nella lista dei giocatori attualmente incedibili. "Per Pirlo non c'è nessuna offerta - approfondisce -. Quindi l'incedibilità o meno di un giocatore nasce quando noi correttamente informiamo i giocatori di una proposta. Noi abbiamo avuto una proposta unica 'monstre' per Pato dall'Inghilterra, non vi dico da chi". Offerta ovviamente respinta tanto che Pato ha proclamato dal Sud Africa che resterà al Milan "per sempre". "Quando le dichiarazioni arrivano da ontano - ha commentato Galliani riferendosi a quelle precedenti del rossonero che lasciavano qualche margine di dubbio - spesso si equivocano. Comunque non c'erano e non ci sono dubbi. Pato avrà il suo prolungamento di contratto e quindi non ci sarà alcun problema. Da lui ripartiamo perchè credo che non ci sia al mondo un giocatore di meno di venti anni così forte".

arriva d'agostino — Ci saranno nuovi incontri e siamo fiduciosi". Poche parole per tenere in piedi la trattativa tra Juventus e Udinese per Gaetano D'Agostino. Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, entrando in Lega Calcio, conferma che le parti sono al lavoro per trovare un'intesa per l'acquisto del centrocampista. E preannuncia che "sicuramente faremo qualcosa per la difesa, ma si tratta di cose ancora in divenire".

Affare Dzeko — Qualcosa si sta muovando in casa Wolfsburg. Oggi, infatti, è previsto un incontro a Sylt, sede del ritiro della squadra tedesca, tra Stephan Grühsem, vicepresidente del consiglio di vigilanza della Volkswagen, Francisco Javier Garcia Sanz, membro del consiglio di vigilanza e responsabile dell'aspetto finanziario della casa automobilistica teutonica, e il tecnico Armin Veh per pianificare nei minimi dettagli l'incontro di sabato tra Dzeko e il tecnico che deciderà il futuro del giocatore bosniaco.

soRrentino e il genoa — L'interesse del Genoa mi gratifica". Potrebbe essere Stefano Sorrentino l'erede di Rubinho al Genoa. Il portiere gradirebbe la sistemazione, come dice in un'intervista esclusiva a PianetaGenoa1983.net. "So che c'è un certo interessamento, ma da qui a dire che sono un giocatore del Genoa ce ne passa. Posso solo aggiungere che ho già parlato con i dirigenti del Chievo, esprimendo il mio piacere a proseguire l'avventura in gialloblù, con la speranza di ottenere la salvezza magari con qualche giornata d'anticipo, ma sottolineando anche il gradimento per una soluzione diversa, ovvero la possibilità di difendere i pali di una grande squadra".

AGENTE PASQUAL: "RESTA IN VIOLA" — "La volontà della Fiorentina è quella di fare un nuovo contratto a Manuel Pasqual". Lo dice Gastone Rizzato, agente del laterale sinistro viola. E a chi parla di Pasqual al Napoli risponde: "Io ho visto Marino, ma non mi ha detto assolutamente niente. Prima di dire che un giocatore va in una società bisogna quantomeno che il giocatore lo sappia e sia d'accordo. Io posso garantire che Pasqual non ha avuto nessuna notizia da parte della Fiorentina. Dirò di più, io ho parlato con Corvino questa mattina, e mi ha escluso che ci sia stata una sola società che abbia richiesto Pasqual". La durata del contratto proposta da Corvino vi soddisfa? "Non è un problema la durata. Se fosse per me farei un anno solo". Quindi è la cifra? "Come tutti fanno, ognuno tira l'acqua al suo mulino. L'importante è che prima o poi ci si trovi".

napoli a un passo da zuniga — Dopo Morgan De Sanctis, il Napoli è ad un passo dall'acquisto del terzino destro, Juan Camilo Zuniga. Il club azzurro è pronto a versare una somma vicina agli 8 milioni di euro al Siena per il colombiano, ma in ballo c'è anche la comproprietà di Calaiò. Nel frattempo, Dalla Bona potrebbe essere ceduto alla Triestina. Napoli e Juventus hanno rinnovato la comproprietà di Marcelo Zalayeta: l'attaccante resta azzurro ma sarà ceduto (i due club divideranno il ricavato).

gio giu 25, 2009 7:34 pm

Burdisso è un fenomeno :mrgreen: il più grande colpo dell'era moratti insieme a vampeta :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio giu 25, 2009 8:34 pm

Pirata_pie ha scritto:Burdisso è un fenomeno :mrgreen: il più grande colpo dell'era moratti insieme a vampeta :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e no pirata, qua mi cadi su sorondo-rambert-caio..che delusione, da te non me lo sarei mai aspettato

gio giu 25, 2009 8:41 pm

lupo esiliato ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Burdisso è un fenomeno :mrgreen: il più grande colpo dell'era moratti insieme a vampeta :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e no pirata, qua mi cadi su sorondo-rambert-caio..che delusione, da te non me lo sarei mai aspettato

E va bè era x fare un esempio, altrimenti la lista sarebbe infinita, vuoi mettere anche il pacco che gli fece il Milan scambio Pirlo-Barnic(nn ricordo bene il nome era un centrocampista del monza che il Milan spese e giro all'inter) :) l'elenco è mucio luogo :) :) :)

gio giu 25, 2009 10:21 pm

quanto mi diverto che la gente non vuole andare al manchester city... :mrgreen:

ven giu 26, 2009 7:52 pm

Si prospetta un clamoroso ritorno in casa Livorno, il figliol prodigo Cristiano Lucarelli, che è veo, ha scritto le pagine più importanti della storia recente dei labronici ma che, a mio avviso, ha lasciato la sua città in malo modo e solo per soldi dopo aver avuto successo con il libro"tenetevi il miiardo".

Cristiano Livorno non dimentica, ma son sicuro che se ti cospargerai il cpao di cenere la tua città ti perdonerà

Spinelli si riprende Lucarelli
Il presidente del Livorno: "Siamo al 99% in dirittura d'arrivo. Diamanti? C'è un'offerta da parte di un grande club straniero, però se non arriva una grossa proposta resta qui. La panchina? Ruotolo ha il merito di averci riportati in A, Beretta ci piace molto". Reginaldo e Parravicini al Siena, mentre Coppola e Galloppa vanno in Toscana
Mail Stampa 5 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 26 giugno 2009 - "Credo che siamo al 99% in dirittura d'arrivo". Cristiano Lucarelli sta per tornare al Livorno. Lo annuncia lo stesso presidente Aldo Spinelli, specificando che "stiamo facendo gli sforzi necessari insieme al Parma: per noi è un giocatore importante, quello che veramente ci è mancato quest'anno, uno bravo e con personalità". Per la conclusione dell'operazione bisognerà dunque aspettare solo qualche giorno: "La prossima settimana può essere decisiva - continua Spinelli ai microfoni di Sky Sport 24 - come lo è stata questa per altri giocatori. Ora dovremo cercare di vincere alle buste per Pasquale, mentre abbiamo già riscattato Rosi dalla Roma".

Gennaro Ruotolo ha conquistato la promozione col Livorno. LaPresse la panchina — Ma il vero nodo da sciogliere è il nome dell'allenatore. Ruotolo in serie A non convince in pieno il presidente del Livorno, nonostante abbia centrato la promozione con i playoff: "Per ora non abbiamo preso alcuna decisione, Ruotolo ha il grande merito di aver riportato il Livorno in A, ma questa diventa il paradiso del calcio e quindi stiamo valutando. Ci piace molto Beretta ma dobbiamo ancora prendere delle decisioni: per un palcoscenico così importante bisogna avere preparazione ma anche una certa mentalità".

diamanti — Infine la questione Diamanti: "C'è un'offerta da parte di un grande club straniero, però il discorso vale per lui come per Tavano: se non arriva una grossa offerta, è meglio che restino qui. Per noi sono giocatori fondamentali".

nicolas frey resta al chievo — Il Chievo ha rinnovato con il Modena la comproprietà di Nicolas Frey, fratello del portiere viola Sebastien. Il difensore francese, protagonista di un'ottima seconda parte di stagione (21 presenze in totale) giocherà anche il prossimo campionato con i colori del Chievo. È stata inoltre rinnovata la comproprietà con il Potenza del giovane centrocampista classe 1989 Patrick D'Aguanno.

PARMA-SIENA — Doppio scambio sull'asse Parma-Siena. Si trasferiscono in gialloblù Coppola (a titolo definitivo) e Galloppa (in comproprietà), mentre il club toscano si è assicurato in compartecipazione Reginaldo e a titolo definitivo Parravicini.

(gasport)

sab giu 27, 2009 1:32 pm

Mentre le altre comprano parecchio(vedi Napoli) e intavolano trattative serie o serissime(vedi Juve e Inter) al Milan in attesa di Dzeko, si cerca di intavolare un doppio colpo con l'Arsenal(ma conoscendo Galliani sarà un bluff da 4 soldi), ma soprattutto si pensa alle comproprietà e infatti sono stati riscattati 2 giovani promesse che alla fine credo saranno receduti di nuovo i prestito, come l'irpino Abate e l'ex reggino Di Gennaro, riscattato anche Zigoni dal Treviso

Dalla settimana prox, cominciamo a dare i voti alle big in questo calciomercato ;)

sab giu 27, 2009 1:41 pm

Mercato: tutto sulle comproprietà
Ecco l'esito delle principali compartecipazioni

ABATE Torino-Milan Milan
ANTONELLI Parma-Milan Parma (rinnovo)
ASTORI Cagliari-Milan Cagliari (rinnovo)
BELMONTE Siena-Bari Bari
CACIA Lecce-Piacenza Lecce (rinnovo)
CALAIO' Siena-Napoli Siena (rinnovo)
COPPOLA Atalanta-Milan Atalanta (rinnovo)
DESSENA Sampdoria-Parma Sampdoria (rinnovo)
DINIZ Livorno-Milan Milan
DOMIZZI Napoli-Udinese Udinese (rinnovo)
EDER Empoli-Frosinone Empoli
FATIC Chievo-Inter Chievo (riscatto)
FREY N. Chievo-Modena Chievo (rinnovo)
GARICS Atalanta-Napoli Atalanta (riscatto)
GRANOCHE Chievo-Triestina Triestina (rinnovo)
JIMENEZ Inter-Ternana Inter (rinnovo)
LANZAFAME Palermo-Juventus Palermo (rinnovo)
LAZZARI Cagliari-Atalanta Cagliari (rinnovo)
MASIELLO Bari-Genoa Bari (riscatto)
MATTEINI Rimini-Palermo Rimini (rinnovo)
MIGLIONICO Livorno-Sampdoria Livorno (riscatto)
MIRANTE Sampdoria-Juventus Sampdoria (rinnovo)
MOROSINI Vicenza-Udinese Vicenza
PALLADINO Genoa-Juventus Genoa (rinnovo)
PALOSCHI Parma-Milan Parma (rinnovo)
PAPA WAIGO Fiorentina-Genoa Fiorentina (rinnovo)
PERTICONE Livorno-Milan Livorno (riscatto)
RIGONI Chievo-Vicenza Chievo (riscatto)
SUCCI Palermo-Ravenna Palermo (rinnovo)
VANTAGGIATO Rimini-Parma Parma (riscatto)
ZALAYETA Napoli-Juventus Napoli (rinnovo)

sab giu 27, 2009 8:03 pm

E a quanto pare l?inter si sta scrollando di dosso un cadavere

Vieira vicinissimo al Psg
La stampa francese dà per certa la partenza del nerazzurro. Lugano, che è in scadenza di contratto col Fenerbahce, si offre alla Roma: "E la serie A è in cima ai miei desideri". Galliani: "A oggi Dzeko è incedibile". Bari: Ventura è ufficiale
Mail Stampa 9 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown
Il difensore uruguaiano Lugano si è offerto alla Roma. Reuters MILANO, 27 giugno 2009 - "Voglio giocare in Europa ed il campionato italiano è in cima ai miei desideri". Con queste parole Diego Lugano chiama ancora la Roma. Il difensore uruguaiano è in cerca di una sistemazione e la serie A rappresenta il suo primo obiettivo. "È finito il mio contratto con il Fenerbahce e adesso studio qualche proposta da parte di club che mi hanno contattato da tempo. La Roma? Sì, tra questi c'è anche la Roma. Vediamo...". Intanto Spalletti, a margine del seminario di aggiornamento organizzato dalla divisione calcio femminile e dall'Assoallenatori per i tecnici del settore femminile alla quale ha partecipato come docente, commenta la situazione societaria giallorossa: "Non entro nel merito dei problemi societari, io sono l'allenatore della Roma e a Roma ci sono i dirigenti che stanno lavorando in maniera corretta per quelle che saranno le nostre necessità. E poi, c'è una società alla quale io devo molto, ed è la mia società, punto e basta". Spalletti ha poi risposto a chi gli chiedeva se fosse difficile per allenatore e giocatori vivere una situazione del genere: "Noi abbiamo il nostro ruolo e i nostri obblighi, e sappiamo bene quello che possiamo e dobbiamo fare".

VIEIRA A UN PASSO DAL PSG — Dopo tre stagioni, Patrick Vieira si appresta a salutare l'Inter. Il centrocampista sarebbe molto vicino ad accettare la corte del Paris Saint Germain. Unico ostacolo alla felice conclusione della trattativa sarebbe l'ingaggio del giocatore, tra i 6 e i 7 milioni di euro, che la squadra transalpina non può garantire. Vieira, pur di giocare con il suo grande amico Claude Makelele, sarebbe disposto a ridursi lo stipendio e lasciare la squadra nerazzurra con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto.

GALLIANI: dzeko a ora e' incedibile — "Abbiamo scritto al Wolfsburg e loro ci hanno risposto che Dzeko è incedibile. Ma se dovessero cambiare idea, l'accordo è che chiameranno noi". Adriano Galliani consuma una nuova puntata sul caso Dzeko, l'attaccante bosniaco che dovrebbe rinforzare il reparto offensivo del Milan. "Non abbiamo nessun accordo con Dzeko, lui è un giocatore del Wolfsburg: ha espresso il suo gradimento ma in questo momento non c'è ancora una trattativa. La prima partita ufficiale è il 23 agosto, non c'è fretta. Tra Dzeko e il Wolfsburg- continua l'ad rossonero in occasione del workshop con gli sponsor a Villasimius- non c'è nessuna maretta, da sempre sappiamo che l'incontro è oggi e l'incontro avverrà oggi. Ripeto, se il Wolfsburg cambia idea, sono pronto a partire subito ma non c'è ancora alcuna cifra: a oggi Dzeko è incedibile". Considerato praticamente impossibile arrivare a Mexes, il Milan starebbe virando su Mertesacker. Lo scrive il sito 4-4-2.com, specificando che già negli anni scorsi i rossoneri si erano fatti avanti per il centrale del Werder Brema. Piuttosto alte, però, le richieste del club tedesco e del giocatore: il Werder vuole 14 milioni di euro, lui un contratto almeno fino al 2012.

Bari: ventura e' ufficiale — Come anticipato dal direttore sportivo Giorgio Perinetti, il Bari, sul proprio sito ufficiale, ha confermato che il prossimo allenatore sarà Gianpiero Ventura. Per il tecnico, che sostituirà Conte, protagonista della promozione in A dei biancorossi, ci sarà un anno di contratto con l'opzione per il secondo. Il Bari formalizzerà nei prossimi giorni il rapporto con il tecnico visto che fino al 30 giugno è legato al Pisa. Intanto, arrivano anche le firme del brasiliano Barreto e del laterale Langella.

TARE: VOGLIAMO TENERE DE SILVESTRI — La Lazio punta ancora su Lorenzo De Silvestri. "L'intenzione della mia società - dice il ds biancoceleste Igli Tare - è quella di tenere il giocatore, mentre lui fino a oggi non si è ancora espresso. Siamo convinti, comunque, che il rapporto potrà proseguire, anche perchè è ancora sotto contratto con la Lazio". Secondo le indiscrezioni di mercato, il difensore romano è nel mirino del Genoa. "Non c'è alcuna trattativa in atto- chiarisce Tare-. I rapporti tra i due club, però, non sono solo buoni ma molto buoni. Eventuali altri movimenti sull'asse Genova-Roma? Al momento non mi risultano". Il Lione pensa a Goran Pandev. Secondo quanto riporta Le Parisien, il club francese avrebbe individuato nell'attaccante macedone della Lazio l'alternativa ideale qualora dovesse arenarsi l'affare con il Porto per Lisandro Lopez.

PALERMO, PIACE DIAS — Il Palermo segue con interesse il difensore del San Paolo, Andrè Dias. Lo scrive il sito del quotidiano brasiliano Terra, spiegando che il club rosanero ha già avuto diversi contatti con Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore oltre che del centrocampista Fabio Simplicio. Il numero 3 del San Paolo ha un contratto con la squadra paulista fino al dicembre del 2010. "Vista l'età del giocatore - spiega l'agente Rinaldi - credo che con un'offerta tra i 4 e i 5 milioni di dollari (circa 2.8/3.5 milioni di euro) il San Paolo potrebbe lasciarlo partire". Il giocatore spera di trasferirsi in Europa, il Palermo potrebbe accontentarlo.

gasport

dom giu 28, 2009 1:03 pm

e intanto il Milan rinnova Favalli... a quanto pare zio Fester vuol proprio cominciare daccapo puntando suooi giovani.... :boh: :boh:

dom giu 28, 2009 1:37 pm

lupetto92 ha scritto:e intanto il Milan rinnova Favalli... a quanto pare zio Fester vuol proprio cominciare daccapo puntando suooi giovani.... :boh: :boh:

ma quante mignott.e porta questo al capo per stare ancora seduto lì??

mar giu 30, 2009 8:36 pm

Col magone in gola, con l'angoscia che m attanaglia il pensiero è sempre per il VECCHIO CUORE BIANCOVERDE il mercato di A va avanti

Arnautovic-Inter: è fatta
Caliendo: "Maicon resta"
Trovato l'accordo col Twente: l'austriaco in prestito ai nerazzurri con riscatto fissato a 9 milioni. Il manager del brasiliano, che cura anche gli interessi di Trezeguet: "Rispettare i contratti. David? La Juve non mi ha mai detto che è in vendita, per me deve presentarsi il 9 luglio in ritiro". Felipe Melo prolunga fino al 2013: clausola rescissoria intorno ai 25 milioni. Catania-Delvecchio, è fatta
Mail Stampa 91 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 30 giugno 2009 - (di Nicola Cecere) L’Inter ha raggiunto poco fa l’accordo con il Twente per l’acquisto di Marko Arnautovic. Il club olandese ha accettato la proposta di Marco Branca: prestito con diritto di riscatto già fissato a nove milioni. Con il direttore tecnico nerazzurro c’era anche il d.s. del settore giovanile, Piero Ausilio. I dirigenti del Twente hanno convenuto sulla linea della prudenza adottata dall’Inter poiché il ragazzo è alle prese con una lunga convalescenza a causa di una frattura da stress alla pianta del piede destro. Di sicuro non potrà riprendere gli allenamenti prima di due mesi, ma i tempi del recupero rimangono aleatori. Ecco allora che la formula del prestito è apparsa a tutti la più idonea a soddisfare la ferma intenzione manifestata dal ragazzo di trasferirsi a Milano. Il contratto sarà perfezionato entro sette giorni ma Arnautovic si può considerare un giocatore dell’Inter.

maicon — "Non sono ancora previsti incontri. Resta solo il fatto che la stampa vuole creare qualche difficoltá, ma ritorno sempre alle mie ultime parole: Maicon non lascerà l'Inter". Sono le parole di Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, a calciomercato.it. "Come sempre, io sono per il rispetto dei contratti - aggiunge il manager -. I tifosi possono stare tranquilli". Caliendo cura anche gli interessi di David Trezeguet, centravanti francese della Juventus. "Non ci sono novitá, non è cambiato nulla. Ci sono alcune voci dei giornali che lo mettono sul mercato, ma fin quando la Juventus non mi dice ufficialmente che è in vendita... - dice l'agente -. Nel caso in cui dovesse succedere io saprei giá dove portare, eventualmente, David. Dato che queste voci vengono dalla stampa e non dalla societá per quanto mi riguarda David Trezeguet dovrá presentarsi il giorno 9 in ritiro. Non ho nessun incontro in programma con Secco, ci siamo giá visti due volte", aggiunge. Infine, una battuta anche su Ederson, il centrocampista brasiliano del Lione accostato prima all'Inter e poi alla Lazio in un eventuale scambio con Goran Pandev: "La questione è giá chiusa, perchè il presidente Aulas ha dichiarato incedibile il giocatore. Dunque, non andrá alla Lazio nè all'Inter".

Felipe Melo , 26 anni, centrocampista della Fiorentina e del Brasile. Ansa felipe melo — Sono stati definiti questa mattina, tra il d.s. viola Corvino e l'agente del giocatore, i dettagli per il prolungamento del contratto di Felipe Melo con la Fiorentina fino al 2013. Nel nuovo accordo è stata inserita anche una clausola rescissoria, probabilmente intorno ai venticinque milioni di euro. Tra i club interessati al brasiliano Inter, Juventus, Arsenal e Real Madrid. Ma per arrivare alla cessione dovrà prima essere il giocatore a manifestare la volontà di andarsene e Felipe, finora, ha sempre detto di voler restare in viola. Felipe Melo è rientrato in patria ieri dopo il successo con la nazionale brasiliana nella Confederations Cup. E sempre ieri, tornando in Brasile dal Sudafrica, l'altro centrocampista della Seleçao Gilberto Silva aveva rivelato che Melo gli aveva chiesto notizie sull'Arsenal, ex squadra di Silva.

delvecchio — Il ritorno di Gennaro Delvecchio, centrocampista incontrista che aveva disputato le ultime stagioni nella Sampdoria, è un colpo a sensazione per il Catania che, fatta eccezione per Mascara, per la prima volta riaccoglie qualcuno dei giocatori lasciati andare dopo aver rilevato la società dalla famiglia Gaucci. Era il finale di stagione 2003-2004 e Delvecchio ultimò quel campionato segnando 8 gol in 27 partite. Poi è andato al Perugia, al Lecce, alla Samp, esordendo in Nazionale a metà agosto del 2006. Stamane il ragazzo di Barletta, 31 anni, ha firmato un triennale con la società rossazzurra che ha agito in gran segreto, assicurandosi un centrocampista con il vizio del gol. Delvecchio è in vacanza a Barletta e si è detto "felicissimo" per questa scelta. Il Catania continua a inseguire Greene, difensore del Feyenoord, per il quale dovrebbe stringere i tempi entro 24 ore e passare alla firma. Domani mattina, invece, è prevista la presentazione del difensore centrale Bellusci, arrivato dall'Ascoli.

RUOTOLO — Il Livorno ha intanto confermato Gennaro Ruotolo alla guida della squadra. Questo il comunicato stampa: "L'A.S. Livorno calcio, certa di interpretare il consenso della tifoseria amaranto, è ben lieta di annunciare di aver dato l'incarico di allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di serie A al mister Gennaro Ruotolo, figura di sportivo a tutti ben nota, al quale - si legge nella nota - la Società rivolge un grande in bocca al lupo per questa nuova, importante avventura sportiva". Ruotolo ha guidato il Livorno alla conquista della promozione in serie A.

gasport

mer lug 01, 2009 7:07 pm

Milan vicino a Cruch :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: SONO ALLA FRUTTA IN CASA MILAN....IL MILAN è DISPERATO :throwup: :throwup: :throwup: :mrgreen: :clapclap:

mer lug 01, 2009 7:16 pm

Altro acquisto in casa REAL, speso qualche euruccio di avanzo per BENZEMA prelevato dal lione.....

mer lug 01, 2009 7:27 pm

Non sembra però ufficiale, certo che sarebbe un colpo clamoroso del real che potrebbe contare su uno sche tipo Roma del primo Spalleti su 4 assi

CRISTIANO RONALDO KAKA' RAUL

BENZEMA

e si parla anche di Xabi Alonso che affiancherebbe Gago a centrocampo dietro al poker d'assi

e con l'acquisto di Albiol sulla destra e il conseguente accentramento di Sergio Ramos ai blancos, a parer mio, manca poco per tornare galacticos

mer lug 01, 2009 7:31 pm

sololupo1912 ha scritto:Non sembra però ufficiale, certo che sarebbe un colpo clamoroso del real che potrebbe contare su uno sche tipo Roma del primo Spalleti su 4 assi

BENZEMA

e si parla anche di Xabi Alonso che affiancherebbe Gago a centrocampo dietro al poker d'assi

e con l'acquisto di Albiol sulla destra e il conseguente accentramento di Sergio Ramos ai blancos, a parer mio, manca poco per tornare galacticos

mi pari maurizio mosca versione anni '90 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

Immagine
Ultima modifica di irpinodeluso il mer lug 01, 2009 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.

mer lug 01, 2009 7:33 pm

Pirata_pie ha scritto:Milan vicino a Cruch :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: SONO ALLA FRUTTA IN CASA MILAN....IL MILAN è DISPERATO :throwup: :throwup: :throwup: :mrgreen: :clapclap:

si ma se si porta la compagna...s'arripigliano subito...a vere che gnocca...

mer lug 01, 2009 7:41 pm

irpinodeluso ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:Non sembra però ufficiale, certo che sarebbe un colpo clamoroso del real che potrebbe contare su uno sche tipo Roma del primo Spalleti su 4 assi

BENZEMA

mi pari maurizio mosca versione anni '90 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

ma io mica sparo Bombe?Casomai
:sarc: :sarc: :sarc: :mrgreen: :mrgreen:

Riporto ciò che leggo e sento in TV

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer lug 01, 2009 7:48 pm

BENZEMA

sulla carta so già galacticos, Perez ha sfornato due jolly da capogiro e ora sta completando l'opera là dove manca qualche tassello, ora bisogna vedere solo se PELLEGRINO SA GUIDARE LA FERRARI, e se il Real è capace di gestire uno spogliatoio molto ma molto affollato e con musi lunghi di origine orange :mrgreen:

mer lug 01, 2009 7:57 pm

come nn detto Filì, per il CORRIERE è UFFICIALE http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/73516/Ufficiale%3A+Benzema+%C3%A8+del+Real+Madrid

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'OLYMPIQUE LIONE
«L'Olympique Lione informa di aver raggiunto un accordo per le modalità del trasferimento di Benzema al Real Madrid per una cifra minima di 35 milioni, che potrebbero diventare 41 in base ad alcuni bonus legati alle prestazioni sportive»

MA FINIRANNO MAI STI SOLDI....... :frusta: :frusta: :frusta:
Rispondi al messaggio