Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Bentornata c1 Cavese

mer apr 19, 2006 11:32 pm

" Cavese in C1 "
La Cavese dopo al termine di un campionato esaltante e dominato,ritorna dopo ben 20anni nel palcoscenico calcistico della C1!!!Voglio fare i miei complimenti agli amici di Cava dè Tirreni,finalmente tornano in una serie più adatta alla loro grande,mitica tifoseria :wink: :!: :!:
E come sempre in Salernitanta-Cavese...Rompetegli il cu_lo :twisted:

mer apr 19, 2006 11:58 pm

complimenti e speriamo di non incontrarci il prossimo anno :clapclap:

gio apr 20, 2006 8:28 am

Speriamo che la Salernitana rimanga in C così finalmente rivedremo il derby con la Cavese..... ci sarà da divertirsi.

gio apr 20, 2006 9:21 am

Alfò...era da sabato che si sapeva ma, come richiesto da Campilongo martedì nel corso della mia trasmissione, erano stati banditi festeggiamenti e complimenti per la tragedia a ------- Mari...vicini soprattutto al loro dolore...!!

gio apr 20, 2006 5:43 pm

complimenti ai tifosi della Cavese!

gio apr 20, 2006 6:10 pm

SPERIAMO DI NON FARE IL DERBY CON LA CAVESE :lol: :lol: :lol:

gio apr 20, 2006 7:58 pm

complimenti alla cavese e alla sua tifoseria rispetto per la tifoseria ma precisiamo che noi non abbiamo gemellaggi con NESSUNO!!! :wink:
AMO SOLO IL LUPO!!! :twisted:

ven apr 21, 2006 9:35 am

complimenti alla cavese anche da parte mia, ma complimenti anche al napoli e al gallipoli di mister auteri che oltre alla conquista della c1 ha appena vinto anche la coppa italia di c....

ven apr 21, 2006 1:13 pm

IrpinianKnight ha scritto:complimenti alla cavese anche da parte mia, ma complimenti anche al napoli e al gallipoli di mister auteri che oltre alla conquista della c1 ha appena vinto anche la coppa italia di c....
ESAGERATO, AUGURI ALLA CAVESE E BASTA GLI ALTRI CHI SE NE FO.T.T.E

ven apr 21, 2006 2:22 pm

ottimo adelio nessun augurio ne ai votacannuoli, ne ai C1ucc1

ven apr 21, 2006 3:27 pm

:mrgreen: Fare gli auguri anche al Gallipoli mi sembra un eccesso di Buonismo...ricordiamo sempre che sono "Pugliesi" :twisted:

ven apr 21, 2006 3:37 pm

^^ ok ^^ il mio era un augurio per auteri che è pur sempre stato nostro mister e che da quanto ho capito mantiene un bel ricordo della piazza ^^

ven apr 21, 2006 8:44 pm

mamma mia troppo buonismo ultimamente... ma ati pers a cazzimm :ciao:

sab apr 22, 2006 12:58 am

E' vero antò in questi giorni piu che lupi sembriamo delle pecore.
Per me sono tutti uguali pisciaioli,ciucci e votacannuoli.
tutti in una discarica ,il loro habitat.

sab apr 22, 2006 1:00 am

La cavese merita la nostra simpatia.....io tifo per tutti quelli che odiano salerno.

sab apr 22, 2006 1:06 am

fra pero i votacannuoli se nn erro sono gemellata con i ciucci

sab apr 22, 2006 1:18 am

Avellino club salerno ha scritto:fra pero i votacannuoli se nn erro sono gemellata con i ciucci

non mi pare.

sab apr 22, 2006 1:19 am

è un dubbio gemellaggio...non ne sarei così convinto anche se quest'estate i napoletani sono stati accolti a cava con tutti gli onori per giocare una delle solite amichevoli estive!

sab apr 22, 2006 1:27 am

sicuramente c e una buona amicizia tra i votacannuoli e i ciucci.

nonastante tutto li stimo come ultras perche difendono la propria citta nel loro orgogli
l estate scorsa fecero un raid a salerno.

sab apr 22, 2006 1:28 am

tanto se o salierno non saglie non e metteranno mai nello stesso girone dantesco...
Rispondi al messaggio