Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Tragedia a Parma

dom mag 24, 2009 7:27 am

ci uniamo al dolore che in queste ore sta affliggendo la famiglia dello sfortunato tifoso del Vicenza caduto accidentalmente da una balaustra del settore dedicato ai tifosi ospiti del Tardini.
Certe sciagure andrebbero evitate e gli stadi devono essere messi in sicurezza non solo per una questione di Ordine Pubblico, ma anche per una sicurezza personale, ma tant'è che puntualmente ste sciagure si ripetono.

Sentite Condoglianze alla famiglia del ragazzo e alla tifoseria vicentina.

Re: Tragedia a Parma

dom mag 24, 2009 9:28 am

CarambaAvellinese ha scritto:ci uniamo al dolore che in queste ore sta affliggendo la famiglia dello sfortunato tifoso del Vicenza caduto accidentalmente da una balaustra del settore dedicato ai tifosi ospiti del Tardini.
Certe sciagure andrebbero evitate e gli stadi devono essere messi in sicurezza non solo per una questione di Ordine Pubblico, ma anche per una sicurezza personale, ma tant'è che puntualmente ste sciagure si ripetono.

Sentite Condoglianze alla famiglia del ragazzo e alla tifoseria vicentina.

:great:

dom mag 24, 2009 10:47 am

Sentite condoglianze anche da parte mia, R.I.P. :ciao:

dom mag 24, 2009 1:03 pm

condoglianze alla famiglia

dom mag 24, 2009 1:50 pm

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ED AI TIFOSI DEL VICENZA

dom mag 24, 2009 1:51 pm

sentite condoglianze alla famiglia

dom mag 24, 2009 2:32 pm

cONDOGLIANZE! :-(

dom mag 24, 2009 4:38 pm

:-( SENTITE CONDOGLIANZE

dom mag 24, 2009 6:44 pm

INCREDIBILE, UNO VA A VEDERSI LA PARTITA E TORNA MORTO!
CONDOGLIANZE.

dom mag 24, 2009 6:47 pm

ma avete visto bene il punto in cui è caduto quello sventurato, una balaustra non ad altezza regolamentare e con impalcature fatti con ponteggi e poi a noi hanno chiuso lo stadio perchè era pericoloso.

dom mag 24, 2009 7:56 pm

sono molto addolorato.... :-( :-(

dom mag 24, 2009 9:58 pm

Riposa in Pace

dom mag 24, 2009 11:42 pm

Sentite condoglianze.

lun mag 25, 2009 12:43 am

Un altro "bravo" ragazzo che se ne va x il calcio.............mah..............soliti dubbi!!!! caduto giu? come mai? ennesima condoglianza e cordoglio verso la famiglia (ovviamente).....ma non se ne puo piu' di sentire ste sciagure a volte sfortuna o no,anche cercate!!!! come mai in tanti anni di calcio,io,non mi son mai trovato vicino ad una balaustra e/o su una lastra di plastica x scavalcare? io come tanti? :boh: :boh: va bene........apparte la polemica (costruttiva),che mi auguro non venga equivocata,voglio solo far aprire gli occhi xche' cosi' non si puo' andare avanti......ancora sentite condoglianze!!!!!!!!!

mar mag 26, 2009 8:27 pm

Sentite condoglianze alla famiglia

mar mag 26, 2009 9:42 pm

Scusate il ritardo, mi unisco al "cordoglio di forzavellino" per questa ennesima disgrazia che sconvolge il mondo del calcio, esprimo le miei più sincere condoglianze alla famiglia!

mar mag 26, 2009 10:02 pm

SENTITE CONDOGLIANZE...MI DOMANDO COME VEDONO L'AGIBILITA' DEGLI STADI,PENSANDO AI TORNELLI INVECE CHE ALLE INFRASTRUTTURE,DAVVERO SIAMO IN MANO A UNA MASSA DI INCOMPETENTI!!!.....CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!

mar mag 26, 2009 10:24 pm

Ho sentito un mio amico di Parma che è steward e stava li in quel momento. Questo tifoso vicentino stava dando fastidio a due bionde. Queste se ne sono andate e sono subentrati due bambini parmensi che prendevano in giro il povero tifoso vincentino che per sputarli addosso (tanto preso dalla foga e dalla cosa di farla arrivare in tribuna) è andato a finire sotto :ciao:

mar mag 26, 2009 10:36 pm

~ Carlo ha scritto:Ho sentito un mio amico di Parma che è steward e stava li in quel momento. Questo tifoso vicentino stava dando fastidio a due bionde. Queste se ne sono andate e sono subentrati due bambini parmensi che prendevano in giro il povero tifoso vincentino che per sputarli addosso (tanto preso dalla foga e dalla cosa di farla arrivare in tribuna) è andato a finire sotto :ciao:

POI SONO ARRIVATI UN TOPOLINO E UNA PUZZOLA...E GLI HANNO CORSO APPRESSO FINO AL VICINO CIRCO,...PECCATO CHE C'ERA UNA TIGRE DELLA MALESIA CHE L'HA SPINTO CON UN CALCIO FINO ALLA CURVA DEL PARMA..
QUANTE CAZZATE,LE CURVE E LE TIFOSERIE SONO DIVISE ....IL TUO AMICO AVRA' FATTO QUALCHE SOGNO STRANO..
DI NUOVO CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!!
Rispondi al messaggio