ven ott 14, 2005 5:04 pm
ven ott 14, 2005 7:08 pm
Lupo Caliente ha scritto:Mazzone, vorrei chiudere in serie A
'Dolore per Bologna in B mi aveva allontanato dal calcio'
Roma, 13/10/2005 - Carlo Mazzone non ci sta a chiudere la sua carriera con la retrocessione di Bologna dello scorso campionato e chiede una panchina di serie A. 'Vorrei chiudere in bellezza su una panchina di serie A - ha detto in un'intervista a Sky Sport - non perche' abbia la presunzione di allenare per forza in serie A, ma perche' e' un campionato che conosco meglio rispetto a quello di B'. Mazzone spiega che ad allontanarlo dal calcio, in questi mesi, e' stato il dispiacere per la retrocessione del Bologna.
Sor Carlè... aspetta qualche anno...
L'Avellino è una squadra che ti manca, o sbaglio?![]()
dom ott 16, 2005 12:13 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Mazzone, vorrei chiudere in serie A
'Dolore per Bologna in B mi aveva allontanato dal calcio'
Roma, 13/10/2005 - Carlo Mazzone non ci sta a chiudere la sua carriera con la retrocessione di Bologna dello scorso campionato e chiede una panchina di serie A. 'Vorrei chiudere in bellezza su una panchina di serie A - ha detto in un'intervista a Sky Sport - non perche' abbia la presunzione di allenare per forza in serie A, ma perche' e' un campionato che conosco meglio rispetto a quello di B'. Mazzone spiega che ad allontanarlo dal calcio, in questi mesi, e' stato il dispiacere per la retrocessione del Bologna.
Sor Carlè... aspetta qualche anno...
L'Avellino è una squadra che ti manca, o sbaglio?![]()
![]()
![]()