Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

sab mag 20, 2006 12:21 pm

lui....e tu? :mrgreen:

sab mag 20, 2006 5:45 pm

George Romero ha scritto:Infatti non voglio risposta. E so PER CERTO che non sono film quelli che mi faccio...
Comunque, è vero, son più vicino al napoletano che non all'avellinese o al beneventano ma, ciò nonostante, mi son bastati questi pochi anni di "frequentazione pallonara" per capire di che pasta siete fatti....

stai nguaiat allora :wink:

sab mag 20, 2006 6:32 pm

beh detto da un sannita.... è tutto :mrgreen:

sab mag 20, 2006 10:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh detto da un sannita.... è tutto :mrgreen:

ricordati che sei sannita anche tu :lol:

dom mag 21, 2006 2:45 pm

mi spiace... residente ad avellino...irpino puosangue....senza nessuna infitrazione genetica destabilizante :mrgreen:

lun mag 22, 2006 2:33 pm

http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?t=9219

C.V.D. :cool:

P.s.: comunque, il problema non è la GEA. Il problema sono loro stessi: Benevento-Sansovino:0-0 :oops: :lol:

mar mag 23, 2006 4:36 pm

Comunque a parte qulcuno di voi(come e' normale che sia) siete sportivissimi nell'ammettere che quella partita ce l'hanno rubata.Al di la' della rivalita'.....grazie per la vostra' onesta' intellettuale

gio mag 25, 2006 12:18 am

beh se c'è stato illecito è giusto riconoscere il vostro diritto alla giustizia, ma a parte il fatto che è ormai relativamente tardi, e cmq voi cercate di essere più corretti verso di noi, io nn ho niente contro benevento, se devo odiare qualche squadra odio la salernitata (io nn odio tifo solo avellino e basta delle altre poco me ne importa), però quello striscione contro di noi nn l'ho proprio digerito, nn ce l'ho con te, ma te lo dico lo stesso : correttezza chiama correttezza, rispetto chiama rispetto, odio e disprezzo chiamano odio e disprezzo. detto questo piacere di averti conosciuto ci si ribecca sul forum :) se vuoi il mio ind msn lo trovi nel mio profilo... ciauuuuuuuu :)))

lun mag 21, 2007 10:57 pm

:denti1: C1AO Merdine
Rispondi al messaggio