Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Argomento bloccato

Re: che goduria

lun mar 03, 2008 3:51 pm

extralupo ha scritto:
Ci mancherebbe. Sei padrone di pensarla come vuoi. Io valuto le cose con obiettività, almeno spero. Attacchi preconcetti, non ne ho letti con il tuo nick, non mi piacciono. Però, dovresti convenire con me almeno su questo, che alcuni usano un metodo irritante e pressapochista per stabilire chi è più tifoso e chi meno. Sei d'accordo ?

Su questo nn ti posso dare torto, ma lo sai ognuno ragiona a modo su, io nel post precedente ho parlato per me, e per alcuni di quei utenti di questo forum con cui sono entrato più in contatto, e ti garantisco, che sono delle brave persone, senza preconcetti e senza invidia per niente e per nessuno, siamo legati ad una sola squadra. Poi ti ripeto, come in ogni, famiglia, gruppo, o ecc, trovi persone che esprimono lo stesso concetto in maniera diversa e diversificata.
Il più delle con esternazioni esagerate, ma questo fa parte del gioco, fa parte della vita.

Re: STATE DOMINANDO la classifica:)

lun mar 03, 2008 3:51 pm

NN SO TU KI SIA MA SIKURAMENTE UN FALLITO!
NOI ADESO SIAMO IN B SE SARAI TIFOSO DELLA SALERNICANA(LA PEGGIOR TIFOSERIA DELLA CAMPANIA) O DI FOGNA (LA PEGGIOR TIFOSERIA DELLA PUGLIA) ORA HO DETTO TUTTO
IL NIK KE HAI MESSO SARA' SIKURAMENTE LA SERIE X LA SQUADRA IN CUI TIFI.....................

lun mar 03, 2008 3:52 pm

trullulù ha scritto:
extralupo ha scritto:Fuori tutti. Non si deve parlare di calcio, non si deve tributare onore all'avversario di turno. Vige una sola regola, l'odio per l'avversario. Io credo che qualcuno soffra di una brutta malattia, quella di sentirisi inferiore.
Il metro di misura di un tifoso, a mio avviso, non è quanto odi l'avversario ma è quanto ami la tua squadra.
Sarà la mia età, oramai sono vecchio, ma non provo invidia per nessuno. Ha vinto il Napoli ? Complimenti.
Sono stanco, stufo, nauseato. Io mi tiro fuori. Onore ai vincitori. Però...c'è un però. Avete visto quanti caduti ? Per vincere una stupida guerra, inutile e dannosa. Avete visto quanti non scrivono più ? Vi ritrovate, in tre al massimo quattro, compagni di merenda ad attaccare il pensiero altrui, ripeto ad attaccarlo e non a rispettarlo. Difendete con orgoglio la vostra identità, il vosto territorio ma portate rispetto per chi non ha la fortuna di vivere in Irpinia. Da grandi, forse, capirete.

statti buono e puortati appriesso pure casale!!!

:applauso: :applauso: :applauso:

lun mar 03, 2008 3:53 pm

Compà però a stai purtann tropp a luong. Hai vinto con l'Inter, vedi, se ci riesci, di battere pure la Roma. A proposito di Roma, perchè allo stadio dicono: Noi non siamo napoletani ? un motivo ci sarà. Sei una fake, o comm s'ric re part toie, ammesso sempre che tu sia di Napoli, truovt na fatic, nun ta fa sott a prefettura a cercà o post... :clapclap:

lun mar 03, 2008 3:54 pm

CMQ NAPOLI m...a SPERO CO TUTTO IL CUORE KE RIMARRETE DELUSI UN GORNO
VI AUGURO LE PEGGIORI DELUSIONI DEL MONDO
CMQ UN PRIMATO LO AVETE QUELLO DELLA MUNNEZZA,ALMENO LI PRIMEGGIATE

Re: Dedicata a tutti voi.......

lun mar 03, 2008 3:55 pm

VERGOGNATI DI PARLARE, VERGOGNATI DI ESISTERE, VERGOGNATI DI ESSERE NAPOLETANO :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

lun mar 03, 2008 3:57 pm

pis65mick ha scritto:Compà però a stai purtann tropp a luong. Hai vinto con l'Inter, vedi, se ci riesci, di battere pure la Roma. A proposito di Roma, perchè allo stadio dicono: Noi non siamo napoletani ? un motivo ci sarà. Sei una fake, o comm s'ric re part toie, ammesso sempre che tu sia di Napoli, truovt na fatic, nun ta fa sott a prefettura a cercà o post... :clapclap:

:roll: :roll: :roll:

lun mar 03, 2008 3:57 pm

Francesco ha scritto:CMQ NAPOLI m...a SPERO CO TUTTO IL CUORE KE RIMARRETE DELUSI UN GORNO
VI AUGURO LE PEGGIORI DELUSIONI DEL MONDO
CMQ UN PRIMATO LO AVETE QUELLO DELLA MUNNEZZA,ALMENO LI PRIMEGGIATE

per il momento i cazzi in c**o li stai prendendo tu avellinese contadino:) SERIE CCCCCCCCCCCCCC

SONO NAPOLECANO ABBIATE COMPASSIONE DI ME

lun mar 03, 2008 3:58 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
pis65mick ha scritto:Compà però a stai purtann tropp a luong. Hai vinto con l'Inter, vedi, se ci riesci, di battere pure la Roma. A proposito di Roma, perchè allo stadio dicono: Noi non siamo napoletani ? un motivo ci sarà. Sei una fake, o comm s'ric re part toie, ammesso sempre che tu sia di Napoli, truovt na fatic, nun ta fa sott a prefettura a cercà o post... :clapclap:

tu la roma la vedi su sky:) noi la battiamo al san paolo:)come battono le nostre mamme.SERIE CCCCCCCCCCCCCCCCC

MIA MAMMA FA I BUCCHINI A SANTA LUCIA MIO PADRE E' FEMMINIELLO NAPOLETANO

X AMMINISTRATORE 2

lun mar 03, 2008 4:00 pm

SCOPATI MIA MADRE E MIA SORELLA che SONO DUE grandi troie NAPOLETANE FANN BUON I YO-YO

lun mar 03, 2008 4:00 pm

Pirata_pie ha scritto:
extralupo ha scritto:
Ci mancherebbe. Sei padrone di pensarla come vuoi. Io valuto le cose con obiettività, almeno spero. Attacchi preconcetti, non ne ho letti con il tuo nick, non mi piacciono. Però, dovresti convenire con me almeno su questo, che alcuni usano un metodo irritante e pressapochista per stabilire chi è più tifoso e chi meno. Sei d'accordo ?

Su questo nn ti posso dare torto, ma lo sai ognuno ragiona a modo su, io nel post precedente ho parlato per me, e per alcuni di quei utenti di questo forum con cui sono entrato più in contatto, e ti garantisco, che sono delle brave persone, senza preconcetti e senza invidia per niente e per nessuno, siamo legati ad una sola squadra. Poi ti ripeto, come in ogni, famiglia, gruppo, o ecc, trovi persone che esprimono lo stesso concetto in maniera diversa e diversificata.
Il più delle con esternazioni esagerate, ma questo fa parte del gioco, fa parte della vita.

Stabilito ciò, si va avanti a rispettare le inclinazioni altrui. Io ho almeno trentanni di tifo e spesso mi è capitato di dover rispondere a qualche moccioso che, all'anagrafe ha molto meno, della mia storica presenza tra il tifo biancoverde. Però da oggi in avanti rispondo, prendilo come un complimento, solo a chi merita. I mocciosi ? restano con i loro post....

lun mar 03, 2008 4:01 pm

VABBè CIAO CORNUTO DAI MILLE NICK
HO PERSO TROPPO TEMPO APPRESSO A TE MUNNEZZA
TI SALUTO E TI AUGURO BUONA FORTUNA X IL TUO NAPOLI
IN BOCCA AL LUPO
AH SCUSA IN BOCCA AL LUPO GIà CI SIETE FINITI TRE ANNI Fà
:ciao: :ciao:
P.S.NN RISPONDETE + A STA m...a UMANA NN VALE LA PENA
:wink:

Re: X AMMINISTRATORE 2

lun mar 03, 2008 4:03 pm

Amministratore due è molto più uomo di chi, come te, si nasconde dietro un ip. La vuoi sapere una cosa ? Tu a Napoli non ci sei mai stato... :wink:

lun mar 03, 2008 4:03 pm

only_Napoli ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:

tu la roma la vedi su sky:) noi la battiamo al san paolo:)come battono le nostre mamme.SERIE CCCCCCCCCCCCCCCCC

MIA MAMMA FA I BUCCHINI A SANTA LUCIA MIO PADRE E' FEMMINIELLO NAPOLETANO

Ti offendi da solo?!? :roll:
Mah...

lun mar 03, 2008 4:04 pm

extralupo ha scritto:Amministratore due è molto più uomo di chi, come te, si nasconde dietro un ip. La vuoi sapere una cosa ? Tu a Napoli non ci sei mai stato... :wink:

sono f***o non lo dimenticate

extralupo ha scritto:Amministratore due è molto più uomo di chi, come te, si nasconde dietro un ip. La vuoi sapere una cosa ? Tu a Napoli non ci sei mai stato... :wink:

QUOTO!... FALSO NAPOLETANO

lun mar 03, 2008 4:05 pm

Vagliù sveglia!!! Ma pò mai esse' napulitano quisto??? Jà non faciti i fessi...e basta dargli ulteriormente corda.

lun mar 03, 2008 4:06 pm

only_Napoli ha scritto:

sono f***o non lo dimenticate

si ridicolo ti rendi conto

lun mar 03, 2008 4:06 pm

razzairpina ha scritto:Vagliù sveglia!!! Ma pò mai esse' napulitano quisto??? Jà non faciti i fessi...e basta dargli ulteriormente corda.

:great: :great:
Argomento bloccato