Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

benevento via Simonelli arriva Vullo?

lun nov 28, 2011 5:01 pm

Il futuro di Simonelli è in discussione: la società giallorossa si incontrerà a ora di pranzo con Salvatore Vullo, ma sonda anche Sasà Campilongo e Alessandro Calori

Il futuro di Gianni Simonelli sulla panchina giallorossa è appeso a un filo: da alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che la società giallorossa stia sondando il terreno per cercare un sostituto del professore di Saviano e lo avrebbe individuato in Salvatore Vullo, ex tecnico dell'Avellino. Il presidente Vigorito e il dt Mariotto, infatti, hanno un appuntamento con il trainer di Favara: si incontreranno per pranzo in un noto ristorante di Avellino. Nel pomeriggio dunque si sapranno i possibili sviluppi di cui vi terremo costantemente aggiornati.

ORE 12.50 - Vullo non è l'unico nome presente sulla lista dei possibili sostituti di Simonelli: la società giallorossa, infatti, si incontrerà anche con Sasà Campilongo, ex trainer dell'Empoli, e con Alessandro Calori, ex tecnico del Padova. In questo momento, la proprietà vuole prendere in considerazione diverse soluzioni, prima di arrivare a una decisione definitiva.

fonte LOstregone.net

Re: benevento via Simonelli arriva Vullo?

lun nov 28, 2011 5:02 pm

insomma per forza un nostro satellite vogliono diventare!!! :lol:

lun nov 28, 2011 6:13 pm

ARBATAX1 ha scritto:insomma per forza un nostro satellite vogliono diventare!!! :lol:

:hahah: :hahah:

lun nov 28, 2011 6:38 pm

mmm infatti Campilongo sembra più probabile di Vullo ;)

lun nov 28, 2011 7:45 pm

Ma chi se ne fotte dei peneventani: mo' addirittura apriamo un topic per loro. Andassero a farsi fottere, che sono una massa di spocchiosi e presuntuosi :evil:

lun nov 28, 2011 8:45 pm

so ridicoli, ogni volta per giocatori e tecnici non sanno fare altro che pescare tra i nostri ex , insomma non sono in grado di fare una campagna acquisti senza guardare al nostro passato. fanno ridere

lun nov 28, 2011 8:45 pm

:mrgreen: ma esiste una squadra di nome benevento ???? :clapclap:

mar nov 29, 2011 8:52 am

forse ci va Cuccureddu...

mar nov 29, 2011 12:36 pm

tex willer ha scritto:forse ci va Cuccureddu...

altro ex biancoverde :clapclap: :clapclap: :clapclap: ci amano :D

mar nov 29, 2011 12:39 pm

Pirata_pie ha scritto:
tex willer ha scritto:forse ci va Cuccureddu...

altro ex biancoverde :clapclap: :clapclap: :clapclap: ci amano :D

Oggi ci sarà un incontro tra vigorito e cuccureddu secondo indiscrezioni sannite sembra il favorito, però nn tramontano neanche le piste Vullo e Campilongo ;) c'è qualche altro tecnico ex Avellino disponibile ;) lo proponiamo ^_^

mar nov 29, 2011 12:47 pm

Io prenderei Morinini, tecnico tatticamente molto preparato, col suo Lugano eliminò l'Inter in Coppa Uefa.................

mar nov 29, 2011 12:53 pm

sololupo1912 ha scritto:Io prenderei Morinini, tecnico tatticamente molto preparato, col suo Lugano eliminò l'Inter in Coppa Uefa.................

anche con l'Avellino nn fece poi tanto male, sinceramente mi piaceva come faceva girare la squadra anche se aveva una formazione da primato ....

mar nov 29, 2011 3:28 pm

il benevento ha bisogno di qualcuno che possa far rendere al meglio la squadra e vullo PURTROPPO è l'uomo giusto per loro... il benevento cn la squadra che ha puo ancora agganciare un posto play off, ma misa deve fare un girone di ritorno se nn da vertice.. ma quasi..

mar nov 29, 2011 3:29 pm

ps: se c'è qualche altro tecnico ex avellino libero, proponetevi che il prossimo allenatore del benevento sarà sorteggiato con il televoto ahahahhahahahahahahahahahahahahah :angel:

mar nov 29, 2011 4:00 pm

aleks1992 ha scritto:ps: se c'è qualche altro tecnico ex avellino libero, proponetevi che il prossimo allenatore del benevento sarà sorteggiato con il televoto ahahahhahahahahahahahahahahahahah :angel:

ci sarebbe Oddo

mar nov 29, 2011 5:34 pm

avellino64 ha scritto:Ma chi se ne fotte dei peneventani: mo' addirittura apriamo un topic per loro. Andassero a farsi fottere, che sono una massa di spocchiosi e presuntuosi :evil:

:great: :great: :great: :great: :great:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

Calcio estero!

mar nov 29, 2011 8:30 pm

Niente succursale dell'Avellino tra CUCCUREDU, VULLO E CAMPILONGO LA SPUNTA IMBRIANI. Infatti Vigorito ha scelta la soluzione interna e quindi saranno Carmelo Imbriani allenatore, Jorge Martinez collaboratore entrambi tecnici delle giovanili dei peneventani ;) Eh eh Imbriani è na vecchia conoscenza :D :D :D

mar nov 29, 2011 9:46 pm

Pirata_pie ha scritto:Niente succursale dell'Avellino tra CUCCUREDU, VULLO E CAMPILONGO LA SPUNTA IMBRIANI. Infatti Vigorito ha scelta la soluzione interna e quindi saranno Carmelo Imbriani allenatore, Jorge Martinez collaboratore entrambi tecnici delle giovanili dei peneventani ;) Eh eh Imbriani è na vecchia conoscenza :D :D :D

sai che l'idea mi era balenata nella testa oggi pomeriggio quando ho letto che l'allenamento sarbbe stato diretto da loro due

mer nov 30, 2011 1:45 pm

Imbriani ?
Soluzione peggiore, secondo me.
Fra tre o 4 giornate richiamano Simonelli...
Un classico.
Certo che Benevento sta al calcio, come io sto alla fisica nucleare..

mer nov 30, 2011 6:03 pm

io non vedo programmazione nel benevento, mi sa che Vigorito si è stufato....troppe delusioni.........

PS: Vigorito sta casa (avellino) aspetta a te :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi al messaggio