Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

questo pensa tuttonapoli.net

dom lug 10, 2005 11:47 pm

qst l'email ke hanno mandato rispondendno ad un amico mio catanzarese:

Vedo come anche a Catanzaro ci sia un odio nei confronti del Napoli, a
noi comunque non interessa. Capiamo che il Catanzaro non ha un portale
d'informazione ma pensi al suo Catanzaro e noi pensiamo al nostro
Napoli che potrà fare pure un altro anno di C ma il nostro progetto
entro 5 anni ci regalerà il raggiungimento dell'Europa.

Saluti, la Redazione di Tutto Napoli.net

entro 5 anni... auhhuauahuhuauh.... l'europa??? ahhauhuauhauhuhauhuh

stanno messi male :lol:

dom lug 10, 2005 11:54 pm

Aquilotto...tranquillo...lasciali parlare, che con le parole non si compra niente...ci vogliono i fatti! :nono:

lun lug 11, 2005 3:28 am

MA QUEST'ANNO NON DOVEVANO GIA' ESSERE IN CHAMPIONS LEAGUE????

HANNO PERSO LA FINALISSIMA AD AVELLINO.....

.......NO,ASPE',TORNIAMO SULLA TERRA........PER NOI ERA LA FINALE DEI PLAYOFF DI SERIE C1......PER LORO ERA LA COPPA UEFA.....PECCATO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun lug 11, 2005 8:49 am

Europa??....
in 5 anni???

azz....già sono aumentati... l'anno scorso ne erano 3 !!!

lun lug 11, 2005 9:26 am

Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalità,Ci vuole mentalitàe basta con questa PRESA PER IL c**o[/size]da parte di De Laurentiis...i "veri" tifosi partenopei già hanno capito che è tutto una bufola..come si può promettere promozione e champions legue..quando a stento si prendono cavoli in bocca e stentati play-offi di c1???....un consiglio..SVEGLIATEVIda questo sogno pragmatico in cui siete caduti....

lun lug 11, 2005 1:44 pm

certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!

lun lug 11, 2005 1:53 pm

per la serie GLI EFFETTI SPECIALI NON FINISCAN MAI!!! :mrgreen:

lun lug 11, 2005 1:54 pm

ma il bello è che si definiscono testata giornalistica e vogliono tutti i benefici che questo comporta( leggi accrediti e altro)...
ma si definissero tifosi che fanno più bella figura

lun lug 11, 2005 3:14 pm

120% Napoletano ha scritto:certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!

L'unica squadra capace di centrare 4 promozioni in 5 anni è il Pizzighettone!

E ora, schiattate e giocateci contro! :cool:

P.S.: in 5 anni può darsi pure che tornate a fallire... :clapclap:
(non me lo auguro ma questo meritereste per la vostra presunzione)

lun lug 11, 2005 3:18 pm

in 5 anni??? e perchè non con il doppio salto carpiato in avanti

lun lug 11, 2005 5:44 pm

A SALERNO FINIRANNO PER DEDICARVI UN'ALTRO PIANO DI MORBIDEZZA AI 10 CHE GIA VI HANNO SROTOLATO NEL DERBY DI B DEL CAMPIONATO 2001-2002, OVVERO IN TRE ANNI IN CHAMPIONS, SIETE SOLO DEI SOGNATORI SOLO KIAKKIERE E NIENTE FATTI, MA RELEGATI ALLA SERIE C1 NELLA QUALE DITE DI ESSERE FINITI IMMERITATAMENTE. SE PERO' RICORDATE BENE L'EPILOGO DEL CAMPIONATO 2002-2003, IN SEGUITO AL RICORSO AL TAR VINTO DAL CATANIA DI GAUCCI, AVRESTE DOVUTO DISPUTARE UN VELENOSO SPAREGGIO COL VENEZIA, EKISSà SE AVRESTE AVUTO LA FORZA DI VINCERE. ALLORA LA FEDERAZIONE X SALVARE CAPRE E CAVOLI, PARDON NAPOLI S'INVENTO' LA B A 24 SQUADRE SALVANDOVI. IL FATTO è CHE VI HANNO RESO GIUSTIZIA L'ANNO SUCCESSICO CON GLI INTERESSI, UNA BELLA SERIE C CHE NONSTANTE IL VOSTRO UMILIANTE FINALE NON VI HA TOLTO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE DEL VOSTRO MISERO BLASONE CHE ORAMAI RISALE ALLA NOTTE DEI TEMPI.

SOGNANDO LA CHAMPIONS...........C1AO :
bv:

lun lug 11, 2005 6:17 pm

NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:

napoli soccer ripescato in champions league per meriti sportivi insieme alla fiorentina, la squadra partenopea dal 2012 avrà diritto a disputare anche Europei e Mondiali per nazioni dal momento che è stata approvata l'istanza di espulsione dalla Campania votata all'unanimità dalle altre province della regione.

si prevedono anche Reggiana in serie A, Cremonese in Coppa Uefa, SAnt'Agata in serie B e Persicetana direttamente alla Coppa Intercontinentale di Tokyo;

nominati Cavalieri della Repubblica tutti i giocatori dell'Avellino, escluso Biancolino che sarà senatore a vita, Oddo sarà Presidente della Repubblica e i Pugliese rispettivamente Presidenti di Camera e Senato... :clapclap:

lun lug 11, 2005 9:40 pm

Divisione Syphon ha scritto:NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:

napoli soccer ripescato in champions league per meriti sportivi insieme alla fiorentina, la squadra partenopea dal 2012 avrà diritto a disputare anche Europei e Mondiali per nazioni dal momento che è stata approvata l'istanza di espulsione dalla Campania votata all'unanimità dalle altre province della regione.

si prevedono anche Reggiana in serie A, Cremonese in Coppa Uefa, SAnt'Agata in serie B e Persicetana direttamente alla Coppa Intercontinentale di Tokyo;

nominati Cavalieri della Repubblica tutti i giocatori dell'Avellino, escluso Biancolino che sarà senatore a vita, Oddo sarà Presidente della Repubblica e i Pugliese rispettivamente Presidenti di Camera e Senato... :clapclap:
:clapclap: :clapclap: e voi reggiani ministri del formaggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun lug 11, 2005 9:40 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Divisione Syphon ha scritto:NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:

:clapclap: :clapclap: e voi reggiani ministri del formaggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Divisione Syphon....sempre in amicizia..è OVVIO!!!! :wink:

mar lug 12, 2005 12:28 am

120% Napoletano ha scritto:certo, anzi per sicurezza diciamo 5 anni, perchè credo la raggiungeremo molto prima !!!

Le solite chiacchiere...ma perchè invece di parlare e di vantarvi, non cercate di dimostrare con i fatti? Forse perchè è più difficile? Forse con le parole si raggiungono prima i sogni...
Allora continuate a parlare...e continuate anche a sognare...
C1aooooooo... :sonno:

mar lug 12, 2005 11:29 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto: :clapclap: :clapclap: e voi reggiani ministri del formaggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e io che pensavo al Ministero della Gnocca! :D vabbè m'accontento :wink:

mar lug 12, 2005 2:37 pm

Divisione Syphon ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto: :clapclap: :clapclap: e voi reggiani ministri del formaggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o dello GNOCCO :clapclap: :clapclap:

mar lug 12, 2005 2:51 pm

La Gnocca è più romagnola che emiliana :cool: :cool: :cool:

mar lug 12, 2005 4:19 pm

Lupo Caliente ha scritto:

La Gnocca è più romagnola che emiliana :cool: :cool: :cool:

...credevo fosse piemontese, in Emilia-Romagna di solito diciamo Pèpa o simili...
...aspetta, ho un dubbio d'interpretazione...ho individuato tre sensi diversi da dare alla tua frase :boh:

mar lug 12, 2005 5:21 pm

...per questo ho messo tre faccine! :lol:
Rispondi al messaggio