Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Cannavaro fischiato a Coverciano

ven mag 26, 2006 8:18 pm

COVERCIANO - Fischi e offese a Cannavaro, applausi per Totti. Sono divisi i tifosi della nazionale che seguono gli allenamenti degli azzurri nel ritiro di Coverciano. A qualcuno non sono piaciute le ultime dichiarazioni del difensore della Juventus: parlando dello scandalo del calcio, Cannavaro aveva dichiarato mercoledì che «è tutto il sistema che funziona così, non è colpa solo della Juve». Salvo poi fare retromarcia il giorno dopo: «Sono stato frainteso: voglio un calcio pulito». Un passo indietro che non ha però convinto tutti i tifosi. E così alcuni di loro hanno fischiato il giocatore, intonando nei suoi confronti anche qualche slogan offensivo. Ci hanno pensato alcune ragazze a tirarlo su, cantandogli la canzone: «Sei bellissimo».

FASCIA - Cannavaro ha poi dichiarato che non rinuncerà alla fascia di capitano. «Sento dire che dovrei rinunciare. Ma perché? Non mi sono mai sentito in dubbio come capitano, ho la fiducia dei miei compagni»

...tratto dal corriere della sera.
Secondo voi???

ven mag 26, 2006 9:47 pm

io penso che i tifosi devono fare i tifosi, i calciatori devono fare i Calciatori etc. etc.....

cannavaro deve stare zitto.

sab mag 27, 2006 5:27 pm

BRAVO A RITT BUON GIGI'

sab mag 27, 2006 5:33 pm

Io penso che se uno, tifoso o non tifoso, senza conoscermi, tira in ballo mia madre in maniera becera......se mi ritrovo una pistola gli sparo.
Questo è il mio pensiero.

sab mag 27, 2006 8:44 pm

CANNAVARO PENSA A GIOCARE!

sab mag 27, 2006 10:31 pm

George Romero ha scritto:Io penso che se uno, tifoso o non tifoso, senza conoscermi, tira in ballo mia madre in maniera becera......se mi ritrovo una pistola gli sparo.
Questo è il mio pensiero.

quelli sulla mamma non si sono sentiti a Rai Uno...
poi si sài tifosi sono esuberanti :twisted:

dom mag 28, 2006 1:51 am

forza ghana

dom mag 28, 2006 8:17 am

FORZA ANGOLA! :mrgreen:

dom mag 28, 2006 6:47 pm

FORZA GIAPPONE! :clapclap:

dom mag 28, 2006 11:16 pm

Forza....forza....forza boh

dom mag 28, 2006 11:36 pm

:oops:

lun mag 29, 2006 12:20 am