Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mer apr 19, 2006 11:32 pm
" Cavese in C1 "
La Cavese dopo al termine di un campionato esaltante e dominato,ritorna dopo ben 20anni nel palcoscenico calcistico della C1!!!Voglio fare i miei complimenti agli amici di Cava dè Tirreni,finalmente tornano in una serie più adatta alla loro grande,mitica tifoseria
E come sempre in Salernitanta-Cavese...Rompetegli il cu_lo
mer apr 19, 2006 11:58 pm
complimenti e speriamo di non incontrarci il prossimo anno
gio apr 20, 2006 8:28 am
Speriamo che la Salernitana rimanga in C così finalmente rivedremo il derby con la Cavese..... ci sarà da divertirsi.
gio apr 20, 2006 9:21 am
Alfò...era da sabato che si sapeva ma, come richiesto da Campilongo martedì nel corso della mia trasmissione, erano stati banditi festeggiamenti e complimenti per la tragedia a ------- Mari...vicini soprattutto al loro dolore...!!
gio apr 20, 2006 5:43 pm
complimenti ai tifosi della Cavese!
gio apr 20, 2006 7:58 pm
complimenti alla cavese e alla sua tifoseria rispetto per la tifoseria ma precisiamo che noi non abbiamo gemellaggi con NESSUNO!!!
AMO SOLO IL LUPO!!!
ven apr 21, 2006 9:35 am
complimenti alla cavese anche da parte mia, ma complimenti anche al napoli e al gallipoli di mister auteri che oltre alla conquista della c1 ha appena vinto anche la coppa italia di c....
ven apr 21, 2006 1:13 pm
IrpinianKnight ha scritto:complimenti alla cavese anche da parte mia, ma complimenti anche al napoli e al gallipoli di mister auteri che oltre alla conquista della c1 ha appena vinto anche la coppa italia di c....
ESAGERATO, AUGURI ALLA CAVESE E BASTA GLI ALTRI CHI SE NE FO.T.T.E
ven apr 21, 2006 2:22 pm
ottimo adelio nessun augurio ne ai votacannuoli, ne ai C1ucc1
ven apr 21, 2006 3:27 pm

Fare gli auguri anche al Gallipoli mi sembra un eccesso di Buonismo...ricordiamo sempre che sono "Pugliesi"
ven apr 21, 2006 3:37 pm
^^ ok ^^ il mio era un augurio per auteri che è pur sempre stato nostro mister e che da quanto ho capito mantiene un bel ricordo della piazza ^^
ven apr 21, 2006 8:44 pm
mamma mia troppo buonismo ultimamente... ma ati pers a cazzimm
sab apr 22, 2006 12:58 am
E' vero antò in questi giorni piu che lupi sembriamo delle pecore.
Per me sono tutti uguali pisciaioli,ciucci e votacannuoli.
tutti in una discarica ,il loro habitat.
sab apr 22, 2006 1:00 am
La cavese merita la nostra simpatia.....io tifo per tutti quelli che odiano salerno.
sab apr 22, 2006 1:06 am
fra pero i votacannuoli se nn erro sono gemellata con i ciucci
sab apr 22, 2006 1:18 am
Avellino club salerno ha scritto:fra pero i votacannuoli se nn erro sono gemellata con i ciucci
non mi pare.
sab apr 22, 2006 1:19 am
è un dubbio gemellaggio...non ne sarei così convinto anche se quest'estate i napoletani sono stati accolti a cava con tutti gli onori per giocare una delle solite amichevoli estive!
sab apr 22, 2006 1:27 am
sicuramente c e una buona amicizia tra i votacannuoli e i ciucci.
nonastante tutto li stimo come ultras perche difendono la propria citta nel loro orgogli
l estate scorsa fecero un raid a salerno.
sab apr 22, 2006 1:28 am
tanto se o salierno non saglie non e metteranno mai nello stesso girone dantesco...