Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

è l'italia che va...

mar giu 27, 2006 3:34 pm

con le sue macchinine brum brum...

Ma vi rendete conto ? adesso i commentatori sportivi possono anche criticare i giocatori, obiettare sull'operato del mister,che vergogna... Ma in che mondo viviamo ? un giocatore che guadagna appena 3 o 4 milioni di euro non può sbagliare 7 o 8 passaggi, calciare due o tre cucchiai da schifo che si permettono di criticarlo, tutto questo prima non succedeva. Mister Lippi difende i suoi, grande prova di carattere, ma ieri hanno giocato con l'Australia o il Brasile ? con tutti i soldi che guadagnano vanno anche difesi ? e le bandiere ieri in tutt'Italia ? che festeggiavamo ? tutta colpa di calciopoli...sennò a quest'ora tutti zitti a dire che Lippi aveva ragione...

mar giu 27, 2006 4:07 pm

Michè,ma non fare così!Come ogni categoria lavorativa,ci sono i buoni e i "malamente"!Purtroppo nella categoria dei giornalisti,sopratutto il lato sportivo è piano zeppo di loschi e viscidi personaggi,pronti a tutto pur di far carriera,e di guadagnare qualche euro in più,ti possono portare in paradiso e portare all'inferno,in pochi attimi!Non difendo quei mercenari chiamato giocatori di pallone,ne tanto meno il Mister,però michè,come ti sentiresti se io ti rompessi il ca**o al telefono nel pieno della notte?mettici tensione,paura,ecc ecc. non penso sia una bella cosa!Tu fai parte della categoria dei giornalisti seri,e buon per te,ma come avrei potuto vedere,dalle reti principali fino a quelle provinciali,il mondo giornalistico è pieno di stron*i,e questo non è giusto,ma chissà quanti ne hai visti...
Michè tu si giornalista seri,come pure michelone,ma non potete dire,che ci sono persone che non sono degni di portare tale appellativo,nemmeno quello di giornalaio,non credi?

mar giu 27, 2006 4:25 pm

grazie, il tuo giudizio sul sottoscritto mi lusinga e non poco... :ciao:

ma il problema resta abbiamo tutte le classi, arbitri,giocatori,allenatori,commentatori e giornalisti che andrebbero cambiate ed alla svelta...

lun lug 03, 2006 4:17 pm

se l'italia vince i mondiali sarò il primo a fare merenda, pardon ammenda :clapclap:

lun lug 03, 2006 7:48 pm

la meranda la fai sempre..ingordo...sto aspettnn ancora e muzzarell e bologna :ciao:

mar lug 04, 2006 11:50 pm

presto dettto appena ci incontriamo ti porto la meritata mozzarella... :mrgreen:

mer lug 05, 2006 9:08 pm

si si ..sei solo kiacchere e distintivo... :mrgreen:

mer lug 05, 2006 9:23 pm

pis65mick ha scritto:grazie, il tuo giudizio sul sottoscritto mi lusinga e non poco... :ciao:

ma il problema resta abbiamo tutte le classi, arbitri,giocatori,allenatori,commentatori e giornalisti che andrebbero cambiate ed alla svelta...

...le corporazioni...
Rispondi al messaggio