Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

FEDERCALCIO TREMA

ven mar 03, 2006 8:59 pm

Napoli, sentenza storica: la Figc dovra' risarcire i tifosi

Una sentenza storica che potrebbe avere effetti devastanti nel futuro. Il giudice di pace di Napoli ha dato ragione a undici tifosi partenopei che avevano intentato una causa contro la FIGC che aveva retrocesso il Napoli in Serie C1.

Il giudice ha riconosciuto i danni morali ed esistenziali a questi tifosi. La sentenza non incidera' sulla retrocessione o su eventuali ripescaggi del Napoli soccer. Resta il fatto pero' che questa decisione fa giurisprudenza.

Insomma chiunque si dichiara tifoso del Napoli può chidere 1000 euro di risarcimento alla FIGC

Tifosi partenopei risarciti per retrocessione Napoli

ven mar 03, 2006 9:23 pm

NOICONSUMATORI DI ANGELO PISANI VINCE CONTRO LA FIGC E CONTINUA LA SUA BATTAGLIA
Il giudice di pace di Napoli ha dato ragione ad undici tifosi azzurri che avevano intentato negli anni scorsi una causa contro la Figc (federazione italiana gioco calcio) che aveva retrocesso l'Ssc Napoli in serie C1. Il giudice ha riconosciuto i danni morali ed esistenziali a questi tifosi, difesi dall'avvocato Angelo Pisani. La sentenza non incidera', comunque, sulla retrocessione o su eventuali ripescaggi del Napoli soccer. I tifosi azzurri delusi dalla Federazione italiana gioco calcio di retrocedere in serie C1 la loro squadra si erano costituiti nel 'Comitato tifosi del Napoli'. I risarcimenti ordinati dal giudice di pace di Napoli rappresentano soltanto una minima parte di quelli che negli ultimi mesi hanno fatto ricorso ai giudici. L'avv. Pisani ha annunciato: ''ci sono altri 56 mila tifosi del Napoli, in tutto il mondo, che hanno gia' fatto o preannunciano il loro ricorso al giudice di pace. La sentenza di oggi rappresenta un precedente importantissimo. A meno che ora la Federazione non compia un atto di umiltà ritornando sui suoi passi e restituendo alla città la giusta collocazione anche se quest’anno il Napoli riuscirà a vincere sul campo senza l'aiuto del tribunale ''.

Fonte tcs

:shock:

ven mar 03, 2006 9:25 pm

Ecco bella questa, ora vediamo quanti si vendono per 1000... la fede resta una che sia Napoli Avellino o qualunque sia. Certo però come sentenza è assurda, non nego che non credo che sia reale, certo dopo l'assoluzione di berlusconi e la legalizzazione del falso in bilacio questa ci può stare.

ven mar 03, 2006 9:31 pm

scusa ma ke t'aspettavi dai napoletani.. quelli si venderebbero pure la madre... come del resto quelli ke ankora oggi kiedono il risarcimento dei danni e del biglietto x il fatidico derby :ciao:

ven mar 03, 2006 9:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:scusa ma ke t'aspettavi dai napoletani.. quelli si venderebbero pure la madre... come del resto quelli ke ankora oggi kiedono il risarcimento dei danni e del biglietto x il fatidico derby :ciao:

la causa non è incominciata per una questione di soldi, ma per lo sfizio di far passare un guaio alla FIGC, cmq sia dopo questa sentenza sai quanti NON tifosi del Napoli si spacceranno per tali e chiederanno i danni? Gia conosco alcuni romanisti (gente proprio di roma) che si sta interessando.
Cmq il sito è questo: http://www.noiconsumatori.it

Re: FEDERCALCIO TREMA

ven mar 03, 2006 10:01 pm

Headlong ha scritto:Napoli, sentenza storica: la Figc dovra' risarcire i tifosi

Una sentenza storica che potrebbe avere effetti devastanti nel futuro. Il giudice di pace di Napoli ha dato ragione a undici tifosi partenopei che avevano intentato una causa contro la FIGC che aveva retrocesso il Napoli in Serie C1.

Il giudice ha riconosciuto i danni morali ed esistenziali a questi tifosi. La sentenza non incidera' sulla retrocessione o su eventuali ripescaggi del Napoli soccer. Resta il fatto pero' che questa decisione fa giurisprudenza.

Insomma chiunque si dichiara tifoso del Napoli può chidere 1000 euro di risarcimento alla FIGC

I pulcinella colpiscono ancora!!!Mentalità Zero,ora anch'io chiedero al giudice di pace quattrini ogni volta che il Lupo perde....come sempre
non a tutti ma a molti,Napoletani siete ridicoli :!:

ven mar 03, 2006 10:26 pm

i soldi fanno veni la vista a li cecati

ven mar 03, 2006 10:35 pm

poi dicono che fanno ridere l'italia.
andate a lavorare!

sab mar 04, 2006 12:25 am

Scusate ma dove a quale sportello li devo andare a ritirare i mille euri ?????.....anche io sono tifoso del napoli :lol: :lol: .... perche' voi nn siete tifosi del napoli??? :clapclap: :clapclap:

sab mar 04, 2006 12:55 am

non avete capito il senso di questo post e come al solito lo usate in modo razzista, foste svizzeri lo capirei pure ma........

sab mar 04, 2006 8:07 am

io penso solo che e' una forte speculazione.
ma fa' ad essere un danno morale,la retrocessione di una squadra?

Re: FEDERCALCIO TREMA

sab mar 04, 2006 3:29 pm

Headlong ha scritto:Napoli, sentenza storica: la Figc dovra' risarcire i tifosi

questa la capiscono pure i talebani

sab mar 04, 2006 3:33 pm

IO QUERELO LA FIGC IO IL SABATO NON VOGLIO PIU' GIOCARE!
CHIEDERO' UN RISARCIMENTO DI 100000 EURO!!!

sab mar 04, 2006 3:42 pm

CarambaAvellinese ha scritto:IO QUERELO LA FIGC IO IL SABATO NON VOGLIO PIU' GIOCARE!
CHIEDERO' UN RISARCIMENTO DI 100000 EURO!!!
:sciarpa:

dom mar 05, 2006 12:36 am

NON C'è MAI FINE ALLE BARZELLETTE!!!
Rispondi al messaggio