lun dic 12, 2005 5:47 pm
lun dic 12, 2005 6:21 pm
lun dic 12, 2005 6:22 pm
lun dic 12, 2005 6:30 pm
CUOREBIANCOVERDE ha scritto:ma noi che ce ne fotte?
lun dic 12, 2005 6:34 pm
lun dic 12, 2005 6:36 pm
mar dic 13, 2005 8:38 am
mar dic 13, 2005 3:45 pm
CUOREBIANCOVERDE ha scritto:ma noi che ce ne fotte?
mar dic 13, 2005 4:23 pm
Armagh! ha scritto:
Che poi ad Avellino una parte della stampa e specialmente della televisone come succede la maggior parte delle volte se ne esce con frasi fatte tipo: "Napoli non è questa"; "questi non sono i veri tifosi" ecc.ecc...la cosa mi nausea.
Certo dopo i fatti del Partenio e tutta la "Munnezza" che ci hanno buttato addosso prima i dirigenti e poi i calciatori napoletani parlare ancora di amicizia....ma non si vergognano!!!
NON MI RITERRO MAI AMICO DI QUESTA GENTE, e di chi minimizza queste cose. (specialmente le Tv partenopeo).
ven dic 16, 2005 6:00 pm
Armagh! ha scritto:I fatti accaduti al San Paolo contro la ROMA portano la stessa firma di quelli causati ad Avellino, in uno dei tanti derby dell'anno scorso.
Quante persone sono state arrestate dopo gli incidenti causati al Partenio e la morte del povero Eroclano?
Le immagine che documentano gli incidenti le hanno tutti su internet girano tantissimi filmati.
Che poi ad Avellino una parte della stampa e specialmente della televisone come succede la maggior parte delle volte se ne esce con frasi fatte tipo: "Napoli non è questa"; "questi non sono i veri tifosi" ecc.ecc...la cosa mi nausea.
Capisco che molti Avellinesi per un motivo o per l'altro hanno parenti di origine napoletana , (stesso io avendone di Benevento non riesco a non difenderli in certe occasioni) ma almeno a livello calcistico (perchè questo a noi interessa) dovrebbero ammettere che il napoli è in mano a questa banda di delinquenti.
Sinceramente non me ne frega niente (come molte volte accade) degli appelli che puntualmente giungono da napoli all'amicizia che lega le due squadre, le società ed i tifosi se poi questi signori non riescono a controllare la loro spazzatura!!!
Certo dopo i fatti del Partenio e tutta la "Munnezza" che ci hanno buttato addosso prima i dirigenti e poi i calciatori napoletani parlare ancora di amicizia....ma non si vergognano!!!
NON MI RITERRO MAI AMICO DI QUESTA GENTE, e di chi minimizza queste cose. (specialmente le Tv partenopeo).
NO A MONTESANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lun dic 26, 2005 9:38 pm
Lupo Caliente ha scritto:CUOREBIANCOVERDE ha scritto:ma noi che ce ne fotte?
Perchè hai aperto il topic allora?
mar dic 27, 2005 5:49 pm