Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

....forza arsenal..

gio apr 06, 2006 12:36 am

e lo juventino l'ha preso nel sederino...

e chest'è!!

gio apr 06, 2006 2:14 pm

:wink: afancul

gio apr 06, 2006 9:41 pm

Vagliù,come dice il saggio:"Faccimc' i cazz nuostr'" :wink:
Cmq se vogliamo analizzare un pò il calcio Internazionale direi,per la sponda bianconera:
"Che partita di mer** davvero!!Dispiace pure per la Juventus,perchè in europa si fa il tifo per le Italiane a prescindere!!!Purtroppo,la Juventus ha questo problema storico,è grande in Italia ma piccola in Europa!!!Ci si potrebbe aprire un processo,dare la colpa alla sfortuna!!Ma non è così,purtroppo la Juventus f.c. ha un organico ottimale per il campionato,quindi per il lungo termine,per le 38° partite,infatti da come si constata ne esce sempre vincitrice!!!Ma non ha le caratteristiche per dominare anche in Europa,infatti questa non è una squadra adatta per le partite "O dentro O fuori"!!!Dispiace davvero,agli Juventini che hanno urlato "A lavorare,a lavorare" verso la propia squadra dico semplicemente V E R G O G N A!!!Siete degli ipocriti...non siete tifosi!!!Permettetemi di dire che la squadra si sostiene e la si canta anche se sta sotto di 5 reti,anche se non vince nulla(e di questo dagli inglesi dobbiamo imparare molto)!!!Ma come si fa a dire certe cose?come si fa ad essere così ipocriti?un mese fa questa gente diceva che la Juventus era la formazione più forte del mondo,ed ora dite "A lavorare,a lavorare"?Mi spiace ma questa non è mentalità!!!!Ai pochi e veri tifosi juventini(perchè pochi sono gli juventini che si possono considerare tifosi,il resto sono ipocriti come ho detto prima)"

mer apr 19, 2006 5:00 pm

non so voi.... ma ieri sera al termine della gara tra Milan e Barcellona mi sentivo.... soddisfatto :lol:

mer apr 19, 2006 8:55 pm

doppiosenso ha scritto:non so voi.... ma ieri sera al termine della gara tra Milan e Barcellona mi sentivo.... soddisfatto :lol:

:evil: :grrrr:

mer apr 19, 2006 11:05 pm

WolfInMyHeart ha scritto:
doppiosenso ha scritto:non so voi.... ma ieri sera al termine della gara tra Milan e Barcellona mi sentivo.... soddisfatto :lol:

:evil: :grrrr:

Allora un difetto ce l'hai marika...Ma come si fa a simpatizzare per il Milan? A Barcellona ne prende almeno altre 3.... :lol: :lol: :cool:

gio apr 20, 2006 9:18 am

marika fa così.... poi si riprende.... :mrgreen:
se sabato viene al rito le offro una birra così non pensa all'esclusione del Milan dalla Champions league :mrgreen:

gio apr 20, 2006 8:20 pm

Doppio senso grazie dell'invito, come si fa a dire di no ad una birra...anche se la motivazione per cui me la offri non mi piace molto :-( ...ma nn fa niente tanto è solo una simpatia, a me interessa solo il mio Avellino e che il Lupo vinca :cartello: ....poi il resto è superficiale :ciao:

ven apr 21, 2006 12:31 am

Io...ditemi quello che volete...quando una squadra italiana affronta una squadra straniera, faccio il tifo per l'italiana...un po' di patriottismo...ragazzi! :ciao:

lun apr 24, 2006 3:42 pm

Secondo me il tifoso dell'Avellino, in quanto tale, deve assolutamente tifare per l'Italia in campo internazionale, quindi per Milan, Juve, Inter, Roma, ecc ecc. :roll:

Diverso è il discorso per un tifoso delle 3 grandi: ci sta che gioisca per la disfatta di una rivale grande italiana in campo europeo (anche se non condivido molto neppure in questo caso).

mar apr 25, 2006 1:34 am

Lupo Caliente ha scritto:Secondo me il tifoso dell'Avellino, in quanto tale, deve assolutamente tifare per l'Italia in campo internazionale, quindi per Milan, Juve, Inter, Roma, ecc ecc. :roll:

Diverso è il discorso per un tifoso delle 3 grandi: ci sta che gioisca per la disfatta di una rivale grande italiana in campo europeo (anche se non condivido molto neppure in questo caso).

secondo me si deve tifare solo Avellino :wink: per quanto riguarda le Italiane simpatizzare per quando giochino in Coppa,ma solo perchè sono Italiane,punto!

mar apr 25, 2006 12:36 pm

Infatti io parlavo di TIFO IN CAMPO INTERNAZIONALE... perchè tifi per l'Italia, mica per un'altra squadra che non sia l'Avellino?!?! :wink:
Rispondi al messaggio