Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven feb 16, 2007 3:21 pm
Salernitana-Teramo, in programma domenica prossima, sarà giocata a porte chiuse. Lo ha stabilito l`Osservatorio Nazionale del Viminale che ha ritenuto l`Arechi non ancora a norma secondo le nuove disposizioni legislative introdotte dopo i tragici fatti di Catania.
E ci lamentiamo noi!
ven feb 16, 2007 3:47 pm
EMI' E' QUALE E' LA NOVITA'? ALLO STADIO VANNO SI E NO 400 PERSONE.
VEDRAI NON SI NOTERA' NEMMENO.
ven feb 16, 2007 4:02 pm
ARBATAX1 ha scritto:Salernitana-Teramo, in programma domenica prossima, sarà giocata a porte chiuse. Lo ha stabilito l`Osservatorio Nazionale del Viminale che ha ritenuto l`Arechi non ancora a norma secondo le nuove disposizioni legislative introdotte dopo i tragici fatti di Catania.
E ci lamentiamo noi!

...ma mi sa che il provvedimento è legato al fatto ke la tifoseria salernitana è stata giudicata tra le + esagitate x i fatti acaduti quest'anno in occasione dei vari derby disputati
ven feb 16, 2007 4:05 pm
Questa è la cosa assurda del decreto ministeriale:
aprire al pubblico campetti parrocchiali come Teramo, Martinafranca e Gallipoli e poi chiudere stadi come Perugia, Napoli e Salerno......
...da questo si vede che in Italia le cose vanno sempre più male.
ven feb 16, 2007 4:18 pm
Ghibli ha scritto:Questa è la cosa assurda del decreto ministeriale:
aprire al pubblico campetti parrocchiali come Teramo, Martinafranca e Gallipoli e poi chiudere stadi come Perugia, Napoli e Salerno......

quoto
ven feb 16, 2007 4:27 pm
che ce ne fotte
ven feb 16, 2007 4:46 pm
lupen ha scritto:Ghibli ha scritto:Questa è la cosa assurda del decreto ministeriale:

quoto
infatti
ven feb 16, 2007 5:02 pm
ALESSANDRA LA SFORTUNA DI POCHI VORRAI DIRE.
PERCHE' VEDE LA SAERNITANA E' PROPRIO STOMACHEVOLE.
SPERO CHE TU NON SIA UNA DI QUI POCHI SFORTUNATI
ven feb 16, 2007 5:19 pm
sono stati penalizzati perchè a salerno succedono molte più risse rispetto ad altre parti. vedi derby con il napoli , etc etc
ven feb 16, 2007 5:35 pm
Alessandra ha scritto:e non agire come De Luca che crede Salerno è una Repubblica a parte.
Se non era per De Luca Salerno oggi sarebbe sempre più simile ad una brutta copia di Beirut...io se fossi uno delle tue parti gli farei una statua d'oro invece di pensare all'Arechi.
La Jervolino che dice: "Trovo assolutamente sbagliato dotare i vigili urbani di Salerno di manganelli..."
E De Luca, in EUROVISIONE, risponde:
"La Jervolino pensi ai problemi della città di Napoli, che sono già immensi...alla mia città ci penso io".
Uno che risponde così a mio avviso merita di entrare nei libri di storia.
ven feb 16, 2007 6:09 pm
Ramon Angel ha scritto:Alessandra ha scritto:e non agire come De Luca che crede Salerno è una Repubblica a parte.
Se non era per De Luca Salerno oggi sarebbe sempre più simile ad una brutta copia di Beirut..
Non è la salerno opulenta di 20 anni fà dove alcuni quartieri come il Centro storico Mariconda ed etc erano delle zone off-limits,grazie a De Luca con" l'aiuto" dei finanziamenti europei ha attuato un'opera di ricostruzione urbanistica già progettata dalle precedenti giunte comunali come quella di Giordano.
Questo è stato il merito di De Luca:una forte espansione economica e un riscatto sociale che ha portato Salerno alla ribalta delle province del Sud Italia
Oggi,forse provato da alcuni "scandali" che nella gestione De Biase è stato coinvolto lui stesso insieme e qualche amichetto di merenda,è uscito fuori di senno,quasi come un tiranno.
Progetti faraonici per Salerno che oltre a una normale dimensione di una città provinciale non può ambire.
ven feb 16, 2007 7:46 pm
buonanotte
ven feb 16, 2007 9:33 pm
Ramon Angel ha scritto:Alessandra ha scritto:e non agire come De Luca che crede Salerno è una Repubblica a parte.
Se non era per De Luca Salerno oggi sarebbe sempre più simile ad una brutta copia di Beirut...io se fossi uno delle tue parti gli farei una statua d'oro invece di pensare all'Arechi.
La Jervolino che dice: "Trovo assolutamente sbagliato dotare i vigili urbani di Salerno di manganelli..."
E De Luca, in EUROVISIONE, risponde:
"La Jervolino pensi ai problemi della città di Napoli, che sono già immensi...alla mia città ci penso io".
Uno che risponde così a mio avviso merita di entrare nei libri di storia.
Salerno in canone di bellezza , è una delle migliori città campane , curata bene vedi lungomare , il corso ect.
sab feb 17, 2007 11:37 am
ALESSA' NON TI AVVENTURARE PER QUESTI SENTIERI, NON TI CONVIENE.
E' COME PARAGONARE UNA FERRARI A UNA VECCHIA FIAT 500 SCASSATA.
PARTI SCONFITTA, STAI PARLANDO CON UN TIFOSO DELL' US AVELLINO 1912.
sab feb 17, 2007 12:26 pm
SALVE RAGAZZI..PRONTI X DOMANI?...ARBATAX SEI SIMPATICO..VUOI VENURE A FOGGIA A VEDERE 1 PARTITA??...............ALESSANDRA I MIEI COMPLIMENTI OLTRE AD ESSERE COMPETENTE SEI ANKE MOLTO CARINA ..KE NON GUASTA...TI ASPETTO A FOGGIA....
sab feb 17, 2007 12:27 pm
rrnsezvirtuale ha scritto:SALVE RAGAZZI..PRONTI X DOMANI?...ARBATAX SEI SIMPATICO..VUOI VENURE A FOGGIA A VEDERE 1 PARTITA??...............ALESSANDRA I MIEI COMPLIMENTI OLTRE AD ESSERE COMPETENTE SEI ANKE MOLTO CARINA ..KE NON GUASTA...TI ASPETTO A FOGGIA....
RATTUSO.
sab feb 17, 2007 3:07 pm
BENE ALESSANDRA....SONO CONTENTO X VOI....QUANDO VUOI PUOI CAMBIARE FEDE CALCISTICA....DA AMARANTO DIVENTI ROSSONERA...CIAO
sab feb 17, 2007 3:12 pm
ueh virtuale... ma quà si parla di calcio...nn si fanno le proposte!!!
e poi alessandra è già impegnata... quillo è pure nervuso
sab feb 17, 2007 3:18 pm
AZZ DOVE SARAI..MA NON è 1 PROPOSTA..EHEHHEHE...DOMANI VENGO AD AVELLINO..SPERIAMO VINCA IL MIGLIORE..NOI...EHEH
sab feb 17, 2007 3:20 pm
ALESSANDRA SUL SERIO..HAI LETTO CIO' KE TI HO SCRITTO??