Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
lun ott 03, 2005 4:06 pm
LONDRA, 3 ottobre 2005 - A causa di un'infezione a un rene George Best sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Cromwell di Londra. Secondo l'agente dell'ex-fuoriclasse del Manchester United l'infezione è stata causata dai farmaci che Best è costretto ad assumere per evitare di ricadere nel tunnel dell'alcolismo, una lunga dipendenza che nel 2002 lo ha costretto a un delicato trapianto di fegato.
lun ott 03, 2005 4:10 pm
e ki è chist ?
lun ott 03, 2005 9:41 pm
George Best mitico giocatore del Manchester United,vincitore della Coppa dei Campioni 1968!!Giocatore di grande talento...e con dei capelloni lunghi

ma che sfortunatamente l'alcool ha distrutto
lun ott 03, 2005 10:16 pm
ok
sab ott 08, 2005 11:09 am
giovanni figurati che è il terzo calciatore di sempre, ovvero, dopo maradona e pele' g.best viene subito dopo.
io non ho l eta per ricordarlo, ma mio padre mi ha sempre detto che e' stato un calciatore fuori da ogni limite, in campo e fuori. tanto forte quanto sregolato.
ho visto il film che hanno fatto su best. è stato davvero una testa di minchiolina perche era proprio forte.
sab ott 08, 2005 11:11 am
sab ott 08, 2005 11:22 am
evergreen79 non penso che George Best sia il terzo calciatore di sempre...prima di lui molti altri
sab ott 08, 2005 11:38 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:evergreen79 non penso che George Best sia il terzo calciatore di sempre...prima di lui molti altri

di carattere sono contrario alle classifiche.
ma se parliamo di calciatori in grado di prendere in mano la squadra e farla vincere quasi da solo beh allora per me parliamo di maradona. pele e best
gli altri sono calciatori che si sono espressi ad altissimi livelli ma all interno di un collettivo.
sab ott 08, 2005 4:23 pm
Dal titolo pensavo George romero....
sab ott 08, 2005 6:05 pm
midel ha scritto:Dal titolo pensavo George romero....
.....e pure il medesimo ha creduto ci si riferisse a lui......
sab ott 08, 2005 7:37 pm
evergreen79 anch'io come te non credo alle classifiche,per me Geroge viene fra i primi venti migliori giocatori del mondo..ma non certo terzo