Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven mag 12, 2006 3:24 pm
......A COMPARIRE
Nell'ambito dell'inchiesta napoletana che riguarda il mondo del calcio, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno emesso 41 inviti a comparire nei riguardi di altrettanti indagati. I provvedimenti vengono notificati in queste ore dai carabinieri del nucleo operativo di Roma a Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Innocenzo Mazzini, Francesco Ghirelli, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Carmine Alvino, Francesco Attardi, Fabio Basili, Paolo Bertini, Franco Carraro, Enrico Ceniccola, Gabriele Contini, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Marco Gabriele, Giuseppe Foschetti, Silvio Geminiani, Alessandro Griselli, Marco Ivaldi, Giuseppe Lasco, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Alessandro Moggi, Narciso Pisacreta, Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi, Salvatore Racalbuto, Paolo Tagliavento, Stefano Titomanlio e Pier Luigi Vitelli.
Qualcuno legge che si parla di Avellino?Boh..io non capisco questi giornalisti che si divertono...
ven mag 12, 2006 3:27 pm
hai mancato uno: Laura Lupetta
ven mag 12, 2006 3:38 pm
BRAVA LAURA HA PROPRIO RAGIONE DI DIRIGENTI DELL'AVELLINO NEANCHE L'OMBRA E NEPPURE PARTITE RIGUARDANTI L'AVELLINO. QUIINDI SPIEGATEMI VOI COME MAI FINIAMO SEMPRE IN MEZZO A QUESTE COSE. CON LA SPERANZA CHE STAVOLTA CHI HA SBAGLIATO PAGHI DAVVERO
ven mag 12, 2006 4:05 pm
Io pensavo che era la lista degli INVITATI al PRANZO di Bologna!!!
ven mag 12, 2006 4:13 pm
Lupo Caliente ha scritto:Io pensavo che era la lista degli INVITATI al PRANZO di Bologna!!!

pure io....
ti pareva che ci invitavano a pranzo ?
arida manus curta
ven mag 12, 2006 4:18 pm
scusate una domanda, ma allora chi ha messo in mezzo il nome dell'Avellino, solo i giornali, oppure qualche altro tribunale (vedi Roma e Mialno) dove cmq ancora si indaga?