Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Trofeo Moretti, esulta il Napoli

sab ago 13, 2005 12:23 am

gazzetta.it:

Gli azzurri di Reja vincono il trofeo al San Paolo: Inter battuta 2-1 e Juve piegata 3-1 agli shout out. I nerazzurri cedono anche 2-0 alla Juventus: doppietta di Ibrahimovic

NAPOLI, 12 agosto 2005 - Prometteva spettacolo il Trofeo Birra Moretti e lo show al San Paolo di Napoli non è mancato, fin dalla prima partita, la più attesa. Solo che è stato a senso unico e con un grande vero mattatore: Juventus padrona e Ibrahimovic spietato. Per l'Inter quella con la Juve è la prima sconfitta nelle amichevoli d'estate, ma nessun dramma: a rivincita arriverà presto, già il 20 agosto a Torino per la Supercoppa italiana. Ma la grande sorpresa è arrivata dal Napoli, capace di vincere il trofeo e regalare una grande gioia ai 40mila del San Paolo: Inter e Juve k.o., gli azzurri possono regalarsi una festa meritata.

Ora non montiamoci la testa e pensiamo a vincere il campionato di C1.

sab ago 13, 2005 12:38 am

devo dire la verita non me l'aspettavo propio...cmq la cosa da vincere è il campionato nn la birra moretti :clapclap:

dom ago 21, 2005 6:45 pm

nsoccer il campionato,vero e propio...è tutta un'altra cosa!!!La Napoli Soccer ha buone possibilità di vincerlo,ma non dimenticarti della Juve stabia e del Perugia....

dom ago 21, 2005 6:56 pm

certo, seguiro' il tuo consiglio

dom ago 21, 2005 7:38 pm

e della massese ce ne dimentichiamo ? :clapclap:

lun ago 22, 2005 12:48 am

100% avellino ha scritto:e della massese ce ne dimentichiamo ? :clapclap:

ci giocheremo in casa alla seconda di campionato.

lun ago 22, 2005 1:32 am

Alla domanda meglio un ripescaggio ora e dover dire:"GRAZIE CARRARO" o un'altro anno in C e vincere sul campo senza ringraziare nessuno,penso che pochi tifosi azzurri(nsoccer)compreso mi rispondano la seconda opzione...quindi Auguri sinceri di un buon campionato,meno arroganza più umiltà..questo è il mio consiglio per voi :!:
Rispondi al messaggio