Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Ciao grande maurizio....

mar apr 06, 2010 5:19 pm

Sabato scorso si è spento a pavia uno dei piu famosi giornalisti sportivi, maurizio mosca...un saluto a un grande ke cn le sue bombe e i suoi pendolini ha animato la mia infanzia calcistica nella tv...tt i migliori se ne stanno andando, addio grande maurizio....

Re: Ciao grande maurizio....

mar apr 06, 2010 5:31 pm

è stato un grande, mancherà a tutti tantissimo

mar apr 06, 2010 8:46 pm

Ciao Maurizio.

I suoi pendolini (quasi mai ci prendeva, però lo faceva con passione).

Le sue bombe (alcune giuste, molte sbagliate, ma sbagliavano tutti)

E' diventato un mito del giornalismo.

Ricordo a tutti quelli della mia generazione e successive che prima di diventare un personaggio televisivo aveva lavorato 20 anni in Gazzetta (storica la sua intervista inventata a Sivori che lo smentì in diretta televisiva).

mar apr 06, 2010 10:47 pm

sololupo1912 ha scritto:Ciao Maurizio.

I suoi pendolini (quasi mai ci prendeva, però lo faceva con passione).

Le sue bombe (alcune giuste, molte sbagliate, ma sbagliavano tutti)

E' diventato un mito del giornalismo.

Ricordo a tutti quelli della mia generazione e successive che prima di diventare un personaggio televisivo aveva lavorato 20 anni in Gazzetta (storica la sua intervista inventata a Sivori che lo smentì in diretta televisiva).

condivido in pieno, i suoi pendolini erano mitici perchè ogni volta dava la vittoria ad una squadra io giocavo vincente l'altra e ci prendevo quasi sempre :clapclap: :clapclap: :clapclap: per nn dire delle sue bombe, mi mancherà, perchè nonostante le sue proposte stravagante spesso era un vero appassionato ;) CIAO MAURÌ :ciao: :ciao: :ciao:

mer apr 07, 2010 1:33 am

ci mancheranno le tue bombe... :ciao:

gio apr 08, 2010 8:13 pm

ciao maurizio bomba :ciao:
Rispondi al messaggio