Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Argomento bloccato

ecco perke non sarete mai grandi

dom lug 13, 2008 1:48 am

ancora non siete in b e gia leggo topic contro i salernitani.....pensate a voi...stat senza allenatore....incocciati ha giocato col nostro diego a golf fino ieri,senza ds,senza squadra.......prevedo un brutto epilogo...leggo di nusco porte come nuovo socio..uhauha,certo con lui andrete in champions,de laurentiis e' avellinese,marino pure..,mi dite come mai non hanno investito da voi?bacino d'utenza?prestigio societario?...ciao ridicoli,e scordatevi la serie A....nun e' cosa vost,fatela fare a chi la conquista sul campo e non ai pezzenti come voi......band e sciem

X LUPO40.......

dom lug 13, 2008 1:53 am

a questa eta' ancor che ti arraggi sul napoli? ancor che vuo parla' e final e playoff? scetat ro suonn pruvulo'',dici che sai tutto,ma t si scurdat o meglio...siamo in a e in europa.....maccaro''' mo t vai a fa un anno di b con un unico obbiettivo a retrocessione....strunz uhauha

Re: ecco perke non sarete mai grandi

dom lug 13, 2008 1:54 am

Ma pecchè non t'acciri pezzo di m.erda e vai a rompe o ca.zzo sui siti dei munnezzari come a te ....ciao fallito :ciao: dimenticavo come era...napoli...che? ah,si...napoli soccer heheheehhe :clapclap:

dom lug 13, 2008 1:54 am

dai Vesuvio...DAII!! :bandieralgo: :cartello: :stica:
ma non romp 'o cazzZzZ!

dom lug 13, 2008 1:57 am

dal 1 9 1 2 sempre gli stesssi..
..voi solo un popolo di cialtroni e "mugugnosi!"

dom lug 13, 2008 1:59 am

Per la munnezza ci vogliono gli inceneritori al più presto.... :cool: :cool: :cool:

dom lug 13, 2008 2:05 am

capobranco ha scritto:Ma pecchè non t'acciri pezzo di m.erda e vai a rompe o ca.zzo sui siti dei munnezzari come a te ....ciao fallito :ciao: dimenticavo come era...napoli...che? ah,si...napoli soccer heheheehhe :clapclap:

e rir ngopp a sta banan sce nun tien nient in bakeka, hai poco da ridere,da sempre inferiori a noi,napoli regna

dom lug 13, 2008 2:08 am

QUANDO PARLA UN FALLITO RICE SULE STRUNZ..ATE..

19 GIUGNO 2005....ROSICA ROSICA....FRA POCO VENE O BELLO......

VESUVIO MIO BELLO DISTRUGGI TUTTA LA MERD.A CHE TROVI INNANZI A TE

dom lug 13, 2008 2:08 am

fierodiessereirpino ha scritto:dal 1 9 1 2 sempre gli stesssi..
..voi solo un popolo di cialtroni e "mugugnosi!"

dal 1912 sempre anonimi,azz noi in 4 anni di vita siamo arrivati in europa, voi da quando esistete facit e compars, o vir che si strunz????uhauha

dom lug 13, 2008 2:09 am

A CHAMPIONS QUANNO A VINCI....RIMANI O ROPPORIMANI?

A PROPOSITO BAN IMMEDIATO :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :throwup: :throwup: :throwup:

dom lug 13, 2008 2:10 am

lupo40 ha scritto:QUANDO PARLA UN FALLITO RICE SULE STRUNZ..ATE..

19 GIUGNO 2005....ROSICA ROSICA....FRA POCO VENE O BELLO......

VESUVIO MIO BELLO DISTRUGGI TUTTA LA MERD.A CHE TROVI INNANZI A TE

eccolo qua,parl semp del 2005, viene il bello?uha uaglio' tu t fai uhauha,da sempre superiori.lupo40 fatt na famigl si viekkio,ma nisciun t kiav?uhauha

dom lug 13, 2008 2:13 am

lupo40 ha scritto:A CHAMPIONS QUANNO A VINCI....RIMANI O ROPPORIMANI?

A PROPOSITO BAN IMMEDIATO :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :throwup: :throwup: :throwup:

uha 40 ann.......ittat into o cess uha risposte da bimbo uhauha

Re: X LUPO40.......

dom lug 13, 2008 2:13 am

moderatori pensateci voi a questo napoletano zingaro.....

dom lug 13, 2008 2:15 am

lupo calitrano ha scritto:moderatori pensateci voi a questo napoletano zingaro.....

a mammt c penz io uhauha

dom lug 13, 2008 2:18 am

1 9 1 2 sempre gli stessi che lottano con il cuore per il bene del lupo... voi solo cam.orris.ti e munnezzaioli.... ciao napoli soccer... ihihihihihihhihi

C-B B-C C-B B-C ...kist e' prestigio!!

dom lug 13, 2008 2:18 am

bell sti trofei,manc o real e ten,uhauha vabbuo' mo arriv nusco porte uhauha

Re: C-B B-C C-B B-C ...kist e' prestigio!!

dom lug 13, 2008 2:20 am

pocho ha scritto:bell sti trofei,manc o real e ten,uhauha vabbuo' mo arriv nusco porte uhauha

pensa a gli affari tuoi sto pezzende di mer.da,,, fate la prima d'intertoto che poi festeggiamo noi... hahahahah napoli saluta l'europa gia a luglio... hihihihihhi

dom lug 13, 2008 2:21 am

pocho ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:moderatori pensateci voi a questo napoletano zingaro.....

a mammt c penz io uhauha

diffici posso essere tuo padre...... la tua e gia stata a casa mia... hihihihhihihi

Re: C-B B-C C-B B-C ...kist e' prestigio!!

dom lug 13, 2008 2:22 am

B - U - C - C- H- I-N-A QUEST'è MAMMETA

dom lug 13, 2008 2:23 am

lupo calitrano ha scritto:1 9 1 2 sempre gli stessi che lottano con il cuore per il bene del lupo... voi solo cam.orris.ti e munnezzaioli.... ciao napoli soccer... ihihihihihihhihi

nel calcio conta la vittoria,i sentimenti kiavatill a cul,napoli soccer sta in europa,il tuo 1912 in prima divisione,vir tu .........lo so che vorreste un dela ed un marino......ma non avete bacino per certi livelli....non so se ci arrivi...
Argomento bloccato