Oggi è mar apr 21, 2026 4:38 pm

SOLO INDIGNAZIONE 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio SOLO INDIGNAZIONE
ED ADESSO CONTINUATE AD INDIGNARVI

Per tutti coloro che ancora continuano a rovinarsi la vita per le squadre ed il calcio di serie A, B e C. Come se non bastasse tutto ciò che è successo nel mondo pallonaro di una sfera che ormai è sgonfia, si aggiunga all'indignazione generale, che non stiamo qui a ripetere, anche questa frase sottostante che riportiamo, integralmente: "Quando ero al Cagliari un mio compagno si è rovinato la vita a causa del doping. Io e i miei compagni di squadra spesso abbiamo urinato al suo posto ai controlli per aiutarlo e anche la società ha fatto di tutto per cercare di tirarlo fuori dalla spirale del doping". La dichiarazione choc è di Gianluca Grassadonia, difensore centrale della Salernitana, che sarà presto chiamato dalla Procura della Figc per gli accertamenti del caso. Il dottor Ammanniti, medico sociale dell'Empoli, fu condannato perchè per correre al capezzale del padre malato sostituiva i nomi di coloro che avevano difficoltà ad espletare l'antidoping. Qui, invece, è palese che siamo di fronte ad un tentativo pacchiano di alterare il controllo. Ovviamente, visto che il calcio è dotato dell'impunità (caso unico in Italia) non succederà niente nè a Grassadonia, nè al Cagliari e tantomeno agli ispettori preposti per l'antidoping. Perciò, cari tifosi: indignatevi pure, ne avete il diritto.
LO SFASCIO CONTINUA...

per queste persone assoluzione... per gli ultras veri stadi chiusi e leggi più severe. Che bel paese è l'Italia!!!

ven feb 09, 2007 2:33 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
fabio macellari....è storia vecchia questa......
leggi severe ma da rispettare....... PER TUTTI.....
ed il non rispettarle da parte di qualcuno non vuol dire anarchia completa

io non ho mentalità...solo una mente fatta per ragionare

ven feb 09, 2007 11:39 pm
Profilo