Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar ott 21, 2008 3:01 pm
E' stato esonerato dall'Ascoli Di Costanzo (fece il professore per prima tivvù ....parlando doi schemi etc etc etc )......proprio a noi doveva venire a cagare il caxxo !!!!
mar ott 21, 2008 3:05 pm
il boia ha scritto:E' stato esonerato dall'Ascoli Di Costanzo (fece il professore per prima tivvù ....parlando doi schemi etc etc etc )......proprio a noi doveva venire a cagare il caxxo !!!!
Infatti quello che ho detto io ieri sera sul commento post partita!!!
Deve ringraziare che ha incontrato Incocciati questa è stata la sua fortuna
mar ott 21, 2008 3:39 pm
cmq l'ascoli e in piena crisi e nn credo che un cambio tecnico possa avere frutti anche xche squadre come ascoli, modena, rimini ormai hanno finiti i loro cicli e presumo che si avvieranno verso una stagione difficile e di insuccessi
mar ott 21, 2008 4:26 pm
la nota negativa è che purtroppo noi con l'Ascoli grazie al fantastico Incocciati

ammo pigliato 2 pere...
mar ott 21, 2008 4:27 pm
se siamo bravi ci riscattiamo al ritorno....
mer ott 22, 2008 12:37 pm
si parla di chiarenza come sostituto
mer ott 22, 2008 2:19 pm
ASCOLI PICENO, 22 ottobre -
È Vincenzo Chiarenza il nuovo allenatore dell'Ascoli. Lo si è appreso da fonti informate, anche se la società lo annuncerà ufficialmente solo nel pomeriggio. Ex tecnico della Primavera della Juventus, Chiarenza prenderà il posto di Nello Di Costanzo, esonerato ieri.
mer ott 22, 2008 3:03 pm
apposto,stanno in c1
mer ott 22, 2008 7:21 pm
cmq faccio un in bocca al lupo a chiarenza visto che è stato in passato un giocatore dell'avellino