Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Tutti allo stadio !!!!!!!!

mar feb 14, 2006 7:27 pm

Tifosi Sunderland sorpresi a fare sesso
Ancora un episodio a luci rosse scuote il massimo campionato inglese di calcio. Una coppia di tifosi del Sunderland è stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico nell'intervallo della gara tra Sunderland e Tottenham. I due, un uomo ed una donna, secondo quanto riporta il tabloid inglese "Sun", si sono appartati nei bagni delle signore dello "Stadium of Light" dove hanno trovato qualcosa di meglio da fare. La coppia, è stata sorpresa a fare sesso nella toilette da un tifoso che, incuriosito per i lamenti provenienti dal bagno, ha denunciato l'accaduto agli steward i quali hanno arrestato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico. Un portavoce del Sunderland ha commentato, con la tipica ironia britannica, l'episodio: "Almeno i lamenti non erano legati al fatto che stavamo perdendo per 1-0". Ai due, inoltre, è stato annullato l'abbonamento per assistere alle gare, ma di certo la coppia, in occasione delle partite, saprà trovarsi delle alternative
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mar feb 14, 2006 7:35 pm

ad avellino usano farlo nello spiazzale antistante lo stadio + ke nei bagni :ciao:

mar feb 14, 2006 8:15 pm

beh.. non vorrei essere volgare ma ieri il sign. Racalbuto ha cercato in tutti i modi di fare sesso con i tifosi dell Avellino.... :evil: :cool:

mar feb 14, 2006 8:23 pm

Bhè...comunque ognuno vive il sesso a modo suo...forse la situazione li stimolava ed avevano bisogno di certi stimoli...se non facevano del male a nessuno, ed erano chiusi in bagno, non vedo il motivo per cui gli si doveva rompere le palle proprio in quel momento. Forse l'invidia da parte di chi li ha scoperti e degli stewart? E lasciamo che l'amore si trasmetta in ogni parte della terra...in ogni luogo...e in ogni momento...purchè non in pubblico...e mi sembra che loro in pubblico non lo erano affatto... :cool:

mar feb 14, 2006 10:43 pm

quel signore si poteva fa i c.....i sua, nemmeno s...pà si puö e che c...o :clapclap:

mar feb 14, 2006 11:39 pm

no!lo puoi portare ma non usare..o forse mi confondo con i fumogeni?boh...

mar feb 14, 2006 11:53 pm

Si,l'ho sentita pure io questa notizia!!!Ma in confronto a quello che fanno nella nord interista...non è nulla vagliù :mrgreen: ne ho sentite di storie..

mar feb 14, 2006 11:54 pm

lupo esiliato ha scritto:no! lo puoi portare ma non usare..o forse mi confondo con i fumogeni?boh...

:hahah:

mar feb 14, 2006 11:59 pm

Secondo me è una cazzata!!!

Re: Tutti allo stadio !!!!!!!!

mer feb 15, 2006 12:59 am

dumdum ha scritto:La coppia, è stata sorpresa a fare sesso nella toilette da un tifoso che, incuriosito per i lamenti provenienti dal bagno, ha denunciato l'accaduto agli steward i quali hanno arrestato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico.

per me chi ha denunciato l'accaduto era il marito della donna. :twisted: :twisted: :twisted:

ven feb 17, 2006 4:49 am

:clapclap:
Rispondi al messaggio