Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
dom set 06, 2009 5:01 pm
terza sconfitta consecutiva. ..... hahahahaah
grandi granata....continuate così... a novembre siete già con noi
dom set 06, 2009 5:06 pm
stanno accisi, hanno preso due gol in dieci minuti, ora si aprirà crisi nera x loro.....
dom set 06, 2009 5:14 pm
con quella squdra dove vogliono andare!?!? Lo dissi a dei tifosi granata al mare dopo avere visto Napoli -salernitana! Dissi se non vi rinforzate perderete tutte le partite! Passo l'Angelo e disse AMen!
dom set 06, 2009 5:35 pm
e che problemi abbiamo?????''
dom set 06, 2009 5:51 pm
mai come qst'anno i prblemi li lasciamo agli altri.
FIERO DI QST SOCIETA'
prof
dom set 06, 2009 6:41 pm
A me non piace tifar contro. è un pochino da looser e non fa parte della mentalità irpinia che mi hanno inculcato i miei. Cerchiamo di far bene noi punto e basta....
Die sogenannte Schadenfreude ist eine irrtümmliche looser Mentalität
dom set 06, 2009 6:57 pm
com'è bello quando domani andrò all'università e incontrerò i miei amici pesciari
dom set 06, 2009 8:18 pm
causa forza maggiore ho dovuto assistere alla partita ed ascoltare anche le solite offese contro l'avellino ma non potete immaginare quanto mi ha reso felice il secondo goal del modena....vedere i pisciari (soprattutto dopo aver dovuto sopportare in silenzio le cattivarie verso l'avellino e gli avellinesi) andarsene con la coda tra le gambe è stata una goduria ihihihihihihihihihihihihihihih E CHI NON SALTA è PISCIAIUOLO OOOOOOO E CHI NON SALTA è PISCIAIUOLO OOOOOOO!!!!!
dom set 06, 2009 8:24 pm
Senza falsi moralismi, è normale che a tutti noi faccia piacere quando perde la Salernitana. Però adesso siamo in serie D, ben 3 categorie sotto e quindi concentriamoci su di noi e, le piccole gioie che ci danno le sconfitte dei pisciaiuoli, è meglio tenersele dentro
dom set 06, 2009 9:21 pm
Angels88 ha scritto:com'è bello quando domani andrò all'università e incontrerò i miei amici pesciari

e che cgli vai a dire vedi che abiamo pareggiato a sanbiase
sai ke risate che si faranno
dom set 06, 2009 10:02 pm
stanno a zero in classifica come o buco ro c...o
dom set 06, 2009 10:21 pm
Quest'anno saranno loro a scendere...Comunque pensiamo alla nostra situazione e a risalire quanto prima...
dom set 06, 2009 10:39 pm
dom set 06, 2009 10:48 pm
ragà sinceramente non me ne può fregar de meno
dom set 06, 2009 10:50 pm
fa piacere fino ad un certo punto....wagliù pensiamo prima a raggiungerli i pesciari, poi la saranno risate!!!!!
lun set 07, 2009 12:17 am
speriamo, poi rideremo noi.....