Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Salernitana in C2...

ven mag 18, 2007 3:36 pm

Sono contentissimo, la Salernitana l'anno prossimo scenderà in C2...hanno preso il tecnico che ha fatto più disastri negli ultimi anni: AGOSTINELLI.

ODIO SALERNO

ven mag 18, 2007 3:50 pm

ancora aggi capì na cosa ma a noi che ce ne fotte dei pisciauoli..pure le news in home page mettimmo??

ven mag 18, 2007 3:56 pm

green_wolf ha scritto:ancora aggi capì na cosa ma a noi che ce ne fotte dei pisciauoli..pure le news in home page mettimmo??

Scusa ma dovresti sapere che c'è un odio profondo con i pisciaiuoli e quando gli va male na cosa (tipo prendere Agostinelli), be, sono contento. Che devo fà, sarò un gufone, ma con i pisciaiuoli questo ed altro: ODIO SALERNO.

ven mag 18, 2007 4:00 pm

spliffverde ha scritto:
green_wolf ha scritto:ancora aggi capì na cosa ma a noi che ce ne fotte dei pisciauoli..pure le news in home page mettimmo??

Scusa ma dovresti sapere che c'è un odio profondo con i pisciaiuoli e quando gli va male na cosa (tipo prendere Agostinelli), be, sono contento. Che devo fà, sarò un gufone, ma con i pisciaiuoli questo ed altro: ODIO SALERNO.

infatti non mi riferivo a te ma mela prendevo con l'amministratore che avrà qualche sintomo di cacarella granata...!

ven mag 18, 2007 4:01 pm

o portale r'avellino co e notizie re cozze e pontecagnao

ven mag 18, 2007 4:19 pm

DIscussione spostata in altro calcio.

ven mag 18, 2007 4:28 pm

amministratore2 ha scritto:DIscussione spostata in altro calcio.

Caro amministratore2, con tanto rispetto quanto franchezza: questa proprio non l'ho capita! Capisco che la notizia riguarda vicissitudini della Salernitana, ma se il forum è dei tifosi dell'Avellino e c'è un odio tra le due tifoserie...non posso gufare insieme ai tifosi dell'Avellino?

Solo questo, perchè poi scusi, a questo punto che ce ne frega anche del forum "Cavese falcidiata"? O meglio c'è una connessione perchè potrebbe essere una avversaria al prossimo turno dei play off, ma se interpretate un collegamento così ampio tra l'argomento del forum e i tifosi dell'Avellino, perchè non parlare anche delle sorti degli eterni rivali nel forum generale dei tifosi biancoverdi.
Ripeto con tutto il rispetto.

ven mag 18, 2007 5:28 pm

green_wolf ha scritto:o portale r'avellino co e notizie re cozze e pontecagnao

si gruoss'

sab mag 19, 2007 10:34 am

spliffverde ha scritto:
amministratore2 ha scritto:DIscussione spostata in altro calcio.

Caro amministratore2, con tanto rispetto quanto franchezza: questa proprio non l'ho capita! Capisco che la notizia riguarda vicissitudini della Salernitana, ma se il forum è dei tifosi dell'Avellino e c'è un odio tra le due tifoserie...non posso gufare insieme ai tifosi dell'Avellino?

Solo questo, perchè poi scusi, a questo punto che ce ne frega anche del forum "Cavese falcidiata"? O meglio c'è una connessione perchè potrebbe essere una avversaria al prossimo turno dei play off, ma se interpretate un collegamento così ampio tra l'argomento del forum e i tifosi dell'Avellino, perchè non parlare anche delle sorti degli eterni rivali nel forum generale dei tifosi biancoverdi.
Ripeto con tutto il rispetto.

Delle sorti della Salernitana e delle altre squadre non impegnate nei play-of in questo momento non interessano le discussioni inerenti al calcio Avellino.

Cordialmente
Cordial
Rispondi al messaggio