Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
dom lug 10, 2005 11:47 pm
qst l'email ke hanno mandato rispondendno ad un amico mio catanzarese:
Vedo come anche a Catanzaro ci sia un odio nei confronti del Napoli, a
noi comunque non interessa. Capiamo che il Catanzaro non ha un portale
d'informazione ma pensi al suo Catanzaro e noi pensiamo al nostro
Napoli che potrà fare pure un altro anno di C ma il nostro progetto
entro 5 anni ci regalerà il raggiungimento dell'Europa.
Saluti, la Redazione di Tutto Napoli.net
entro 5 anni... auhhuauahuhuauh.... l'europa??? ahhauhuauhauhuhauhuh
stanno messi male
dom lug 10, 2005 11:54 pm
Aquilotto...tranquillo...lasciali parlare, che con le parole non si compra niente...ci vogliono i fatti!
lun lug 11, 2005 8:49 am
Europa??....
in 5 anni???
azz....già sono aumentati... l'anno scorso ne erano 3 !!!
lun lug 11, 2005 9:26 am
Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalitàe basta con questa PRESA PER IL c**o[/size]da parte di De Laurentiis...i "veri" tifosi partenopei già hanno capito che è tutto una bufola..come si può promettere promozione e champions legue..quando a stento si prendono cavoli in bocca e stentati play-offi di c1???....un consiglio..SVEGLIATEVIda questo sogno pragmatico in cui siete caduti....
lun lug 11, 2005 1:44 pm
certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!
lun lug 11, 2005 1:53 pm
per la serie GLI EFFETTI SPECIALI NON FINISCAN MAI!!!
lun lug 11, 2005 1:54 pm
ma il bello è che si definiscono testata giornalistica e vogliono tutti i benefici che questo comporta( leggi accrediti e altro)...
ma si definissero tifosi che fanno più bella figura
lun lug 11, 2005 3:14 pm
120% Napoletano ha scritto:certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!
L'unica squadra capace di centrare 4 promozioni in 5 anni è il Pizzighettone!
E ora, schiattate e giocateci contro!
P.S.: in 5 anni può darsi pure che tornate a fallire...
(non me lo auguro ma questo meritereste per la vostra presunzione)
lun lug 11, 2005 3:18 pm
in 5 anni??? e perchè non con il doppio salto carpiato in avanti
lun lug 11, 2005 5:44 pm
A SALERNO FINIRANNO PER DEDICARVI UN'ALTRO PIANO DI MORBIDEZZA AI 10 CHE GIA VI HANNO SROTOLATO NEL DERBY DI B DEL CAMPIONATO 2001-2002, OVVERO IN TRE ANNI IN CHAMPIONS, SIETE SOLO DEI SOGNATORI SOLO KIAKKIERE E NIENTE FATTI, MA RELEGATI ALLA SERIE C1 NELLA QUALE DITE DI ESSERE FINITI IMMERITATAMENTE. SE PERO' RICORDATE BENE L'EPILOGO DEL CAMPIONATO 2002-2003, IN SEGUITO AL RICORSO AL TAR VINTO DAL CATANIA DI GAUCCI, AVRESTE DOVUTO DISPUTARE UN VELENOSO SPAREGGIO COL VENEZIA, EKISSà SE AVRESTE AVUTO LA FORZA DI VINCERE. ALLORA LA FEDERAZIONE X SALVARE CAPRE E CAVOLI, PARDON NAPOLI S'INVENTO' LA B A 24 SQUADRE SALVANDOVI. IL FATTO è CHE VI HANNO RESO GIUSTIZIA L'ANNO SUCCESSICO CON GLI INTERESSI, UNA BELLA SERIE C CHE NONSTANTE IL VOSTRO UMILIANTE FINALE NON VI HA TOLTO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE DEL VOSTRO MISERO BLASONE CHE ORAMAI RISALE ALLA NOTTE DEI TEMPI.
SOGNANDO LA CHAMPIONS...........C1AO :bv:
lun lug 11, 2005 6:17 pm
NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
napoli soccer ripescato in champions league per meriti sportivi insieme alla fiorentina, la squadra partenopea dal 2012 avrà diritto a disputare anche Europei e Mondiali per nazioni dal momento che è stata approvata l'istanza di espulsione dalla Campania votata all'unanimità dalle altre province della regione.
si prevedono anche Reggiana in serie A, Cremonese in Coppa Uefa, SAnt'Agata in serie B e Persicetana direttamente alla Coppa Intercontinentale di Tokyo;
nominati Cavalieri della Repubblica tutti i giocatori dell'Avellino, escluso Biancolino che sarà senatore a vita, Oddo sarà Presidente della Repubblica e i Pugliese rispettivamente Presidenti di Camera e Senato...
lun lug 11, 2005 9:40 pm
Divisione Syphon ha scritto:NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
napoli soccer ripescato in champions league per meriti sportivi insieme alla fiorentina, la squadra partenopea dal 2012 avrà diritto a disputare anche Europei e Mondiali per nazioni dal momento che è stata approvata l'istanza di espulsione dalla Campania votata all'unanimità dalle altre province della regione.
si prevedono anche Reggiana in serie A, Cremonese in Coppa Uefa, SAnt'Agata in serie B e Persicetana direttamente alla Coppa Intercontinentale di Tokyo;
nominati Cavalieri della Repubblica tutti i giocatori dell'Avellino, escluso Biancolino che sarà senatore a vita, Oddo sarà Presidente della Repubblica e i Pugliese rispettivamente Presidenti di Camera e Senato...

e voi reggiani ministri del formaggio?
lun lug 11, 2005 9:40 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Divisione Syphon ha scritto:NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:

e voi reggiani ministri del formaggio?

Divisione Syphon....sempre in amicizia..è OVVIO!!!!
mar lug 12, 2005 12:28 am
120% Napoletano ha scritto:certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!
Le solite chiacchiere...ma perchè invece di parlare e di vantarvi, non cercate di dimostrare con i fatti? Forse perchè è più difficile? Forse con le parole si raggiungono prima i sogni...
Allora continuate a parlare...e continuate anche a sognare...
C1aooooooo...
mar lug 12, 2005 11:29 am
...e io che pensavo al Ministero della Gnocca!

vabbè m'accontento
mar lug 12, 2005 2:37 pm
Divisione Syphon ha scritto:...e io che pensavo al Ministero della Gnocca!

vabbè m'accontento

o dello GNOCCO
mar lug 12, 2005 4:19 pm
...credevo fosse piemontese, in Emilia-Romagna di solito diciamo Pèpa o simili...
...aspetta, ho un dubbio d'interpretazione...ho individuato tre sensi diversi da dare alla tua frase
mar lug 12, 2005 5:21 pm
...per questo ho messo tre faccine!