Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Arbitri: fischietti abusati?

ven nov 18, 2005 12:10 am

Salve a tutti i tifosi del forum. Vorrei discutere del fatto che negli ultimi tempi c'è un'eccessiva severità nel considerare gli interventi fallosi. Io penso che il calcio non sia uno sport per signorinelle e trovo intollerabile che una partita venga fermata ogni 15 secondi perchè una caviglia è stata sfiorata. Un bravo giocatore non deve solo farsi bello con dribbling e palleggi ma deve avere la capacità di prenderle e di darle.

ven nov 18, 2005 12:28 am

benvenuto zerofairplay,non sò perchè ma ho la sensazione di cooscerti..... :ciao: :ciao: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 18, 2005 12:38 am

Un tuo amico milanista? :clapclap:

Cmq, benvenuto! :wink: :bv:

Riguardo agli arbitri, anche io sono per un arbitraggio "all'inglese", però allo stesso tempo punirei i simulatori e i violenti (a gioco fermo) con molta più rigidità.

ven nov 18, 2005 12:44 am

nono è un giovane neo tifoso Avellinese!cmq il benvenuto di rito glielo dò pure io!benvenuto :D

ven nov 18, 2005 1:10 am

benvenuto,ma cambia nick :wink:

ven nov 18, 2005 8:53 am

Grazie dell'accoglienza. Ci tengo a precisare che non sono milanista ma apprezzo Gattuso per le doti umane, che sono difficili da ritrovare in un calcio pieno di esibizionisti, corrotti e mercenari. :ciao:

ven nov 18, 2005 12:40 pm

zerofairplay ha scritto:Grazie dell'accoglienza. Ci tengo a precisare che non sono milanista ma apprezzo Gattuso per le doti umane, che sono difficili da ritrovare in un calcio pieno di esibizionisti, corrotti e mercenari. :ciao:

D'accordissimo con te :great:

dom nov 20, 2005 1:45 pm

benvenuto!!! ho conosciuto Papa' e mamma Gattuso in Calabria, esattamente a Civti Cifti provincia di Cosenza vicino a Cassano allo Ionio, ve lo consiglio è un paesino di origini albanesi ed è arroccato in montagna, paesaggio stupendo!!!
Rispondi al messaggio