Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

pallone d'oro..........

mar nov 18, 2008 10:07 pm

:ciao: raga tra qualche settimana si assegnerà il 52° pallone d'oro, ci sn molti giocatori che hanno la possibilità di incoronare il sogno della loro vita.......................
secondo voi chi lo vincerà?
io dico cristiano ronaldo il motivo è semplice ha vinto la champion league

Re: pallone d'oro..........

mar nov 18, 2008 10:17 pm

Lo meriterebbe Messi, ma lo vince Cristiano Ronaldo

mer nov 19, 2008 11:41 am

vabbè io avrei scritto: ki lo avrebbe meritato?? è scontato ke lo danno a cristiano ronaldo . . anke se lo meritavano altri

mer nov 19, 2008 10:49 pm

Cristiano Ronaldo ovviamente

gio nov 20, 2008 11:15 am

Immagine
Senza ombra di dubbio

gio nov 20, 2008 11:54 am

io lo darei a doudou

gio nov 20, 2008 9:56 pm

premessa: IL PALLONE D'ORO NON DECRETA IL MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO MA IL PIU' VINCENTE.

quindi per me Zlatan Ibrahimovic a vita, ma si sapeva da maggio che lo danno a Cristiano Ronaldo...

ven nov 21, 2008 2:56 pm

messi

ven nov 21, 2008 5:52 pm

lupetto92 ha scritto:premessa: IL PALLONE D'ORO NON DECRETA IL MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO MA IL PIU' VINCENTE.

quindi per me Zlatan Ibrahimovic a vita, ma si sapeva da maggio che lo danno a Cristiano Ronaldo...

e proprio xke lo danno al più vincente, stu Ibra nn ci azzecca niente :mrgreen: quest'anno è assegnato a C. Ronaldo, ma l'anno prox, Ibra ce la potrà fare se riuscirà a vincere qualcosa con la sua inter.. ne dubito xo :mrgreen:

ven nov 21, 2008 7:59 pm

E ibra che ci azzecca?
Cosa ha vinto?

sab nov 22, 2008 12:58 pm

ha vinto il dottor house

lun nov 24, 2008 6:20 pm

Hirpus1981 ha scritto:E ibra che ci azzecca?
Cosa ha vinto?

non mi sono spiegato bene.... ho detto che lo danno a quello che vince di più e non al più forte...per me ibra è il più forte, ma il più vincente èstato Ronaldo... quindi va a Ronaldo!!!! :great:

lun nov 24, 2008 8:29 pm

Nico secondo me ibra non è assolutamente il + forte giocatore d'europa.... ma per me nemmeno il secondo e nemmeno il terzo...

mar nov 25, 2008 2:11 pm

usain bolt nuovo pallone d'oro . . vista ke è tesserato x il real e ha vinto non so qnt medaglie

ven dic 05, 2008 11:05 pm

Hirpus1981 ha scritto:Nico secondo me ibra non è assolutamente il + forte giocatore d'europa.... ma per me nemmeno il secondo e nemmeno il terzo...

PUNTI DI VISTA.... :ciao:

sab dic 06, 2008 12:39 pm

a finale si sapeva . . . :-(
Rispondi al messaggio