Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven mar 23, 2007 1:54 pm
Avete letto l'articolo della gazzetta???avete letto cosa gli hanno scritto!!??
ven mar 23, 2007 2:49 pm
ke gli hanno scritto????
ven mar 23, 2007 2:54 pm
Bel articolo,c'era scritto:Capuano pensi ai suoi schemi ed eviti di straparlare.L'articolo nasce dopo le dichiarazioni su Ternana-Manfredonia in cui dichiarava che in caso di combina i responsabili dovevano essere messi nei forni crematori.Nell'articolo si parla anche delle dichiarazioni di Capuano dopo la partita Juve Stabia-Avellino in cui dice ke i suoi schemi li avrebbe capiti anke suo padre ke nulla o poco capisce di calcio.
Io su Capuano avevo già una mia opinione,qst articolo della Gazzetta nn fa altro ke confermarla:CAPUANO RIDICOLO!
ven mar 23, 2007 2:55 pm
in pratica che parla troppo e si da tante arie...e hanno fatto lleggere degli stracci di intervista dove criticava galderisi epoi altre cose così..
ven mar 23, 2007 3:12 pm

CAPUANO, SEI UNA VERGOGNA PER IL CALCIO......

AH, DIMENTICAVO: RICOMPRAMI L'AUTO AMMACCATA
ven mar 23, 2007 3:13 pm
Capuano???
E' gay!!!
Ricordo ancora quando venne a vederesi una notturna al Partenio e diversi ultras molossi lo avvicinarono per ricordargli quanto gli piacesse essere spinto da dietro.... o fecero comm a munnezz a quella lota r'omm.
Ad Avellino non ci deve metter + piede, strunz latrina e omm e merd e non ha mai vinto nulla figuriamoci se dovesser raccogliere qualche risultato.
Non mo firo e verè è no schifo r'omm che cammina e move o kulo comm a valeria marini....nu fieto insomma!!!
ven mar 23, 2007 3:38 pm
Lo vedrei bene per il sequel de "L'allenatore nel Pallone" come vice di Banfi!!!!
Fa ridere!!!
ven mar 23, 2007 4:03 pm
Se non gli danno almeno un anno di squalifica per le dichiarazioni sui forni crematori vuol dire che i giudici sportivi sono corrotti!
UOMO DI ME.RDA
FECCIA DELLA SOCIETA' CIVILE
LURIDO VERME SCHIFOSO
MUNNEZZA
ME.RDA SECCA AL SOLE
E mò, fogna umana, cac'm o caz.z
p.s. scusatemi ma su certi argomenti sono particolarmente sensibile.
ven mar 23, 2007 4:04 pm
ma che capisce e pallone quillo?
a castellammare con quei 4 napolilli cafoni e cammorristi che ci vuole a fare calcio?
basta ancdare nello spogliatoio altrui e fare o uapp
veness ad Avellino
ven mar 23, 2007 6:13 pm
capuà si ri*****e
ven mar 23, 2007 6:16 pm
Già che allena una squadra chiamata juve scabbia dice tutto.
CAPUANO DU BIST EINE SCHEISSE
CAPUANO YOU ARE A SHIT MAN
CAPUANO ÉTÉ UN MERDE
CAPUANO 6 UNA m...a
e chi + ne ha + ne metta.
ven mar 23, 2007 6:18 pm
capua' te piace o fravolone aret e pacche eh?ricchioooooooooooo'
ven mar 23, 2007 7:04 pm
Biancoverde ha scritto:Bel articolo,c'era scritto:Capuano pensi ai suoi schemi ed eviti di straparlare.L'articolo nasce dopo le dichiarazioni su Ternana-Manfredonia in cui dichiarava che in caso di combina i responsabili dovevano essere messi nei forni crematori.Nell'articolo si parla anche delle dichiarazioni di Capuano dopo la partita Juve Stabia-Avellino in cui dice ke i suoi schemi li avrebbe capiti anke suo padre ke nulla o poco capisce di calcio.
Io su Capuano avevo già una mia opinione,qst articolo della Gazzetta nn fa altro ke confermarla:CAPUANO RIDICOLO!
IO SINCERAMENTE ANCORA NON CAPISCO COSA ABBIA DA VANTARSI IN MERITO ALLA VITTORIA CONTRO DI NOI NEL DERBY.
FORSE NON SI è ACCORTO CHE QUELLA DOMENICA L'AVELLINO ERA IN VACANZA CON LA TESTA NON ERA PROPRIO SCESO IN CAMPO EPPURE CON LA NOSTRA SQUADRA CHE PASSEGGIAVA LUI FACEVA SPOMPARE I SUOI PER PAURA CHE NOI SUPERASSIMO LA METà CAMPO E LO FACEVAMO TREMARE SOTTO LA SUA PORTA,PER NON RICORDARGLI CHE NELL'UNICA OCCASIONE IN CUI ABBIAMO COSTRUITO UN'AZIONE DEGNA DI NOTA AVEVAMO SEGNATO CON EVACUO MA L'ARBITRO MISTERIOSAMENE ANNULLAVA,MENTRE LUI CHE DICE CHE AMA AGGREDIRE GLI SPAZI HA FATTO SOLO 2 AZIONI UNA DELLE QUALI SU UNA PALLA SPORCA E CON LA NOSTRA DIFESA CHE HA SBAGLIATO AD USCIRE HA SEGNATO.QUINDI AL SIGNOR CAPUANO CHE COMUNQUE REPUTO UN BUON TECNICO LO INVITEREI A SMETTERLA DI DARSI TANTE ARIE TANTO IL PROSSIMO ANNO OVUNQUE ANDRA' VERRA' PUNTUALMENTE ESONERATO E IMPARI AD ESSERE SPORTIVO NON OFFENDENDO L'AVVERSARIO CHE PERDE ANCHE PERCHE'ALL'ANDATA GLI RICORDO CHE NE HA PRESO QUATTRO.
ven mar 23, 2007 8:03 pm
capuààààààààààààààààààà ma vààààààààààààà cac
ven mar 23, 2007 8:05 pm
E' il "soggetto","Soggettone" Capuano,che rende cattiva la sua immagine.
Nonostante tutto di calcio è buon intenditore.
Peccato che è accussi
ven mar 23, 2007 10:20 pm
Capuano?Un coglio_ne con la licenza di parlare.
sab mar 24, 2007 2:35 pm
MISTER FRONNA SEI UN GRANDE, IL TUO UN GRANDE INTERVENTO
sab mar 24, 2007 5:56 pm
Da il MATTINO...intervista a Capuano.
...."Ravenna o Avellino: chi andrà in B direttamente? «L’Avellino. E spero di dargli anch’io una mano. Lo dico col cuore e con l’onestà che mi ha sempre distinto. E poi, il Sud anche nello sport deve andare avanti: lo merita». Capuano l’anno prossimo su quale panca siederà? «Non ho nessun contatto, ma penso di meritare una grande chanche. Altrimenti mi ritirerò in campagna, a fare il contadino nell’azienda agricola di mio padre a Pescopagano». Come Cincinnato."
sab mar 24, 2007 6:21 pm
LupoPerugino ha scritto:Da il MATTINO...intervista a Capuano.
...."Ravenna o Avellino: chi andrà in B direttamente? «L’Avellino. E spero di dargli anch’io una mano. Lo dico col cuore e con l’onestà che mi ha sempre distinto. E poi, il Sud anche nello sport deve andare avanti: lo merita». Capuano l’anno prossimo su quale panca siederà? «Non ho nessun contatto, ma penso di meritare una grande chanche. Altrimenti mi ritirerò in campagna, a fare il contadino nell’azienda agricola di mio padre a Pescopagano». Come Cincinnato."

Capuà, vai a dare na mano al papà, gli serve uno scaccia talpe!
sab mar 24, 2007 7:29 pm
Capua', si na grandissima lotaaaaaa!!!!!!!!!!!!!