Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven lug 08, 2005 7:13 pm
Il Napoli si chiamerà ancora Napoli Soccer
Il preannunciato cambio di denominazione da Napoli soccer a Società Sportiva Calcio Napoli non avverrà, almeno fino al termine della stagione 2005/06. Sono, infatti, scaduti i termini per presentare in federazione la richiesta. Quindi, sia che sia B o C, anche nel prossimo campionato i tifosi non potranno “riappropriarsi” della storica denominazione che ha accompagnato la società attraverso i suoi successi in Italia ed in Europa.
Napulilli, siete solo chiacchiere e distintivo!!! IHIHIHIHIHHI
ven lug 08, 2005 7:16 pm
L'avevo letto già un po di giorni fa, sembra che DeLa preferisca la denominazione Napoli soccer.
ven lug 08, 2005 7:18 pm
bimbetti
ven lug 08, 2005 7:21 pm
Napoli Saccher!!!
SACCHETT!!!
ven lug 08, 2005 7:21 pm
Non ricordo dove l'ho letto, ma è vero.
P.S. CIAO babbo!!!
ven lug 08, 2005 7:42 pm
Pare che De Laurentiis voglia chiedere una leggera modifica alla denominazione:
Vuole che si chiami
Napoli So
CCer
Chissà perchè...
ven lug 08, 2005 7:49 pm
sacchett!!!
ven lug 08, 2005 7:50 pm
sacchett!!!
ven lug 08, 2005 8:21 pm
ma anche la salernitana si chiamerà Salernitana soccer??
ven lug 08, 2005 8:27 pm
Ti sbagli.... Salernitana Fisher !
ven lug 08, 2005 9:18 pm
E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport
ven lug 08, 2005 10:50 pm
lupo emigrante ha scritto:E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport
ma xkè Aurelio s'era scurdat il caffè sul fuoco??? ...io da tofoso del napoli vorrei delle spiegazioni in merito...bah! cmq come sempre il forum dell' avellino è il più aggiornato sulle cose del napoli! grazie ragazzi!
sab lug 09, 2005 3:12 am
Nuovo cambio di nome per il Napoli:
"NAPOLI SACCER"
SACCER......SACCENTI BUONI SOLO A PAROLE
sab lug 09, 2005 12:16 pm
Gihannibal ha scritto:lupo emigrante ha scritto:E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport
ma xkè Aurelio s'era scurdat il caffè sul fuoco??? ...io da tofoso del napoli vorrei delle spiegazioni in merito...bah! cmq come sempre il forum dell' avellino è il più aggiornato sulle cose del napoli! grazie ragazzi!

Prego!
Si tratta di una notizia che testimonia
l'arroganza di De Laurentiis e di voi napoletani tutti (a parte ovviamente qualche eccezione che conferma la regola), ergo non si poteva non riportarla...
C'era il bisogno di far fare 4 risate ai miei amici, ovviamente sempre su di voi che siete la BARZELLETTA D'ITALIA!
sab lug 09, 2005 12:19 pm
Sacchett!!!
sab lug 09, 2005 1:17 pm
Naples, Internazionale Napoli, Internaples, SSC Napoli eNapoli Soccer sempre comunque e ovunque
FORZA NAPOLI!!!