gio giu 21, 2007 9:00 pm
gio giu 21, 2007 9:01 pm
gio giu 21, 2007 9:05 pm
gio giu 21, 2007 9:08 pm
LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
gio giu 21, 2007 9:13 pm
gio giu 21, 2007 9:15 pm
gio giu 21, 2007 9:15 pm
gio giu 21, 2007 9:18 pm
Giuwà ha scritto:affanculo a sti razzisti di m...a ke continuino a sprofondare fino all'eccellenza!!!
gio giu 21, 2007 9:28 pm
LupoCaprese ha scritto:Ciao Federico!![]()
Effettivamente non ci si incontrava da parecchio...
gio giu 21, 2007 9:32 pm
gio giu 21, 2007 9:35 pm
Dirceu4ever ha scritto:Verona? il terzo mondo! Verona? il terzo mondo! i veronesi, la maggior parte, sono solo una massa di arricchiti.
Anche se ora hanno i soldi sono la capitale dell'ignoranza piu' volgare e della superficialità.
Comunque sia, e questo è un valore aggiunto, i "fuggiani" speravano nella salvezza del verona per un eventuale ripescaggio (non domandatemi il perchè).
L'hanno ripreso in c**o un'altra volta
gio giu 21, 2007 9:37 pm
LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
gio giu 21, 2007 9:45 pm
Dirceu4ever ha scritto:Verona? il terzo mondo! Verona? il terzo mondo! i veronesi, la maggior parte, sono solo una massa di arricchiti.
Anche se ora hanno i soldi sono la capitale dell'ignoranza piu' volgare e della superficialità.
Comunque sia, e questo è un valore aggiunto, i "fuggiani" speravano nella salvezza del verona per un eventuale ripescaggio (non domandatemi il perchè).
L'hanno ripreso in c**o un'altra volta
gio giu 21, 2007 9:47 pm
gio giu 21, 2007 9:49 pm
jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
![]()
![]()
![]()
ho visto la partita su sky....ho tifato la spezia e ho goduto!!!...sono bastardi i veronesi![]()
![]()
![]()
![]()
...gentili quelli del chievo invece!
gio giu 21, 2007 9:49 pm
gio giu 21, 2007 9:53 pm
LupoCaprese ha scritto:jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
![]()
![]()
![]()
ho visto la partita su sky....ho tifato la spezia e ho goduto!!!...sono bastardi i veronesi![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno una trasferta al nord me la devo fare, Jamaal.
A Vicenza o magari proprio a Verona col Chievo.
gio giu 21, 2007 9:55 pm
rufus ha scritto:LupoCaprese ha scritto:jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paolo la piu' bella in assoluto per me e' rimini....
gio giu 21, 2007 9:58 pm
LupoCaprese ha scritto:rufus ha scritto:LupoCaprese ha scritto:jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Mi fa piacere proprio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paolo la piu' bella in assoluto per me e' rimini....
Come no, Robè, pure quella trasferta lì è bella.
C'ho visto pure il concerto del Liga al Romeo Neri (lo so, non c'azzecca niente...).
gio giu 21, 2007 10:01 pm