Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Da Carboni a Campilongo...la ciociaria diventa irpina

sab gen 08, 2011 9:24 pm

.....mi fa davvero piacere per SASA. Speriamo che faccia bene. Rimango affezionato a tutti coloro che sono passati sulla panca biancoverde. In Svizzera abbiamo il mitico Morinini a Bellinzona.....ogni tanto sento pure Skov a telefono....lo so già che molti non lo conosceranno, mahttp://www.forzavellino.net/forum/pos ... 2e698d31d# insomma anche lui ha calcato il prato del partenio. Rispettiamo tutti....siamo irpini :bv: :bv: :bv:

Re: Da Carboni a Campilongo...la ciociaria diventa irpina

dom gen 09, 2011 8:41 pm

Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!

dom gen 09, 2011 8:47 pm

lupopolinesiano ha scritto:Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!

infatti fu messa sotto contratto la moglie

dom gen 09, 2011 9:12 pm

Skov? chiedo scusa per quello che sto per dire, ma ricordo benissimo che molti anni fa lessi sul giornale che era deceduto in un incidente stradale! :shock:

Sicuramente molto meglio così.

lun gen 10, 2011 3:46 pm

Certo CARBONI E CAMPILONGO SONO DUE CIUCCI.
SCARTA FRUSCIO E PIGLIA..... :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

MI RICORDO QUANDO QUALCUNO SOPRAVVALUTAVA CARBONI E CALORI,E IO DICEVO DI ANDARE CAUTI PERCHE' CARBONI SAREBBE STATO CERTAMENTE ESONERATO,VISTA LA SUA INCAPACITA' E CALORI AVEVA UNO SQUADRONE,MA NON SAREBBE MAI STATO PROMOSSO IN SERIE A. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
A PRESTO ,PER IL PROSSIMO ESONERO DI CAMPILONGO (L'ANNO PROSSIMO)..
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun gen 10, 2011 4:03 pm

Di Skov ricordo la doppietta in coppa italia contro la Roma nella partita persa 5 - 3 !

lun gen 10, 2011 5:03 pm

...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero?

lun gen 10, 2011 5:52 pm

zarrellagomme ha scritto:...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero?

Sinceramente non mi pare. Fini' 5 - 3 e fummo eliminati.

mer gen 12, 2011 11:42 am

lupopolinesiano ha scritto:Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!

poteva andare a braccetto con Anastopoulos :clapclap:
Rispondi al messaggio