L'ITALIA VINCERA' I MONDIALI DI CALCIO 2006!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
un uccellino oggi è passato sul mio balcone e mi ha detto che
E' solo fantacalcio?
Oppure è una cosa credibile visto che i Mondiali si potrebbero anche comprare... come i campionati.
Non so... ma io ricordo strane coincidenze:
- l'Inghilterra nel 1966 vinse i Mondiali in casa con una finale contro la Germania dove venne convalidato come goal una traversa clamorosa
- l'Argentina vinse nel 1978 i Mondiali dopo strane partite vinte nel girone di qualificazione e dove i generali fascisti dettavano legge
- l'Italia vinse nel 1982 un Mondiale bellissimo dai quarti di finale in poi ma nel girone di qualificazione Oliviero Beha denunciò fatti strani nella partita col Perù e non fu mai radiato dall'albo dei giornalisti ( viene da pensare che le sue accuse non fossero teoremi così strampalati ), e guarda caso in Italia era scoppiato lo scandalo scommesse nel 1980
- il Brasile vinse nel 1994 in USA dopo che l'Argentina di Maradona ( fortissima nel girone di qualificazione ) subì la squalifica del suo fuoriclasse per cocaina dopo che era stato invitato dalla FIFA pur sapendo che era tossico-dipendente proprio di quella droga
- la Corea del Sud arrivò 3.a ( una squadra che è sempre stata IL NULLA nel calcio ) nei mondiali 2002 dopo clamorosi ed eclatanti favori arbitrali ai danni sia dell'Italia che della Spagna
Quindi perchè non potrebbe vincere l'Italia che sta subendo lo scandalo più eclatante della storia del calcio?
MEDITO..... MEDITO.... MEDITO....
e lancio la provocazione....
VEDO L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006!!!
Ne riparleremo a fine luglio.... così potrò dire di averlo anticipato ancora prima dell'inizio dei campionati.... e se mi sbaglio potrete sfogarvi a dirmi qualunque cosa... ma intanto, se dovessi aver ragione, si potrà fare una AMNISTIA sulla base di una grande vittoria sportiva e pagheranno solo pochi personaggi passando un clamoroso colpo di spugna su tutto il resto!
Ciao
p.s.: tanto so già che molti di voi si rifiutano categoricamente di credere a combine e strani accordi... anche di fronte a casi conclamati... ma molti altri condividono alcuni dei dubbi che mi frullano per il cervello...?
|
| mar giu 13, 2006 5:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
 Re: L'ITALIA VINCERA' I MONDIALI DI CALCIO 2006!!!
66villa ha scritto: un uccellino oggi è passato sul mio balcone e mi ha detto che L'ITALIA VINCERA' I MONDIALI DI CALCIO 2006!!!
Chi era, l'uccellino di Del Piero?
|
| mar giu 13, 2006 5:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
 Re: L'ITALIA VINCERA' I MONDIALI DI CALCIO 2006!!!
Lupo Caliente ha scritto: 66villa ha scritto: un uccellino oggi è passato sul mio balcone e mi ha detto che L'ITALIA VINCERA' I MONDIALI DI CALCIO 2006!!! Chi era, l'uccellino di Del Piero?
NO ERA MOGGI "NEW VERSION"
| mar giu 13, 2006 6:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 04, 2006 3:40 pm Messaggi: 235 Località: milano
|
|
| dom giu 18, 2006 3:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
LOL MMAZZA PERO' C'HA PRESO
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar lug 11, 2006 2:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
lui c'ha preso... io c'ho messo 10 euro.. 
|
| mar lug 11, 2006 2:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Corsi e ricorsi storici...
Complimenti villa!
CAMPIONI DEL MONDO!
|
| mar lug 11, 2006 3:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
E FRANCESI C****I DEL MONDO  (SCHERZO NON BANNATEMI PLS  ) un bacio! e FORZA ITALIA!!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar lug 11, 2006 10:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
IrpinianKnight ha scritto: E FRANCESI C****I DEL MONDO  (SCHERZO NON BANNATEMI PLS  ) un bacio! e FORZA ITALIA!!

|
| mar lug 11, 2006 11:02 pm |
|
|