Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

lun feb 20, 2006 12:09 am

non hanno ancora capito che per vincere la serie C devono giocare da serie C...e nn innervosirsi al primo sgambetto...

cmq ho visto nelle ultime partite i giocatori nervosissimi in campo...

lun feb 20, 2006 1:56 am

HelpMe ha scritto:non hanno ancora capito che per vincere la serie C devono giocare da serie C...e nn innervosirsi al primo sgambetto...

Ormai sono diventati l'Inter della C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun feb 20, 2006 2:58 am

ho preso l'1 della juve stabia a 5,70..............................

lun feb 20, 2006 10:31 am

Lupo Caliente ha scritto:
HelpMe ha scritto:non hanno ancora capito che per vincere la serie C devono giocare da serie C...e nn innervosirsi al primo sgambetto...

Ormai sono diventati l'Inter della C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' questa la mia paura Caliente, arrivare alla fine e fare come l'inter che perse lo scudetto all'ultima di campionato.
questa situazione non puo' altro che preoccuparmi perche' mi accorgo, come dice l'amico boemo, che c'e' troppo nervosismo e mi auguro che le cose si aggiustino.

lun feb 20, 2006 10:41 am

Cisco Roma - Giugliano 2-1
Gallipoli - Pro Vasto 2-3
Latina - Melfi 1-1
Marcianise - Rende 0-0
Nocerina - Andria BAT 1-0
Potenza - Modica 1-0
Rieti - Viterbo 1-0
Taranto - Vittoria 1-0
Vigor Lamezia - Igea Virtus 2-2

lun feb 20, 2006 7:41 pm

pis65mick ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:3-1 per la juve stabia

con questo squadrone il napoli in questo momento doveva stare gia' a 70 punti.

vuoi sapere quello che penso ?
il Napoli dell'anno scorso era più forte

CONCORDO, o meglio l'11 titolare di quest'anno è più forte di quello dell'anno scorso, ma i panchinari quest'anno sono proprio scarsi, fino a quando i titolari erano in forma la squadra viaggiava a mille, ma poi dopo quando c'è stato il calo, i panchinari che devono sostituirli non reggono

lun feb 20, 2006 8:09 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nabbotalebani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Non vi vediamo piu' :mrgreen: :mrgreen:

lun feb 20, 2006 8:32 pm

Roma capitale ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nabbotalebani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Non vi vediamo piu' :mrgreen: :mrgreen:
pensa per te,e non insultare le altre,anche se si tratta del Napoli!!!Le "disgrazie" capitano a chiunque :wink: e quindi ci vuole sempre Rispetto!!!Cmq già dal nick,copiato dallo slogan:"Milano..Capitale",si capisce che gente sei :roll:
Rispondi al messaggio