Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Il Napoli si chiamerà ancora Napoli Soccer !!!

ven lug 08, 2005 7:13 pm

Il Napoli si chiamerà ancora Napoli Soccer

Il preannunciato cambio di denominazione da Napoli soccer a Società Sportiva Calcio Napoli non avverrà, almeno fino al termine della stagione 2005/06. Sono, infatti, scaduti i termini per presentare in federazione la richiesta. Quindi, sia che sia B o C, anche nel prossimo campionato i tifosi non potranno “riappropriarsi” della storica denominazione che ha accompagnato la società attraverso i suoi successi in Italia ed in Europa.

Napulilli, siete solo chiacchiere e distintivo!!! IHIHIHIHIHHI :mrgreen:

ven lug 08, 2005 7:16 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 08, 2005 7:16 pm

L'avevo letto già un po di giorni fa, sembra che DeLa preferisca la denominazione Napoli soccer. :clapclap:

ven lug 08, 2005 7:18 pm

bimbetti

ven lug 08, 2005 7:19 pm

Lupo Nero ha scritto:L'avevo letto già un po di giorni fa, sembra che DeLa preferisca la denominazione Napoli soccer. :clapclap:

Ma De Laurentiis non disse che "Soccer" era un nomignolo da utilizzare solo in C, per non infamare il nome del Napoli??? :cool: :lol: :lol: :lol:

Quindi che vuol dire... che si fanno minimo un altro anno di C ??? :cool: :cool: :cool:

:clapclap:

ven lug 08, 2005 7:21 pm

Napoli Saccher!!!

SACCHETT!!! :mrgreen:

ven lug 08, 2005 7:21 pm

Non ricordo dove l'ho letto, ma è vero.

P.S. CIAO babbo!!!

ven lug 08, 2005 7:31 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: bella kesta...nanko sta soddisfazione hanno :clapclap: :clapclap:

ven lug 08, 2005 7:42 pm

Pare che De Laurentiis voglia chiedere una leggera modifica alla denominazione:
Vuole che si chiami

Napoli SoCCer

Chissà perchè... :boh:

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

ven lug 08, 2005 7:49 pm

sacchett!!! :ciao:

ven lug 08, 2005 7:50 pm

sacchett!!! :ciao:

ven lug 08, 2005 8:21 pm

ma anche la salernitana si chiamerà Salernitana soccer??

ven lug 08, 2005 8:27 pm

Ti sbagli.... Salernitana Fisher !

:wink:

ven lug 08, 2005 8:43 pm

:hahah: :hahah:

ven lug 08, 2005 9:18 pm

E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport

ven lug 08, 2005 10:50 pm

lupo emigrante ha scritto:E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport

ma xkè Aurelio s'era scurdat il caffè sul fuoco??? ...io da tofoso del napoli vorrei delle spiegazioni in merito...bah! cmq come sempre il forum dell' avellino è il più aggiornato sulle cose del napoli! grazie ragazzi! :wink:

sab lug 09, 2005 3:12 am

Nuovo cambio di nome per il Napoli:

"NAPOLI SACCER"

SACCER......SACCENTI BUONI SOLO A PAROLE :lol: :lol: :lol:

sab lug 09, 2005 12:16 pm

Gihannibal ha scritto:
lupo emigrante ha scritto:E soltanto perchè non hanno fatto in tempo, e sono scaduti i termini. Comunque compreranno la denominazione originale SSC Napoli a partire dal 2006/2007. Fonte: campania sport

ma xkè Aurelio s'era scurdat il caffè sul fuoco??? ...io da tofoso del napoli vorrei delle spiegazioni in merito...bah! cmq come sempre il forum dell' avellino è il più aggiornato sulle cose del napoli! grazie ragazzi! :wink:

Prego! :pulcinella:

Si tratta di una notizia che testimonia l'arroganza di De Laurentiis e di voi napoletani tutti (a parte ovviamente qualche eccezione che conferma la regola), ergo non si poteva non riportarla...
C'era il bisogno di far fare 4 risate ai miei amici, ovviamente sempre su di voi che siete la BARZELLETTA D'ITALIA! :wink:

sab lug 09, 2005 12:19 pm

Sacchett!!! :mrgreen:

sab lug 09, 2005 1:17 pm

Naples, Internazionale Napoli, Internaples, SSC Napoli eNapoli Soccer sempre comunque e ovunque

FORZA NAPOLI!!!
Rispondi al messaggio