Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

RONALDINHO: MAGIA VERA O TRUCCO ?

lun nov 14, 2005 12:03 am

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... language=4

lun nov 14, 2005 12:06 am

penso sia vero dai...

lun nov 14, 2005 12:10 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:penso sia vero dai...

il giocatore è senza dubbio un grandissimo però mi pare assurdo riuscire ad avere precisione e forza per colpire 4 volte la traversa. Non è tanto la difficoltà nel colpirla ma riuscire a prenderla in modo che la palla deve ritornare sul tuo petto. Questa è la cosa incredibile.

lun nov 14, 2005 12:51 am

Io penso che questo sia capace di far tutto...E' un grandissimo!!!

lun nov 14, 2005 1:43 pm

Incredibile! :shock:

Ieri sera lo vidi anche su un canale Sky... la qualità del filmato era ovviamente migliore e non sembrava ci fossero trucchi.
Anche lui pare abbia dichiarato che è tutto corrispondente al vero. :shock:

lun nov 14, 2005 2:09 pm

se compro quelle scarpe ci riesco anch'io... :lol:

lun nov 14, 2005 3:26 pm

:?:mah :?:

lun nov 14, 2005 3:29 pm

videomontaggio.

lun nov 14, 2005 4:40 pm

evergreen79 ha scritto:se compro quelle scarpe ci riesco anch'io... :lol:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah: :hahah:

lun nov 14, 2005 5:29 pm

non è un videomontaggio, Ronaldihno è solo una controfigura...i tiri in porta sono reali e sono di Capparella :lol: ...ma recentemente ha rivelato che tentava di segnare.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 14, 2005 5:30 pm

camilla_tranquilla ha scritto:non è un videomontaggio, Ronaldihno è solo una controfigura...i tiri in porta sono reali e sono di Capparella :lol: ...ma recentemente ha rivelato che tentava di segnare.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:lol: :lol: :lol:

lun nov 14, 2005 11:58 pm

green_wolf ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:non è un videomontaggio, Ronaldihno è solo una controfigura...i tiri in porta sono reali e sono di Capparella :lol: ...ma recentemente ha rivelato che tentava di segnare.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio nov 17, 2005 3:12 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
green_wolf ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

gio nov 17, 2005 3:57 pm

:clapclap:

gio nov 17, 2005 4:38 pm

Videomontaggio al cento per cento

gio nov 17, 2005 8:39 pm

Montaggio sicuro è impossibile che sia vero

ven nov 18, 2005 12:42 am

Lupo Caliente ha scritto:Incredibile! :shock:

Ieri sera lo vidi anche su un canale Sky... la qualità del filmato era ovviamente migliore e non sembrava ci fossero trucchi.

Per la precisione:
la sera a cui mi riferisco ero in un pub, e mi ero fatto prima a vino (ristorante), e poi a birra (pub) :oops: :oops: :oops:

:lol:

ven nov 18, 2005 12:27 pm

Lupo Caliente ha scritto:

Per la precisione:
la sera a cui mi riferisco ero in un pub, e mi ero fatto prima a vino (ristorante), e poi a birra (pub) :oops: :oops: :oops:

Se, se...prima vino e poi birra...non raccontare caz.zate...hai fatto na figur e merd :D

ven nov 18, 2005 12:51 pm

nené ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:

Per la precisione:

Se, se...prima vino e poi birra...non raccontare caz.zate...hai fatto na figur e merd :D

Ti giuro Ernè...
Ovviamente con una buona oretta di distacco tra le due bevande (e per fortuna non guidavo io fino al pub...) :wink:

ven nov 18, 2005 2:14 pm

OK...per questa volta passi :mrgreen:
Rispondi al messaggio