Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: [CLAMOROSO] via Mutti, torna Castori

dom gen 25, 2009 11:25 am

avellino nel cuore 22 ha scritto:Che assurda gestione.Degna del peggior pugliese.In estate fai fare la squadra a Castori e alla prima difficoltà lo cacci.Fai fare un mese a Mutti con giocatori ke non ha scelto lui,gli fai fare la squadra a gennaio e dopo 2 partite lo cacci!
Meglio per noi cmq!

Da quanto ho letto su internet, mi sembra che ad esonerarlo sia stato, comunque, non la società, ma niente di meno che il re dei fischermen. :cool: :lol: :cool: :lol: :cool: :lol:
Ultima modifica di Green80 il dom gen 25, 2009 11:35 am, modificato 1 volta in totale.

dom gen 25, 2009 11:34 am

peccato solo per il pareggio che ci sono venuti a rubare

dom gen 25, 2009 11:54 am

MasterX ha scritto:peccato solo per il pareggio che ci sono venuti a rubare

hai ragione non tanto per la rivalita' ma per il fatto che non vincere con una squadra cosi'scarsa e con tutti i gol mangiati fa'davvero male.a proposito del confronto pugliese-lombardi ,ieri ho sentito l'amm.delegato parlare per la prima volta di rinnovo contratti,riscatto calciatori ecc.ecc.e questo e'davvero positivo.

dom gen 25, 2009 12:17 pm

Green80 ha scritto:
torre ha scritto:quardiamo acasa nostra che é meglio

Giustissimo!!!! :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

:wink: :ciao:

dom gen 25, 2009 12:23 pm

Ma perchè non li lasciate andare affanculo...anche perchè con questa proprietà che ci ritroviamo non credo siamo in gardo di dare lezioni a nessuno.
Se ci ritroviamo in questa posizione di classifica è perchè in estate avevamo preso ad allenare un certo Incocciati di professione Assessore e filosofo.
Tanto per non dmenticare visto che siamo sempre come il vento.
E poi sul nostro forum dopo una prestazione come quella di ieri, ci dobbiamo interessare per forza dei pisciaiuoli?

dom gen 25, 2009 2:31 pm

LUPPINO ha scritto:MA CHE VERGOGNA, PERDONO DAPPERTUTTO E SI VONNO PURE SALVA'

si vonno salvà quelli parlano di play off tu te ne vieni?
parlano di rivoluzione tecnica perchè a loro dire hanno rivoluzionato tecnicamente la squadra; mi chiedo ma iunco è csì tanto forte? a me sfugge qualcosa forse; un mediocre giocatore di serie B che in altre piazze finiva spesso in panca, per nn parllare di ganci che era riserva a cittadella.
Si vantano di avree addirittura il centro campo piu' forte della B; mi sfugge ancora qualcosa, pestrin cghe nn si è ancora ripreso dall'ifortunio, coppola idem e che nn giocava da una vita, eppoi?
ah già re artu' che sta collezionando una serie di 5 in pagella impressionanti, il grande giocatore che hanno li davanti che comanda amche in società visto che sull'esonero di mutti c è il suo zampino (x il vaffanculo inviato a bortolo in occasione della sostituzione, dicendo letteralmente adesso vinxciamo 1- a 0. Poverini, si erano illusi di spinesi ke li ha schifati, adesso parlavano di greco come grandissimo attaccante mentre fino a 7 giorni fa nn sapevano nemmeno chi fosse, ed ora sognano Corona, mahhhh
La risalita inizia a sassuolo? ma addo' tanbto hanno vinto col mantova perchè erano ridotti in 9 contro 11.
Poi dicono che noi siamo dei casi umani perchè crediamo di salvarci, e allora mi chiedo che sono piu' disilluso di loro visto che è piu' facile che nevichi in agosto che loro vanno ai play off (...scusate che si salvano volevo dire)

dom gen 25, 2009 5:12 pm

Alterati ha scritto:Ma perchè non li lasciate andare affanculo...anche perchè con questa proprietà che ci ritroviamo non credo siamo in gardo di dare lezioni a nessuno.
Se ci ritroviamo in questa posizione di classifica è perchè in estate avevamo preso ad allenare un certo Incocciati di professione Assessore e filosofo.
Tanto per non dmenticare visto che siamo sempre come il vento.
E poi sul nostro forum dopo una prestazione come quella di ieri, ci dobbiamo interessare per forza dei pisciaiuoli?

ed io aggiungo
pensiamo ai nostri problemi che fino ad oggi hanno ricoperto spesso e volentieri questa squadra e quest tifoseria.

dom gen 25, 2009 6:07 pm

una curiosità CHE riguarda il benevento, da domani avrà in prova i due figli di RAMON DIAZ, ex attaccante di napoli ed avellino. EMILIANO ROMAN esterno d'attacco classe 83 è nato a napoli ed ha iniziato la sua carriera nel river plate, MICHAEL DIAZ terzino destro classe 86 è nato ad avellino nel 2007 ha giocato nel san lorenzo squadra allenata dal padre

RISULTATI LIVE

sab feb 07, 2009 5:45 pm

IL TREVISO E L'ASCOLI VINCONO 2-0 FUORI CASA.... E A NOI CI BRUCIA ANCORA DI PIU'

Re: RISULTATI LIVE

sab feb 07, 2009 5:46 pm

LUPPINO ha scritto:IL TREVISO E L'ASCOLI VINCONO 2-0 FUORI CASA.... E A NOI CI BRUCIA ANCORA DI PIU'

ci abbrucia o mazzo

sab feb 07, 2009 6:30 pm

71' Albinoleffe 0 - 0 Empoli
71' Brescia 0 - 0 Bari
71' Frosinone 0 - 0 Salernitana
71' Grosseto 1 - 2 Sassuolo
71' Livorno 3 - 0 Piacenza
71' Modena 3 - 3 Pisa
71' Rimini 1 - 2 Treviso
71' Triestina 0 - 2 Ascoli
71' Vicenza 1 - 0 Mantova

risultati di merd.a per ora...

sab feb 07, 2009 6:31 pm

mannaggia a fava ra a salernicana .
sta vincendo a frocinone

sab feb 07, 2009 6:31 pm

ecco, mo è completo...

sab feb 07, 2009 6:33 pm

Avellino club salerno ha scritto:mannaggia a fava ra a salernicana .
sta vincendo a frocinone

in superiorità numerica

sab feb 07, 2009 6:35 pm

76' Albinoleffe 0 - 0 Empoli
76' Brescia 0 - 0 Bari
76' Frosinone 0 - 1 Salernitana
76' Grosseto 1 - 2 Sassuolo
76' Livorno 3 - 0 Piacenza
76' Modena 3 - 3 Pisa
76' Rimini 1 - 2 Treviso
76' Triestina 0 - 2 Ascoli
76' Vicenza 1 - 0 Mantova

ancora perggio

sab feb 07, 2009 6:39 pm

se lunedì non si vince possiamo cantare il de profundis. non ce ne va una bona!!!

sab feb 07, 2009 6:39 pm

e signat allegretti 1-2 triestina

sab feb 07, 2009 6:41 pm

speriamo che qualcosa cambi!!

sab feb 07, 2009 6:44 pm

espulso di napoli

sab feb 07, 2009 6:47 pm

2-2 rimini